Diciamo che stavolta potrei anche aspettare qualche mese,almeno potrei comprare la prima versione a prezzi abbordabili...ma so gia' che non sara' facile...
Visualizzazione Stampabile
Diciamo che stavolta potrei anche aspettare qualche mese,almeno potrei comprare la prima versione a prezzi abbordabili...ma so gia' che non sara' facile...
il signore degli anelli e' "il film da alta definizione" quando lo mettero' nel lettore me lo voglio godere al 100%
Ma per goderlo al 100% e senza riserve, DEVE ESSERE in Vers. EXTENDED !! :cool:
giangi cosa dici nn possiamo tipo fare una raccolta di firme da mandare alla medusa x far sentire la nostra disapprovazione? magari se siamo tanti c accontentano
per il link basta che andiate sul sito ufficialeblu-ray.com
Ti quoto con tutte le mie forze...a volte penso di essermi costruito il 2° impianto HC in taverna pensando solo alla visione di questo film nelle modalità da te descritte.Citazione:
Originariamente scritto da ais001
Ciao.
Non capisco e non condivido tutta questa lotta contro il montaggio cinematografico... capisco e condivido invece la lotta contro le furberie dei distributori che si inventano questi doppi passaggi sul mercato delle uscite, ma non quella contro la versione che a milioni e milioni di spettatori hanno visto nelle sale dei cinema e che secondo qualcuno dovrebbe essere immeritevole rispetto alla estesa :rolleyes:
Il film esteso è meglio? Si, penso di pensarla come voi, ma questo non toglie importanza o valore all'altra
x me il vero film e' la versione estesa, e' stato un errore farlo uscire sensa le nuove scene
Non penso sia giusta descriverla come una lotta contro quel tipo di versione...ma semplicemente un contestazione sui tempi d'uscita:mad: . Dovrebbero uscire contemporaneamente sia l'una che l'altra e l'altra ancora e ognuno si comprerebbe quella che più aggrada e gli si addice...
Io personalmente preferisco la versione estesa...ma non ho niente da dire a chi compra la versione cinematografica...contento lui!!!
Semplicemente e come sempre le major fanno i loro sporchi interessi.....e io non pago....e aspetto;) !!
Ciao.
Condivido pienamente ;)Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Il problema sorge dal fatto che NON ci si avvale della possibilità di avere entrambe le versioni in un unica edizione .. :rolleyes:
Allora, tocca scegliere ... :rolleyes:
Vedi, se io avessi in Symul branching un unica edizione, parto con la estesa che mi piace tanto e buonanotte senza avercela con la cinematografica che resta li sul disco per chi la preferisse o per qualche visione più frettolosa e meno approfondita ;)
Purtroppo, non sarà così e allora, non ce l'ho con la cinematografica, MA NON LA COMPRO ! :D
Contesto il tipo di commercializazione e aspetto l'uscita delle Extended, constatando che comunque questo tipo di marketing mi crea il danno della maggior attesa .. :mad:
Io non contesto la decisione di fare la versione cinematografica per prima...non contesto neanche chi la compra...quello che proprio non sopporto è l'attesa snervante fino al 2012(sempre che sia vero)per me che voglio la estended:mad:
ora io non so voi,ma la prima volta che mi sono immerso nel mondo dell'alta definizione ho immaginato questa scena:
me con popcorn in mano durante la visione ininterrotta della trilogia estesa...
un sogno che vedo sempre più lontano....:(
... cmq sia, io la prenderò solo se faranno delle nuove Gift Edition... altrimenti aspetto la Extended e continuerò a vedermi LOTR in versione limited come ho fatto finora su DVD (DVD18).
... la versione "castrata" già ce l'ho in dvd e l'ho vista 2 volte e poi ho sempre optato x quella completa xchè nonostante sia + lunga la trovo molto + completa e, x assurdo, fedele a certi passaggi del libro (anche se sinceramente x essere fedeli al libro mi sa che dovevano fare 10 film da 5 ore cad visti i dettagli e le scene che sono state saltate/eliminate x non dilungare troppo nella trasposizione 1:1 :D )
... ok che si vedrà sicuramente meglio nel BD... ma cmq già così io sono felice come una pasqua (a meno che non ti mettano dentro 10 BD di special nella versione cinema, pure io "col cavolo che la compro" :D )
... rompe le balle dover aspettare 1 anno in +, ma confido nel fatto che si accorgano che la gente vuole la versione "final" e che non saremo gli unici del mondo a volerlo..... quindi magari nell'arco di 6 mesi poi te la propongono in versione "natalizia" :asd:
Ne sono quasi certo ;)Citazione:
Originariamente scritto da ais001
[QUOTE]E' vero, ho utilizzato il verbo bramare,ma ciò non significa che non potrò aspettare: il vero Film.Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Mi auguro soltanto che non dovremo attendere 2 anni.
Qualcuno ricorda dei precedenti per caso?
Un lasso di tempo cosi eccessivo mi sembra...eccessivo:D
P.S.
Ho visitato il sito della new line cinema ma,non ho trovato alcuna notizia sul rilascio della versione in Blu-Ray.
... e quando mai i siti degli "sponsor" sono stati tenuti aggiornati e con le news??? :mbe:
... vatti a leggere il mio post precedente ( #337 ) che ci sono i link di riferimento al sito in cui se ne parla ;)