all'epoca cercai anche io senza trovare nulla...
Visualizzazione Stampabile
all'epoca cercai anche io senza trovare nulla...
Il mio non é collegato....ma ieri collegandolo alla rete e facendo cercare al pre un nuovo fw me lo ha trovato subito. L ho installato....ma ovviamente non ho capito, anche girando tra i vari menú, cosa ha modificato...
ora provo di nuovo,vi sapro' dire.
ho provato anche io a farlo cercare al pre,ma niente mi dice sempre che ho l'ultimo fw.
Io penso che in base a dove lo abbiamo preso, i pre aggiorna o non aggiorna il firmware. Anche all'epoca di airplay a pagamento, io alla fine in qualche modo riucii ad averlo agratis reggistrandomi sul sito americano!
Ma confermo comunque di averlo preso (il pre) in Italia, da importazione ufficiale.
Stefano
idem e non ho ricevuto alcun msg di upgrade... forse vanno x numeri di serie... o non è x tutti.
io anche l'ho preso in Italia,in un negozio fisico di Milano(penso uno dei più grossi) anche lui è rivenditore ufficiale.
Ho un problema veramente strano, in pratica non funziona più il telecomando. Utilizzo un telecomando universale della Logitech ma ho provato anche con il suo, niente.
Se invece uso i comandi del pre funziona tutto, con il telecomando non riesco né ad accenderlo, né a spegnerlo, né a variare il volume...
Avete qualche idea di cosa possa fare?
Grazie
Provato a premere il tasto AMP sul telecomando del pre?
Yes...stasera riprovo, ma si...mi sembra di aver fatto tutte le prove possibili, è che come al solito non vorrei mi sfugga la più ovvia...
Ho provato il suo telecomando (con pile nuove) e l'universale, niente di niente...ovviamente sul pannello va tutto
Potrei provare, prima dell'assistenza, a fare un reset ma mi rompo le balle a reimpostare tutti gli input, le distanze...
Ecco, ho provato stasera e funziona...misteri della tecnologia:)
Ho semplicemente premuto il pulsante di accensione sul telecomando universale, tutto regolare come prima, boh...vabbè, non mi faccio domande, meglio così:D
Meglio così.... mi è successo una cosa simile recentemente al cinescaler...non voleva saperne di accettare nessun segnale video... lo stavo smontando dall impianto per spedirlo a Simone quando ho fatto un'ultima prova... ed è andato!:eek: e tutt'ora non ho avuto più il minimo problema! :confused:
Ho un problemone...non so perché (maledetto io) mi è venuta la brillante idea di provare l'upgrade del firmware, collegando il pre con il cavo di rete al modem.
La procedura non si è conclusa correttamente (ho letto in rete che è successo a molti altri) ed ora ogni volta che accendo il processore esce la scritta "Please wait, update retry" e non ne esco, il processore non si spegne nemmeno premendo il tasto di spegnimento, devo staccarlo dalla corrente.
Ovviamente ho provato a togliere il cavo di rete, ma ogni volta che lo accendo esce la scritta relativa all'update retry.
Ho anche fato il reset indicato sul manuale ma il problema è ancora presente.
Ho trovato un video molto eloquente su Youtube (relativo al sinto SR7005, ma è identico), non so se posso postare il link...
A qualcuno è successo? Avete qualche idea?
Altrimenti credo che la strada dell'assistenza sia l'unica percorribile, periodo perfetto direi:cry:
Cavolo....!!! Che iella....mi spiace...:(
certo che lo puoi postare il video... Non vedo che problema ci potrebbe essere...
tra l altro poi non si sa nemmeno a che cavolo serva questo upgrade... Marantz non specifica nulla...:rolleyes: Io l ho fatto tempo fa e non ho avuto nessun problema...