Quindi al posto del dvdo edge meglio lanciarsi su questo?
Visualizzazione Stampabile
Quindi al posto del dvdo edge meglio lanciarsi su questo?
Sono due cose un pochino diverse...se posso permettermi ti consiglierei Radiance mini ( o full, dipende...) E Darbee...
Stasera sono stato da Stefanelli e visto cosa tira fuori il Lumagen tarato con Chromapure...il Darbee da' comunque quel boost in più...
Ieri sera ho visionato Avatar in 3d e confermo che ci si puo' spingere oltre con l'intervento del darbee!
Con Avatar mi son spinto fino al 60%!!!:eek:
Spettacolare la resa........ma mi chiedo come sia possibile che ,raddoppiando l'intervento del darbee (rispetto al 2d dove mi sono posizionato al 30%) , non veda un peggioramento dell'immagine complessiva in 3d....
Saluti gil
E' questo, secondo me, l'asso nella manica del Darbee: la resa in 3D. Proprio per l'algoritmo "intelligente", che interviene meno o affatto sulle parti più sfocate, in 3D aumenta la sensazione di profondità e fuoriscita dallo schermo (le parti in primo piano si stagliano maggiormente rispetto lo sfondo) e non si notano (o si notano molto meno) eventuali effetti colalterali indesiderati.
Ieri sera con l'amico Guido abbiamo effettuato ulteriori prove e abbiamo condiviso che oltre il 30-35% non è "lecito" andare, confermo comunque che almeno nella mia catena quello stravolgimento dal giorno alla notte non lo dà, ripeto toglie all'immagine quel "velo", ma nulla di tanto eclatante, che ripeto lo si nota molto nei fermo immagine, ma in quelle in movimento non ci fai nemmeno troppo caso; l'unica cosa che non abbiamo provato è con il 3d come si comporta.....
Avevo i controlli del dettaglio su 15-15-15- 20-20-20
Quindi già belli spinti...
Senza processore si nota in misura decisamente maggiore il suo intervento, questo è abbastanza normale.
Guarda Gigio dopo aver visto il tuo proiettore "liscio" e dopo aver provato il DARBEE non riesco proprio a capire a che ti serve su quel vpr ha già di suo un dettaglio ed una luminosità pazzesca, per cui.....
Gli piace la "leccatina"!!:D
io al tav ho visto il darbee con il sony mille e con il jvc rs45 e be.. serviva eccome a tutti e due!!!
Io la penso diversamente, il Sony lo preferivo decisamente senza Darbee, diverso il discorso con il JVC.
a chi piaccion bionde.. a chi more.. ;)
per me che son tamarro il darbee spacca!! per il purista spacca.. i maroni:D