ordinato su monclick ....... arrivo previsto 30/03 ovvero dovrebbe arrivare qui verso i primi di aprile .... SPEREM...:D
Visualizzazione Stampabile
ordinato su monclick ....... arrivo previsto 30/03 ovvero dovrebbe arrivare qui verso i primi di aprile .... SPEREM...:D
si effettivamente ci stanno dando dentro con gli aggiornamenti :asd:
ma come è possibile che costi meno del O!Play TV PRO ?? :confused:
Scusate ma perchè asus l'ha tolto dal listino su sito ufficiale?
ormai lo si può trovare online,quindi sul sito dovrebbe comparire come il tv pro...
ùBohh non si capisce più niente...
tolto?
http://www.asus.it/Multimedia/Bluray.../OPlay_BDS700/
:confused:
atomix75 parlava del listino: http://www.asusworld.it/
non della pagina del prodotto... ;)
...forse atomix75 intendeva dire che non compare
QUI :D
EDIT
ooops...qualcuno mi ha preceduto.
Finalmente sta arrivando :eek: Come vorrei che non laggasse con lo streaming via rete :muro:
@ TheDarkAngel
Mi raccomando a tal proposito facci sapere che sono molto interessato proprio a quell'aspetto ;)
grazie
Il mio "finalmente sta arrivando" non era riferito alla mia persona ma nei negozi :p Per ora non ho mai letto di qualcuno che riuscisse a fare uno streaming qualsiasi senza lag e visto il prezzo mi dispero, mi piacerebbe tanto prenderlo ma ho tutto su nas centralizzato :cry:
appunto, è il mio stesso problema ed il motivo per cui propendo per un media streamer gigabit.....:rolleyes:
@paolo_rigoni1970
Se la tua perplessità riguarda la mancanza del supporto al protocollo NFS...direi che è legittima, ma se invece sei preoccupato perche questo player non ha la scheda di rete gigabit, allora il problema non si pone.
Non c'è in giro un solo player con gigalan che funzioni decentemente...stiamo parlando al massimo di un miglioramento nelle prestazioni di un 10%...in pratica, un'inezia. ;)
@ badtoys
hai ragione anche tu....mi potrei accontentare di una FE ma con supporto NFS :D
aspetto di capire un pò meglio e poi decido...
Per me i negozi sono solo quelli online, nei negozi fisici non ci metto piede da una vita :p