Visualizzazione Stampabile
-
strano allora è solo un problema relativo alla struttura? Dunque si potrebbe mica sapere com è la struttura di un dvd fatto con nero vision?
Intendo le varie dir e subdir, almeno magari si capisce perchè con altri programmmi non va.
Io uso tsremux e andava benissimo con tutti i files , fino all aggiornamento del firmware
-
ciao a tutti, ho acquistato il lettore poco prima di natale e l ho collegato tramite hdmi al tv lcd philips, 42pfl5603. però ho notato che l immagine presenta dei formicolii un pò fastidiosi...ho provato con oceans thirteen e con la mummia3, ma sono sempre presenti sopratutto nel primo...è normale?devo mettere qualche impostazione?è il cavo che è di scarsa qualità? help...
-
L'upscaling dei DVD del Samsung BD-1500 è paragonabile a quello del "vecchio" ma glorioso Oppo 981HD?
-
salve a tutti,
sono indeciso se prendere il 2500 o il 1500.
a parte i vantaggi del 2500 sull'upscaling e l'audio hd, per quanto riguarda la qualità video dei bluray il 2500 è superiore?
poi per quanto riguarda l'audio se dovessi usare il lettore con l'audio del tv senza collegarlo ad un ampli uno dei due modelli è più indicato?
grazie
-
Dal punto di vista qualitativo il 2500 differisce dal 1500 solo per l'upscaling (dovuta alla presenza del chip reon nel primo)! Per il resto sono uguali. Quindi, se non ti interessa l'upscaling e/o non ti interessano le uscite analogiche 7.1, l'uno vale l'altro!
-
un aiuto per me:rolleyes:
-
Non penso sia un problema... Se per formicolii intendi del rumore, l'ho notato anche io...
PS non so se qualcuno lo ha notato, ma sul display c'è la scritta HD DVD, HDD, REC ed un'altra... Alla faccia dei componenti universali!
-
Citazione:
Originariamente scritto da docdom81
ciao a tutti, ho acquistato il lettore poco prima di natale e l ho collegato tramite hdmi al tv lcd philips, 42pfl5603. però ho notato che l immagine presenta dei formicolii un pò fastidiosi...ho provato con oceans thirteen e con la mummia3, ma sono sempre presenti sopratutto nel primo...è normale?devo mettere qualche impostazione?è il cavo che è di scarsa qualità? help...
Se può aiutarti prova a disattivare i 24fps.
Ciao
-
no non va...mi potete consigliare un titolo che per voi si vede bene?
-
se per formicolii intendi una sorta di effetto sabbioso, allora lo ritroverai chi più e chi meno in tutti i i titoli blu ray...
Un titolo dove ho notato poche scene con effetto sabbioso è transformers....anzi...in alcune scene la visione era talmente perfetta da rimanere a bocca aperta!!!
Provalo e fammi sapere
-
Sabbioso? E' solo un po' di rumore video, un po' di grana che cmq c'era già al cinema.
-
ho provato con apocalypto..alcune scene sono belle ma altre si vede chiaramente la grana posso mettere due foto per rendere l idea?
sono fatte in pausa con l n96,ovviamente aumenta leffetto indesiderato ma rende l idea..
http://www.imagehost.italianhost.org...dcf9d2f51d.jpg
-
Scusate ragazzi... esiste qualche firmware o inserimento di codici da telecomando per rendere la parte dvd di questo lettore blu ray region free. Mi pareva di aver letto su una rivista che fosse possibile renderlo dvd region free addirittura da telecomando ma ora non mi ricordo più dove l'ho letto. Ho letto quasi tutti i post della discussione ma non ho trovato nulla... mi aiutate? Grazie! ;)
-
incredibile....
Signori a riguardo la questione dei blu ray in omaggio da me non trovati nella confezione vi incollo, dopo 2 mesi di tempo, la risposta definitiva di mediaworld, sottolineo il fatto che mi hanno sempre risposto che non mi mandavano i blu ray perchè di competenza della samsung.
i
n riferimento ai precedenti contatti intercorsi, scusandci per il disguido, Le precisiamo che dopo le dovute verifiche presso il nostro magazzino, i dvd promozionali Samsung risultano purtroppo terminati.
>
> Le precisiamo che come indicato sull'etichetta promozionale, l'offerta è valida fino al 31.12 salvo esaurimento delle scorte.
>
> Restiamo a Sua completa disposizione e Le inviamo cordiali saluti.
Credo che queste righe si commentino da sole, vi ho voluto informare perchè così ognuno può sapersi regolare
Ciao a tutti :mad: :mad: :mad:
-
Citazione:
Originariamente scritto da docdom81
ho provato con apocalypto..alcune scene sono belle ma altre si vede chiaramente la grana posso mettere due foto per rendere l idea?
Permettimi di dirtelo ma se tu lo vedi così (anche solo una scena), vuol dire che nella tua catena video c'è qualche problema! Non vedo così male neanche i miei film in dvd più vecchi! Ma neppure se li inserisco nel mio vecchio lettore dvd sony in firma!