Grazie mille! ;)
Visualizzazione Stampabile
Grazie mille! ;)
Ciao,ho capito,ma selezionando data e configurazione ecc..non mi appare più la pag. iniziale della conf. data fusi ecc.,per cui chiedevo se c'è un modo per recuperarla.Avendo mancato la prima conf.perchè ho sel. un tasto sbagliato...non so,nelle istr.dice che compare la prima volta,ma mi sembra strano che non si possa più conf. e che non ci sia il modo di recuperare il messaggio iniziale.Citazione:
Originariamente scritto da thx333
cordiali saluti Aldo
Hai provato a entrare nel menu' e selezionare "impostazioni iniziali"?
Ciao e grazie delle risposte.No,non trovo imp iniziali.Trovo nel menu imposta-(display-data/ora-conf.data-economy)e mai mi compare la pag inziale con le imp anche dei fusi orari ecc.Boh,mi sembra strano ,ma non trovo il bandolo della matassa!
saluti aldo
Dovresti avere anche la scritta "Imp.ora"
ciao,fatto!Banale errore,partivo da ripr. invece che ripresa o foto.Grazie ancora per l'assistenza.
saluti Aldo
Piccola parentesi: a livello software, ho visto che avete parlato bene di Cyberlink PowerDirector 8 Ultra e Magix video deluxe 16.
Pinnacle 14 non va bene? Perchè io ho sempre usato questo per i filmati SD e pensavo di effettuare editing video HD sempre con questo software
Ciao a tuii,
ho preso la sd60 e sto cercando una sdhc da 16 o 32gb.
Qualcuno può indicarmi dove comprarla a buon prezzo?
Su ebay tutte risultano non compatibili con panasonic.
Una microsd con adattatore andrebbe bene?
Anch'io alla fine ho preso la Panasonic e posso confermare che inserendo la scheda SDHC nello slot della Playstation 3 i filmati girati con la SD60 vengono riprodotti perfettamente ed inoltre è possibile copiarli nell' hard disk interno della Play 3 in maniera piuttosto veloce. davvero molto comodo ;)
Vorrei farvi una domanda:
premesso che devo rinunciare all'editing perché sul mio computer va tutto a scatti, posso usare la play3 per visualizzare i filmati salvati su di un hard disk portatile collegato via USB alla Play3 stessa?
Sarebbe una soluzione economica e comoda per salvare una gran quantità di dati e rivederli facilmente, senza dover comprare hdd multimediali come il Playo o il Medley 3.
Grazie
scusa, ma da cosa si capisce?Citazione:
Originariamente scritto da pitagoras
ok presa!
1a ripresa eseguita a casa con luce artificiale.. beh, non mi sembra affatto male!!
cmq domani la testerò meglio.. consigli per i neofiti? :D
Citazione:
Originariamente scritto da mater
Interessa anche a me in quanto non ho la ps3 con l'ingresso per le sd ma solo porta usb.
@mater: hai provato a collegare la videocamera in usb alla consolle???
ragazzi scusate,dovrei comprare questa telecamere però avrei delle domande:
1) avendo un FULL HD SAMSUNG per visualizzare il filmato basta collegare la cam alla tv tramite HDMI o serve una conversione?
2) se ho comprato la versione liscia se non compro anche una SD non posso registrare niente?
grazie.
Tramite cavo hdmi puoi collegarlo a qualsiasi tv che abbia un ingresso hdmi, appunto!.Citazione:
Originariamente scritto da saba90
Non avendo nessun tipo di memoria interna direi che la sd è indispensabile.Citazione:
Originariamente scritto da saba90
Ciao
ragazzi su ebay ho trovato una kingstom SDHC 32 GB fascia 6 a 50€..cosa ne pensate?