Ragazzi nessuno ha ordinato la nuova asus Bravo...Impressioni???:D
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi nessuno ha ordinato la nuova asus Bravo...Impressioni???:D
Ciao,
Ordinata la ASUS bravo 220 Martedi.
Trovata a ca 80 eurini.
Adesso non mi resta che attendere la cicogna alla porta.
vi tengo aggiornati
Luca
Grazie Luca spettiamo una recensione completa e tante foto:D
Yes...siamo ansiosi...non essere avido di particolari e foto della scheda please :)
Nel frattempo mi confermi l'hdmi nativa?
tnx
http://www.youtube.com/watch?v=7H5YZG81gc0
Ciao a tutti è un po' che non mi faccio sentire...
...vorrei un consiglio inusuale per questa discussione...
...che valore può avere il VGX-202 con processore e6700 e 5 GB di ram, windows 7 regolare invece della configurazione STD ?
Vorrei sostituirlo ma non so da che prezzo partire...
Difficile dirlo. Io ai tempi folgorato (per fortuna poi mi sono ripreso) da un mac mini ho provato a venderlo.
Stessa tua configurazione o simile...avevo messo 800 euro ma nessuno si è fatto vivo.
Credo che più di 400/500 euro non sarà facile. Sono belle macchine ma come hw direi un pochetto obsolete :( e non facilmente upgradabili.
Questo il mio pensiero
[QUOTE=ariandax]Yes...siamo ansiosi...non essere avido di particolari e foto della scheda please :)
Ciao,
Il corriere dovrebbe bussare domani pomeriggio.
Cosa intendi per hdmi nativa?
Luca
Ho visto io, comunque intendevo se avesse l'uscita hdmi SENZA adattatore.
Facci sapere, siamo ansiosi :)
Scheda arrivata ieri.
Esteticamente è bellissima, speriamo lo siano anche le prestazioni.
sabato pomeriggio vedrò di mettermi al lavoro (anche con la macchina fotografica... )
Intanto sto cercando l'attrezzo adatto (seghetto per lamiera??) per eliminare la staffetta di supporto in più (in effetti non è il solito lamierino ma presenta un materiale alquanto resistente).
A presto
Luca
Ma io credo di averla semplicemente piegata una decina di volte ed è venuta via...senza seghetto ne nulla.
Ma parlaci delle dimensioniiiiiiiiiiiiiii almeno.
Ciao ci sta nel case?Recensione??????:eek: :eek:
Siamo in trepidante attesa...:)
Ragazzi un'informazione,vorrei dare in pasto un bluray letto con powerdvd ad un processore video tipo lumagen per migliorare la resa video,al top audio video a Milano ho visto che con i bluray fanno miracoli su schermi di grande dimensioni con vpr.
La mia domanda e'il segnale che esce dal vaio e'puro o viene modificato da qualche processo della scheda video nvidia 220:confused:
Dovrei far uscire il segnale dal vaio senza nessuna manipolazione video..
Consigli?
Grazie
Marco
Non ti so dare aiuto in tal senso...non ne capisco una mazza :)
CICCHIE DOVE SEI FINITO????:cry: