Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi, poco fa mi è arrivato il tanto atteso bd. Ho visionato solo qualche scena e devo dire che sono soddisfatto sia sotto l'aspetto video, sia sotto l'aspetto audio. Tempo fa avevo rivisto il film in hd su netflix e secondo me la qualità video contenuta nel ns bd è nettamente migliore.
-
La t-shirt del monnezza io l'ho ricevuta con la startup di La farfalla sul mirino.
Spero non me ne mandino un'altra.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
baggins
Tempo fa avevo rivisto il film in hd su netflix e secondo me la qualità video contenuta nel ns bd è nettamente migliore.
C'è dello stupore forse? da quando uno streaming iper compresso come Netflix è migliore di un supporto fisico anche solo di buona qualità (senza toccare i lavori eccellenti)?
-
Citazione:
baggins
... avevo rivisto il film in hd su netflix e secondo me la qualità video contenuta nel ns bd è nettamente migliore.
Se non fosse così sarebbe da rispedire al mittente, vada il non avere utilizzato il master migliore (tipico di CGE) ma tale livello sarebbe stato il colmo.
-
Arrivato oggi!
Visione veloce...
Video VC1 Max 29 mbs
Molta grana, sinceramente deluso ma mi sembra simile alla prima Wainer
Audio buono ma speravo meglio visto Dts HD max 2.3mbps
Però heat é sempre heat
-
bè, visto che confermate più o meno tutti che il master è quello Warner, mi posso tenere la remastered Fox senza problemi.
-
Lo confermano anche i dati oggettivi, stesso encoding e stesso identico bitrate.
-
Arrivato anche a me..certo come imballo andiamo bene, disco che se ne va a giro dentro la scatola senza neanche una bolla o un qualcosa per fermarlo..stasera visiono un po'..
Copia 247/300..amaray di quelle larghe da 15mm..
-
Heat
Arrivato anche a me copia nr.242 cmq video odttimo e audio buono 7.5
-
Citazione:
heat75
Arrivato anche a me..certo come imballo andiamo bene, disco che se ne va a giro dentro la scatola senza neanche una bolla o un qualcosa per fermarlo..
Nel mio caso imballaggio perfetto, grazie alla maglietta del monezza xD
-
Arrivato anche a me....è già tanto. Non ho capito dove si vede la numerazione. Stasera lo provo
-
mettiamo su una start-up, già che ci siamo, per Donnie Brasco.....:)
-
Citazione:
gianfranco65
mettiamo su una start-up, già che ci siamo, per Donnie Brasco.....:)
E di Alì dello stesso Mann, di Amour di Haneke, Vampires di Carpenter, Carlito's Way... e magari una vera edizione in BD di Se7en.
-
Arrivato anche a me senza numerazione dato che ero 378.brividi ad averne film cosí per 15€. Adesso i 2 trinità, carlito's way, Donnie basco, seven con nuovo master e i soliti sospetti che pero' non so' se é cg
-
Già....Carlito's Way......