Bon... l'ha fatto anche a me stamattina! Spento e riacceso da solo senza motivo! :confused:
Ce l'ho dallo scorso ottobre, è la prima volta che lo fa'!
Visualizzazione Stampabile
Bon... l'ha fatto anche a me stamattina! Spento e riacceso da solo senza motivo! :confused:
Ce l'ho dallo scorso ottobre, è la prima volta che lo fa'!
E l'ha rifatto oggi! :confused::confused:
FW 2005
Non so che pensare...
Aggiornato il FW alla versione 2006, vediamo un po' se si sistema!
Consiglio di installare e vedere l'app TED, contiene presentazioni molto belle e ben fatte. L'app è semplice ma ben fatta.
Ciao a tutti, aggiornamento della situazione: restituito il televisore e sostituito con altro pari modello arrivato questo pomeriggio
Pannello perfetto, nessun artefatto video sui panning, al momento l'ho impostato prendendo in "prestito" alcuni setting dal thread del d8000 e devo dire che la resa è magnifica, unica piccola pecca il buzz un pó troppo presente ma comincio a pensare che in parte dipenda anche dalla disposizione del tv perché se lo ruoto ed aumento l'angolo rispetto alla parete posteriore il ronzio diminuisce quasi sino a scomparire (cercherò qualche soluzione per provare ad insonorizzare un pochino la parete).
Qualcuno sa come si disabilita il suono che si sente ogni volta che si seleziona una voce qualsiasi del menù con il telecomando oppure si modifica il volume?
Grazie in anticipo
Te lo dicevo che non ci sarebbero dovuti essere problemi di panning, sdoppiamenti, ecc...Questa TV è davvero superlativa.
Per il buzzing hai provato a montare il nucleo di ferrite sul cavo di alimentazione?
Per disabilitare il feedback audio vai su Menu|Sistema|Generale|Feedback audio e impostalo su Off.
Alla presa ovvero vicino al muro? Io l'ho messo vicino alla tv forse devo provare come dici tu....
Ciao Ragazzi, da qualche giorno ho un problema con la tv, in modalita 3d alcuni pixel sono impazziti circa una ventina sparsi per lo schermo, lampeggiano e si notano benissimo nelle scene scure. dovro' chiamare l'assistenza.
Si, solo attivando il 3D.
Il televisore sembra un po' impazzito. Durante le partite si spegne e riaccende. Se poi sto su sky e premo un pulsante del canale sul telecomando si spegne e riaccende e mi mostra il canale in modalità zoom (praticamente inguardabile). Mi tocca chiamare l'assistenza a quanto pare, ma come glielo mostro?
Vorrei acquistare questa tv e vorrei chiedervi:
Come distanza di visione io ho esattamente 235 cm.
Qualcuno si voi può provare tale distanza e dirmi come si vede?
Quello che mi preoccupa non è assolutamente il vicino o lontano visto che a me piace vederla da vicinissimo,
Ma solo sapere se a tale distanza il circolo di confusione fa si che non si distinguono più i pixel e quindi si gode dell alta definizione .
Grazie