Visualizzazione Stampabile
-
per spina intendi quei piccoli pezzi di legno?in teoria quei due buchi li ho fatti io,perchè pensavo che con i perni che sono in dotazione col tavolino andassero bene,invece no,essendo che la base è legno vuoto,quindi la gamba col perno rimane ballerina.
dici che il classico vinavil va bene e tiene anche se la base è diciamo lucida?
-
Pensavo ad una vite passante da sotto la base , se nn e' "legnaccio" regge
-
purtroppo la base è dello stesso legno del tavolino Lack,quindi legno vuoto,anche io avevo pensato alla vite passante,ma non credo vada bene proprio perchè è legno vuoto tipico Ikea.l'unica soluzione è la colla,ma non so quale sia adatta per far aderire perfettamente le gambe alla base.
-
Il vinavil tiene come un big babol masticato. Userei la colla millechiodi o qualcosa di simile.
-
non sapete consigliarmi una colla che vada bene per quello che devo fare?vorrei finire di montarlo il prima possibile.:(
-
ho fatto in un'altro modo,ho aggiunto le foto.
-
Devi fare qualcosa per i cavi però.
ma come mai hai cambiato la disposizione del mobile?
-
Complimenti alle ultime modifiche!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ReQ1982
Devi fare qualcosa per i cavi però.
ma come mai hai cambiato la disposizione del mobile?
lo so,ma non so come fare nascondere tutti i cavi è difficile.ho cambiato il mobile in modo da abbassare la tv e il telo che è ancora da fare.
-
-
Citazione:
etilico
lo so,ma non so come fare nascondere tutti i cavi è difficile.ho cambiato il mobile in modo da abbassare la tv e il telo che è ancora da fare.
Complimenti per la modifica al mobiletto...!
Per "nascondere" i cavi potresti coprire la parte posteriore del mobiletto con un compensato colorato di nero.
Tanto rimangono pur sempre altri 3 lati aperti per l'elettronica.
-
grazie desmo.il problema non'è per l'aria alle elettroniche ma per i cavi che sono collegati alle elettroniche,quindi non posso mettere il compensato.
-
ciao etilico! Innanzi tutto complimenti!
Volevo chiederti come mai alla fine hai deciso di cambiare il centrale? Non era più omogeneo avere 3 rf 82?
Comi ti trovi con il pioneer?? Io al tuo posto gli avrei preferito il rivale storico "denon avc a1-xva"! :D
-
Citazione:
etilico
grazie desmo.il problema non'è per l'aria alle elettroniche ma per i cavi che sono collegati alle elettroniche,quindi non posso mettere il compensato.
Basta che apri delle "finestre"/fori per far passare i cavi/connettori...!
Al 99% rimarranno coperti.
-
grazie mille j.roger,se non trovavo l'Rc-7 che è il miglior centrale che Klipsch abbia mai fatto,avrei tenuto la 82 come centrale,avendolo trovato l'ho cambiato per poter abbassare la tv e il telo.col susano mi trovo da dio,è stato sempre il mio sogno.i denon sicuramente son buoni,specialmente quello indicato da te,ma a me non mi piacciono.