Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Giigil
Io ho altri contagi :D trob..e
Te secondo me sei tenuto in catena dalla moglie :sofico:
-
Citazione:
LucaSantu
Te secondo me sei tenuto in catena dalla moglie :sofico:
Si con un assegno mensile, ma è la mia ex moglie, ora ho una compagna che non mi fa sentire la mancanza delle trombe acustiche ahahah
-
Citazione:
Giigil
ora ho una compagna che non mi fa sentire la mancanza delle trombe acustiche ahahah
perché gli urla più forte
-
non mettetegliele sul vassoio d'argento però... :)
-
Citazione:
ALE77
non mettetegliele sul vassoio d'argento però... :)
Giusto Ale, mi izzano a parlar volgare questi qua :D
Stazza@ in parte hai ragione, ma non è quello il motivo ihihih voi trombe, io tromb.
Ps: Luca sei certo di quello che stai facendo vero?! :)
-
ma è stata scritta in quel modo proprio per dar adito a differenti interpretazioni :D
Luca, quando s'insinua il tarlo è difficile scacciarlo via :D
-
Certo che sono certo.
Non vado a creare nulla di strano , solo ad ingrossare un po' mantenendo più o meno lo stesso stile di casse , trombine avevo , trombe avrò.
Poi il passaggio allo schermo microforato l'ho fatto proprio per questo.
Ce n'era bisogno ? Probabilmente no , perché già avevo raggiunto a mio parere un buon livello , però come direbbero alcuni :
Chi si ferma è perduto :p
Giigil non ti aspettare una cosa alla Scomed , non siamo partiti per fare qualcosa di strasovradimensionato , ma probabilmente qualcosa di giusto .
Poi vediamo l'evoluzione.
Cmq ho fatto 3 casse uguali , attive , con doppio 15" e un compressione bms e tromba da 30
Per ora ora con 1 modulo hypex da 700+700w a cassa e se nn sarà sufficiente ne aggiungo 1 secondo per pilotare solo la tromba.
Le premesse sono buone, il progetto non è nulla di così complicato quindi dovremmo andare abbastanza in sicurezza.
Dopo vedrò per i sub quando sarà il momento.
-
Citazione:
LucaSantu
Certo che sono certo.
Non vado a creare nulla di strano , solo ad ingrossare un po' mantenendo più o meno lo stesso stile di casse , trombine avevo , trombe avrò.
Ce n'era bisogno ? Probabilmente no , perché già avevo raggiunto a mio parere un buon livello , però come dir..........[CUT]
Hai detto un Azzo eh!
-
fate filtri attivi o passivi, non sarebebbe male filtrare attivamente magari con un minidspb....
-
Giorgio aspettiamo che finisca e poi trasfertona obbligatoria !!
-
Citazione:
ALE77
fate filtri attivi o passivi, non sarebebbe male filtrare attivamente magari con un minidspb....
si penso mi butterò su minidsp quasi sicuramente , intanto pensiamo a finire un po' di cose :)
-
Citazione:
ALE77
Però perdonami, secondo te io sono uno da filtri passivi?? :eek::D
-
Citazione:
LucaSantu
si penso mi butterò su minidsp quasi sicuramente , intanto pensiamo a finire un po' di cose :)
Per ora non ce n'è bisogno perché il plate ha già tutto quello che serve e par partire è più che suff.
Poi chiaro che in un futuro più che prossimo qualcosa che gestisca l'intero setup ci vuole.....
-
Citazione:
scomed99
Però perdonami, secondo te io sono uno da filtri passivi?? :eek::D
Ah i vostri gusti sessuali non ci interessano eh!
Però anche te Ale, non hai seguito bene sto trend/3D/discussione :D perdonatemi ma qui ci sono citazioni che pochi conoscono ahahahah
-
Citazione:
LucaSantu
Certo che sono certo.
Ce n'era bisogno ? Probabilmente no , perché già avevo raggiunto a mio parere un buon livello , però come dir..........[CUT]
Il progetto è tutto sommato semplice, ma vedrai che si discosterà parecchio dai diffusori che hai adesso, la qualità dei componenti e la diversa derivazione darà un'impronta completamente diversa.