Visualizzazione Stampabile
-
salve a tutti....sono un possessore di questa da tv dal mese di luglio, credo che su questa tv sia dia detto molto quindi evito di aggiungere cose gia dette e vorrei riportarvi un mio problema. spero possiate aiutarmi. premetto che insieme alla tv ho acquistato anche un lettore blu ray 3d all in one sempre della lg 5.1, allora vi spiego subito il mio problema.
il lettore è collegato alla tv tramite hdmi mentre l'audio della tv è collegata al lettore tramite uscita ottica. premesso ciò il problema nasce quando provo a vedere dei film 3d in mkv. ho il film di cattivissimo me in mkv ( premetto che ho anche il blu ray originale) caricato su di un hard disk esterno, quando collego l'hard disk esterno alla porta usb del lettore e faccio partire il film riesco a visualizzarlo in 3d e a sentire l'audio in dts 5.1, quando invece collego l'hard disk alla porta usb della tv, vedo si il film in 3d ma l'audio (che esce dal lettore blu ray tramite uscita ottica che va dalla tv all'home theatre) lo sento in 2.1 come mai questa cosa possibile che la tv non codifichi i segnali audio in dts?
piccola premessa questo lettore all in one funziona anche come un sinto amplificatore infatti ha un paio di ingressi hdmi. tanto per capirci la mia xbox non è collegata alla tv ma ad un dei due ingressi hdmi dell'home theatre, quando accendo la consolle e accendo il lettore blu ray questo mi funziona da sinto apmplificatore fendomi sentire il 5.1 dei giochi. spero di essere stato chiaro e mi scuso per la grande confusione nello scrivere. grazie a tutti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
robby74
Argh! Ma potrebbe in qualche modo essere un difetto o solo impostazione
..........[CUT]
a dire la verità io artefatti in questo pannello non no ho mai visti.
Io inoltre passo attraverso un sistema home theatre ed ulitilizzo come lettore una PS3.
I cavi sono a posto?
-
Citazione:
echoes64
ho controllato ..l'opzione Autostart Mhp ce l'ho ed è attivata...
Ma tu che firmware hai?? quando dici che il WI-FI è attivo hai verificato che effettivamente la connessione funzioni (da home)
Hai il 47LM860V?
-
Echoes,
Tutte le sorgenti entrano in hdmi nel Denon in firma ed esco verso tv, mai avuto problema con il vecchio Sony w2000, dici di provare con collegamento diretto ?
Non me lo fa sistematicamente, mi suggerisci le tue impostazioni su controlli esperti e opzioni immagini?
-
robby74 volentieri, ma ti avverto che per mancanza di tempo, non ho fatto settaggi molto approfonditi, come avevo fatto invece con il vecchio modello LG, da cui comunque ho preso alcune cose..Anch'io entro in un sistema AV (Onkyo).
Fai anche il tentativo di cambiare porta hdmi.
Ti dirò che ho avuto un'esperienza allucinante al primo collegamento con il vecchio televisore LG (ne ho parlato nel thread dell'Onkyo). In sostanza quando avevo fatto per la prima volta il collegamento avevo perso una notte intera per risolvere il problema dell'immagine che arrivava con scarsissima qualità.. e non me ne capacitavo, anche con il collegamento diretto stessi problemi, e avevo provato anche a cambiare cavi
A mattina mi è venuta l'illuminazione di cambiare la porta d'ingresso sul tv (anzichè hdmi 1, ho messo su hdmi2).. ed improvvisamente tutto ha finzionato... Il bello è che successivamente, rimettendo su hdmi1, la visione risultava perfetta..
Mistero ancora oggi inspiegabile... ma fortunatamente risolto..
Per cui ti consiglio di provare anche queste soluzioni... prova a cambiare ingresso..
-
Ciao a tutti sono intenzionato a comprare il 42lm860v su un sito online softprice avete esperienza se il negozio è affidabile?
grazie.
-
Ciao Echoes,
Allucinante, problema risolto.... Da solo..
Che dovesse fare un po' di rodaggio? ;)
Ho provato come da te suggerito il cambio hdmi, ma qualità rimasta invariata....
-
l'importante è aver risolto... forse si è autoaggiornato..
-
Un grande ciao a tutti.
Volevo se possibile un vostro parere. Sono indeciso se acquistare il 55LM860 LG prezzo internet 1682 euro, oppure il samsung UE60ES6300 a prezzo scontato,( REFURBISHED), di 1499 euro, con garanzia due anni
-
Citazione:
giuliano55
Un grande ciao a tutti.
Volevo se possibile un vostro parere. Sono indeciso se acquistare il 55LM860 LG prezzo internet 1682 euro, oppure il samsung UE60ES6300 a prezzo scontato,( REFURBISHED), di 1499 euro, con garanzia due anni
Il modello LG è quasi un top di gamma mentre il Samsung è di livello nettamente inferiore.
Per 183€ e pensando che di norma un tv ce lo si dovrebbe tenere per qualche anno prenderei LG.
-
Citazione:
Principiante
Il modello LG è quasi un top di gamma mentre il Samsung è di livello nettamente inferiore.
Per 183€ e pensando che di norma un tv ce lo si dovrebbe tenere per qualche anno prenderei LG.
Nel ringraziarti, porgo altra domanda:
Il prezzo dell' lg si riferisce a al tv nuovo, invece il prezzo del samsung si riferisce a tv tenuto in esposizione, riconfezionato e rimesso a prezzo di mercato, per cui il prezzo di listino nuovo sarebbe più di 2000 euro.
Ciò posto voglio dire, se l' lg è molto migliore, come mai una enorme differenza di prezzo
-
scusa posso chidere dove a 1682 il 55 lm860
-
Citazione:
angelovero
scusa posso chidere dove a 1682 il 55 lm860
Hitronic.it
Scusami, tu l'hai già in possesso quel tv ?
-
Citazione:
giuliano55
Nel ringraziarti, porgo altra domanda:
Il prezzo dell' lg si riferisce a al tv nuovo, invece il prezzo del samsung si riferisce a tv tenuto in esposizione, riconfezionato e rimesso a prezzo di mercato, per cui il prezzo di listino nuovo sarebbe più di 2000 euro.
Ciò posto voglio dire, se l' lg è molto migliore, come mai una enorme differenza di..........[CUT]
A parte il fatto che il Samsung si trova in rete sui 1.700€ nuovo... io un tv tenuto acceso per 10-12 ore per X settimane o mesi non prenderei mai...
Poi ogni marchio fa storia a se in termini di listini e scontistica per cui i prezzi possono subire variazioni imprevedibili.
Per esempio solo nel mese di Settembre ho rilevato due ribassi di prezzo per un Panasonic DT50, passando da 1625 a 1349 fino a 1250 quando l'ho acquistato io...
Per cui i prezzi seguono delle loro logiche che da semplice consumatore ignoro del tutto.
Ma mai comprerei una tv usata in negozio...
-
non prendere niente dal quel sito
e' un sito t****a ,
mi pare ci sia una discussione qui in giro , di gente che ha pagato con bonifico ( che mi pare sia l'unico STRANAMENTE metodo accettato ) e non ha mai ricevuto
OCCHIO
EDIT :
http://www.avmagazine.it/forum/121-c...ht=hitronic.it
http://www.avmagazine.it/forum/121-c...ht=hitronic.it