Visualizzazione Stampabile
-
berseker ho installato ps3media server 1.20 beta e il tv lo legge ma quando vado nella cartella dove ho i films il tv inizia a caricare in eterno. che devo fare? ho disattivato il firewall che fare? grazie
spawn nel cambio non è un fulmine ma si difende bene tipo 1 sec
-
Citazione:
Originariamente scritto da frabg
berseker ho installato ps3media server 1.20 beta e il tv lo legge ma quando vado nella cartella dove ho i films il tv inizia a caricare in eterno. che devo fare? ho disattivato il firewall che fare? grazie
prova a seguire le indicazioni che trovi qui http://www.4news.it/forum/viewtopic.php?f=3&t=459
io personalmente non ho disattivato nulla e vedo la gran parte dei video (non tutti comunque).
verifica la bonta del cavo di collegamento ethernet, una volta ho risolto un problema di scattosità cambiando cavo.
-
nocciola grazie mille ora vedo! solo un altro problema, non si possono levare la due bande nere sopra e sotto? e un altra cosa forse è una mia impressione ma con l' xbox e usando ps3 media server mi sembra che si veda meglio ma magari dipende solo dal fatto che non ci sono le barre nere o la mia convinzione(probablmente sbagliata) che l'xbox sia più potente del tv!
-
quel "fix" che ti dicevo serve proprio ad evitare malfunzionamenti nel riconoscimento del formato video (evitando dove possibile le bande nere).
Ovviamente ciò vale per video 16:9, per film magari in altri formati più "widescreen" come i 21:9 per dire, le bande ci sono comunque (e meno male che è così)
-
salve a tutti,
ho letto quasi tutte le pagine di questa discussione e dato che sarei interessato a acquistare questo modello, vorrei sapere come si comporta la tv con la cam di tivusat e come vengono gestiti i canali via satellite.
Sarei interessato al modello da 37 pollici per via dello spazio.
-
Alora deciso domani vado ad ordinare il KDL 37EX504 solo precisazione
qualcuno mi conferma che il tuner satellitare e DVB-S2 e che quindi si vedono i canali in HD in chiaro da ASTRA? Se si e l'ultimo dubbio che mi rimane e lo compro grazie per la risposta.
-
37ex504
Confermo la visione dei canali HD su ASTRA 19,2°, ormai stò imparando il tedesco a furia di guardarli. :) :) :)
Notte
-
ragazzi ma nelle impostazioni video per tinta 37 intendete verde o rosso?
-
Ancora una domanda la scansione dei canali satellitari si può fare in MANUALE cioè caricare solo quello che si vuole o bisogna per forza fare una scansione AUTOMATICA e poi cancellare uno ad uno quello che non serve? grazie per una risposta solerte.
-
Salve a tutti: anch'io sto tenendo sott'occhio questa TV e quello che volevo chiedere è qual è la differenza tra i modelli 500 e 504, visto che online c'è una differenza di 150€ (parlo del 32")?
Grazie
-
-
-
Ragazzi sencondo voi la differenza di prezzo di 200€ circa tra il 40EX500 e il 40EX505 è giustificata?
-
..
se per te è più comodo avere un tuner satellitare hd interno, senza dover attaccare un altro decoder al tv (e conseguente telecomando), prendi l'ex505. Altrimenti ci sono ottimi decoder HD esterni satellitari, e allora prendi uno di quelli + il 40ex500
-
Quindi praticamente il 505 ha la possibilità di vedere i programmi satellitari come quelli di Sky, mentre il 500 ha il classico digitale terrestre in HD e stop?