Re: Domino30H + Crystalio.
Citazione:
CalabrOne ha scritto: ... Ora stavo facendo un po' di prove di "interfacciamento" Crystalio/D30H; ho un piccolo problema di immagine quando cerco di pilotare il D30 a 50hz. In pratica le immagini risultano leggermente schiacciate (in altezza) rispetto all'immagine precisa che ne risulta a 60Hz. Per contro, l'immagine a 50hz č fluida rispetto ad alcune piccole scattositā dei 60hz (uso prevalentemente materiale PAL)...
Non so se posso esserti di aiuto perchč non utilizzo scaler esterno ma solo HTPC.
Posso dirti perō che il D30, previa installazione e setting di PowerStrip, si mappa tranquillamente 1:1 a 1280x720 e che, nel mio caso, la visione a 60 hz con materiale PAL č DI GRAN LUNGA migliore di quella ottenibile a 50 hz.
Saluti Francesco.
Re: Re: Re: Re: X meteora:
Citazione:
meteora ha scritto:
l'uscita audio digitale del dvd esce tramite il cavo ide o bisogna collegare e dove lo spinottino piccolo digital audio del dvd rom.
grazie saluti
Il bitstream audio passa attraverso il cavo IDE;)
Re: Re: Re: Re: X meteora:
Citazione:
meteora ha scritto:
ciao gian ti comunico che ci sono riuscito
Ho semplicemente cambiato release di PS da 3.54 alla 3.49.
colgo l'occasione per chiedere: l'uscita audio digitale del dvd esce tramite il cavo ide o bisogna collegare e dove lo spinottino piccolo digital audio del dvd rom.
grazie saluti
Sono contento che ci sei riuscito!
Allora dimmi la verita' ... ci sei rimasto con la lingua per terra quando hai agganciato 1:1 ?? :D
Visto che differenza ??? ;) Ora noti anche la marca del singolo specchietto :D :D
Ora metti in Pixel to Pixel e..... buone visioni ;)
PS: per l'audio ti ha risposto Erick81 ;)
Ciao
Re: Re: Re: Re: Re: X meteora:
Citazione:
gian de bit ha scritto:
Sono contento che ci sei riuscito!
Allora dimmi la verita' ... ci sei rimasto con la lingua per terra quando hai agganciato 1:1 ?? :D
Visto che differenza ??? ;)
Ciao
Azz.... "meteora", di nome e di fatto :D :D
ciao:cool:
Re: Re: Re: Re: Re: Re: X meteora:
Citazione:
gian de bit ha scritto:
Azz.... "meteora", di nome e di fatto :D :D
ciao:cool:
scusami gian ma sono giorni che preso dal lavoro non sono riuscito nemmeno ad accendere il computer ne a controllare sel'audio digitale c'č. di sicuro ho constatato che ho problemi di blocco con theatertek.
saluti e a presto
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: X meteora:
Citazione:
meteora ha scritto:
scusami gian ma sono giorni che preso dal lavoro non sono riuscito nemmeno ad accendere il computer ne a controllare sel'audio digitale c'č. di sicuro ho constatato che ho problemi di blocco con theatertek.
saluti e a presto
No problem! ehi..tranquillo.. scherzavo ovviamente ;) ,questo deve essere cmq un luogo di svago,(almeno dovrebbe :p ) , pertanto nessuno ti sta' col fiato sul collo ;) :D
In quanto ai problemi di blocco con il TT stai chiedendo alla persona sbagliata :D :cool: :cool: :D ...I love ZP! ;)
Saluti
buggati:D