Visualizzazione Stampabile
-
A distanza è difficile capire cosa potrebbe essere: prova a verificare tutti i settings relativi alla parte audio, mi sembra che ti proponga di abilitare 4 o 5 opzioni, dall'AC3 ad un HDTMA particolare (non abilitare quest'ultimo) e prova ad abilitarli uno ad uno verificando cosa ti riproduce.
Male che vada fai un reset e riparti da zero.
Per la velocità io ho disabilitato il refresh sulle info dei file (locandine, trame, etc.).
-
Citazione:
Originariamente scritto da
darkgoky
ho letto nelle pagine scorse che a qualcuno non veniva riconosciuto l'hard disk wd da 2,5 pollici autoalimentato 1 tb..
siccome ne ho uno uguale e vorrei prendere questo scatolotto, il problema è stato risolto ?
allo stesso prezzo si trova di meglio in giro ?
Mai avuto problemi di sorta: qualsiasi cosa gli attacco su porta USB legge e frulla tutto; è solo un pochino più lento della vecchia versione ma per il fatto che hanno complicato un tantino la gestione generale.
-
Citazione:
TWOnote
dal WD faccio una ricerca dei server e vede solamente il portatile ma del Qnap neanche l'ombra; non so dirti con certezza se il nas è statico o meno ma dal PC lo vedo senza problema.
Potresti darmi qualche dritta?
Per vedere il NAS via samba devi mettere NAS e WDTV nello stesso workgroup.
-
Come si fa a ripristinare il tema di default?
-
Citazione:
Parnas
Per vedere il NAS via samba devi mettere NAS e WDTV nello stesso workgroup.
Ti ringrazio infinitamente: era una di quelle cose che mi intristiva l'anima!
Ieri sera, a freddo, in mezz'ora l'ho riconfigurato completamente dando anche accesso al mio vicino di casa così si può guardare i film che ho nell'unica cartella che ho condiviso, azzarola!
In ufficio lo avevo configurato in 5 minuti mentre a casa ci ho perso 3 sere ad impazzire!
E' uno spettacolo poter copiare da una parte all'altra a velocità che variano dai 60Mbs (da PC a NAS) agli 85 Mbs (da NAS a PC o hd usb3): guardavamo in contemporanea su mio TV, iPad e TV del mio vicino TRE film diversi senza un minimo cenno di esitazione!!!
Devo solo più pazientare un pochino per l'HX855 dopodichè sarà goduria all'ennesima potenza ;)
-
Citazione:
vegeta007
Come si fa a ripristinare il tema di default?
dai settings, aspetto video -> temi e riselezioni ... hai già provato e non funziona?
-
Citazione:
TWOnote
dai settings, aspetto video -> temi e riselezioni ... hai già provato e non funziona?
Se inserisco un nuovo tema mi fa sovrascrivere quello di default, quindi vorrei sapere come ripristinarlo eventualmente
-
che lo sovrascriva è solo un'impressione (impressione che abbiamo avuto in molti). Una volta che sei nella schermata di download dei nuovi temi, premi il tasto rosso del telecomando... li ti mostra i temi effettivamente in memoria del wdtv (quello di default ed il nuovo che hai scaricato).
-
Citazione:
mau741
che lo sovrascriva è solo un'impressione (impressione che abbiamo avuto in molti). Una volta che sei nella schermata di download dei nuovi temi, premi il tasto rosso del telecomando... li ti mostra i temi effettivamente in memoria del wdtv (quello di default ed il nuovo che hai scaricato).
Grazie mille per la dritta. Avevi ragione. Ora si che sul WDTV Live è arrivato Natale :)
-
Citazione:
TWOnote
A distanza è difficile capire cosa potrebbe essere: prova a verificare tutti i settings relativi alla parte audio, mi sembra che ti proponga di abilitare 4 o 5 opzioni, dall'AC3 ad un HDTMA particolare (non abilitare quest'ultimo) e prova ad abilitarli uno ad uno verificando cosa ti riproduce.
Male che vada fai un reset e riparti da zero.
Per la ve..........[CUT]
Ciao TWOnote ho provato anche il reset...va piano...carica piano e saltella sul dts e dolby in alcuni films....e pensare che il vecchio modello acciaccava tutto e di tutto....Boooo....Mistero della fede....prima o poi lo risolvo....
Grazie dei consigli....:wtf:
Fabrizio...
-
Ciao
qualcuno è capace di spiegarmi come fargli vedere le cartelle del mac (lion osx ) al wd tv ?
tramite server nfs ? ho anche un hard disk esterno da condividere
grazie
-
Confermo che via smb legge anche i sottotitoli srt abbinati a video mp4 , figo no? E legge alla grande anche mkv (io però sono connesso via cavo lan). Adesso vi chiedo una cosa, possibile che per aggiungere i metadata a delle serie tv, suddivise in cartella/nome stagione), devo aggiornare file per file? Non esiste un altro modo? Ricordo che ho tutti i files audio/video in un nas qnap.
p.s.
un'altra cosa, ma è possibile mettere qualcosa in homepage tipo "desktop"?
-
Citazione:
thirdeye
Adesso vi chiedo una cosa, possibile che per aggiungere i metadata a delle serie tv, suddivise in cartella/nome stagione), devo aggiornare file per file? Non esiste un altro modo?
Nel menu puoi scegliere tra la modalità manuale e quella automatica. Oppure puoi usare thumbgen.
Citazione:
un'altra cosa, ma è possibile mettere qualcosa in homepage tipo "desktop"?
Certo, ci sono i temi per ridefinire la grafica della GUI. Ci sono quelli predefiniti selezionabili da menu, oppure puoi farne uno tuo e caricarlo da interfaccia web (se hai voglia e tempo).
-
Citazione:
Parnas
Nel menu puoi scegliere tra la modalità manuale e quella automatica. Oppure puoi usare thumbgen.
Certo, ci sono i temi per ridefinire la grafica della GUI. Ci sono quelli predefiniti selezionabili da menu, oppure puoi farne uno tuo e caricarlo da interfaccia web (se hai voglia e tempo).
Grazie mille! Un'ultima cosa non capisco, ma possibile che non esiste un timer di spegnimento automatico? è fastidiosissimo!
-
Salve ragazzi, mi succede una cosa strana con il media player in questione aggiornato con firmware 1.12.14, ho un box rai in modalità JBOD (i 2 dischi vengono visti separatamente) con 2 hd da 2tb l'uno (samsung 5900 Giri) connesso via usb, appena acceso scansiona il suo catalogo multimediale e li vede tutti e 2 perfettamente, ma alla fine della visione di un film , l'altro disco non viene più visto (proprio fisicamente, mi dice unità mancante o scollegata) ho provato a rifargli fare la scansione ma nulla...) devo riavviare il box e il WD TV, allora si rifa la sua scansione del catalogo e torna tutto apposto, lo fa tutte le volte che guardo un film sia da un disco (e non vede più l'altro) sia dall'altro... avete qualche idea?
Grazie