uhm...cambiare ingressi a/v in standby?
ma intendi per il passthrough?
Visualizzazione Stampabile
uhm...cambiare ingressi a/v in standby?
ma intendi per il passthrough?
credo che il motivo sia imputabile al fatto che il telecomando piccolo è inteso per l'utilizzo delle zone 2 e 3...
Da possessore del 3067, sono davvero deluso di yamaha ht ,tra l'altro sono sempre stato un fan di yamaha, ho avuto solo ampli yamaha
La casa fa una permuta tra i 2 ampli oppure pensa che possiamo andare a farc... ........ :mad:
Spero e mi auguro che abbiano l'accortezza con la dovuta differenza di far cambiare l'ampli ai vecchi possessori della serie 067
Auguri a tutti
perché deluso? è normale che le serie successive siano migliori delle precedenti... sarebbe più grave il contrario secondo me...
Sono dello stesso tuo parere non si dovrebbe fare una mossa commerciale come questa anche perchè non penso che tutti quelli che hanno acquistato il vecchio modello non siano rimasti delusi, anche io da possessore de 3067 avrei aspettato volentieri l'uscita del 3010....;) , speriamo solo che permettano, con un dovuto esborso, i poter passare al modello nuovo.Citazione:
Originariamente scritto da scorpio6511
e quando ad ottobre uscirà il 3020 ? cosa diranno qualli che hanno acquistato il 3010 ? succede per tutti i marchi, ogni anno esce un modello nuovo, escludendo i top di gamma. le aziende mica sono enti di beneficienza. chi vorrà fare il passo dal 3067 al 3010 adesso, o ad ottobre 2012 dal 3010 al 3020 dovrà venedere il suo sinto e sborsare il resto per prendere il nuovo modello.
la stessa cosa è successa a chi lo scorso anno acquistò per esempio l'onkyo 3008 e quest'anno si è ritrovato in commericio l'onkyo 3009 etc etc
senza contare che in questa discussione, già da dicembre 2010 avevo avvisato dell'arrivo degli Aventage anche in europa, ecco il link al messaggio del 7 dicembre 2010 http://www.avmagazine.it/forum/showp...7&postcount=19 quindi sono ben 13 mesi che si sa dell'arrivo degli aventage..... non capisco cosa si debba pretendere da yamaha. chi non ha voluto aspettare l'uscita degli aventage, è giusto che per cambiare modello paghi la differenza tra la vendita del suo usato ed il prezzo di acquisto del nuovo. mi sembra del tutto normale, visto che non stiamo parlando di onlus, ma di aziende che devono fare profitti
il fatto che escano nuovi modelli, che siano anche meglio dei precedenti, è normale.
non è normale (o non è bello), rimanere delusi dal prodotto che uno ha acquistato...
cos'ha il 3067 che non va? se non c'è niente allora non c'è motivo di essere delusi.
condivido in pieno con la logica di @PET sai che scandalo se ogni acquirente di un prodotto, pretende sconti , promozioni o agevolazioni, per passare al modello successivo... per come si corre sulla linea di nuovi prodotti nel settore della tecnologia, e dovremo stare sempre aggiornati... i tal caso le aziende nel giro di 1 anno dovrebbero chiudere per fallimento...
purtroppo il bello/brutto del consumer e' proprio questo... oramai e' diventato un lusso ai tempi che corrono... se si vuole stare sempre aggiornati .. bisogna sborsare cash .. e godersi la novita'..... tutto IHMO
Dove è scritto che bisogna rinnovarsi? se il tuo ti soddisfa perchè cambiare? Non vi capisco.....io del mio sono ultra contento mi soddisfa in tutto lo tengo senza dubbi. Pensa che io avevo preso il 4308 che era fuori produzione lo ritengo superiore ed'eccezionale poi non so come mai ....non era più disponibile. Va be ,invece di farmi ridare i soldi ho preso il 4310 ma mi arrabbiai...
mi fece buon prezzo!
Buon Anno
Non sempre i successori sono all'altezza o migliori dei predecessori.Citazione:
Originariamente scritto da Falchetto
hai hai, non dovevi...!
http://www.digitaltrends.com/receive...4311ci-review/
8/10 contro 8,5/10 ...
Proprio per questo siccome il 3067 non è che sia uscito molti mesi prima del 3010 non vedo la necessità di mettere in commercio un prodotto che alla fine risulterà, da quanto si legge dalle varie recensioni, superiore al modello precedente, non parliamo di onkyo del quale si sa già che annualmente se ne esce con modelli nuovi ma bensì di un modello esteticamente identico, tranne qualche scritta in più, infatti l'informazione che è stata data da Petshopboys, non era un canale ufficiale ma bensì voci di corridoio, non corredata da alcuna informazione tecnica infatti si discuteva del fatto che fossero identici esteticamente ma probabilmente avrebbero avuto qualcosa in più anche nel prezzo quindi semplici supposizioni, adesso si viene a scoprire che il 3010 è nettamente superiore al 3067 ecc. ecc. quindi non parliamo di un semplice upgrade, come giusto che sia ma di due prodotti nati quasi in contemporanea, tanto da far sembrare il 3067 come lancio di un prodotto che per qualche motivo concepito ma che non avrebbe attecchito chiamiamolo pure un esperimento e alla fine a distanza di 13 mesi si vedono i risultati, comunque sono sicuro che Yamaha potrà fare sicuramente a meno dei miei soldi, ma soprattutto sono sicuro che io potrò fare a meno del marchio Yamaha.Citazione:
Originariamente scritto da petshopboy
questo riporta alla mia domanda: cos'ha il 3067 che non va? se non c'è niente allora non c'è motivo di essere delusi.Citazione:
Originariamente scritto da any66
io non volevo dirlo, ma evidentemente qualcosa che non va c'è... :O
il mio ultimo denon l'ho tenuto ben oltre le varie innovazioni, perché andava un gran bene!
effettivamente... :confused:Citazione:
Originariamente scritto da billino