Visualizzazione Stampabile
-
Non sono un po sprecate per i sorround quelle bestie pero? :eek:
Alla fine intervengono una volta ogni tanto e neanche su tutti i film, giusto x la questione delle colonne sonore prenderei la stessa casa x avere una "musica" (in tutti i sensi) omogenea...
-
ciao luca_ch
anche io devo prendere due surround, anzi due surround back e sono molto indeciso... ma le rb 51 a 200 euro mi invitano molto..dove le hai trovate?
io a quel prezzo in germania, in italia nulla!
mi godrei anche due belle torri, ma giocando praticamente all' 80% videogame e 20 film forse sono sprecate...:rolleyes:
-
Se posso dare un consiglio spazzionato...
io stavo per prendermi le rf52 come sorround visto il prezzo di poco superiore a delle casse non a torre.
Sono stato felice di non averle prese per una questione di altezza.
avrei avuto l audio sparato nell orecchio, con una pressione veramente notevole,la fatica era enorme (ho provato fisicamente questa esperienza) e non ti godevi neanche piu quanto di bello c era davanti sulle frontali...
ovviamente parlo per film impegnativi...
pero ecco attenzione a chi gia soffre un pochino con l orecchio..io alla fine lho piazzati in alto, e dopo ancor piu in alto..ora staranno a 1,70 di altezza credo forse 1,80 leggermente piegate verso chi ascolta.
nessuna fatica
ps:
certo bisogna magari anche vedere a quanti metri di distanza stanno da chi ascolta...a me erano vicinissime
-
-
ciao kenson!
ma le useresti come surround o come surround back?
io o le rs 25 difianco alle orecchie, e dietro, a 1.5 metri di distanza volevo mettere le rb 51...
quando avrai faffo qualche raffronto fra le dipolari e le normali sarebbe interessante se postassi un piccolo resoconto;)
magnottone
già penso anche io, infatti sono più propenso alle rb51
solo che veniva comoda l'idea di piazzare dietro le attuali front rf 10 e comprare come front delle più potenti rf42 o 52
-
Ok forse cancellata l'idea delle rf e vado di RS62 spendo una volta e basta.....poi sarà la volta del sub, Klipsch fa qualcosa di interessante? Che ne vale la pena?
-
potrete darmi un consiglio tra le rb51 e le b3 per un ascolto dalla scrivania?
-
Citazione:
Originariamente scritto da HUNTER
ciao kenson!
ma le useresti come surround o come surround back?
Ciao,
Le RS42 le userei come surround, leggermente dietro il punto d'ascolto.
-
Sto ricevendo molti messaggi privati in cui mi si chiede dove ho acquistato le RF II.
Purtroppo il negozio on-line dove le ho acquistate non esiste piu', almeno il suo sito web, quindi non posso aiutare in tal senso.
Scusate ancora se ho messaggiato qui, non me ne vogliano i moderatori, ma era necessario per l'utilita' di tutti gli interessati. Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Magnottone
ps:
certo bisogna magari anche vedere a quanti metri di distanza stanno da chi ascolta...a me erano vicinissime
Per questo si regola il livello...
-
Luca_CH, mi passi da un estremo all'altro?
Secondo il mio modesto parere le RS62 si che sarebbero sprecate, io ho le RS52 e già lavorano pochissimo in confronto alle anteriori, le 62 lavorerebbero ancora meno... io "risparmierei" qualcosina prendendo le 52 e investendoli nel sub e nel centrale piuttosto...
a meno che tu ascolti a volumi straesagerati, ma voglio vedere se ti guardi un film con il volume a 80...:D :D
P.S. io non sono mai arrivato nemmeno a 65 per più di qualche minuto...
-
Domandina quasi in tema,
Dato che ho problemi di spazio e di estetica per i miei surround Klipsch S-2 (Sinergy), pensavo di spostare le stesse come diffusori Front height, al di sopra delle mie RF 62.
Cosa ne pensate di questa "pazza idea"?
Almeno mi decido per un ampli 9.2, visto che ho ancora più dubbi per l'acquisto del "regista" dei diffusori.
.. ? ? Onkyo 1008 - ?? Onkyo3008 -?? Denon 4311 ??- nuovi Yamaha con l'aggiunta di un finale stereo -?? :cry: :confused:
-
EH lo so, ma se faccio la spesa la faccio definitiva e via....
Cmq stasera ho collegato l'876 alle rr83 e....delusione!!!
Possibile che collegate a questo ampli ascoltate in stereo non hanno più tutta la grinta che avevano con il yamaha ax497 e che per arrivare a volumi "alti" io debba arriva a -20db? Con l'altro amplificatore a neanche 1/4 del volume potevo diventare sordo. È dovuto a qualche mio errore o i sinto ssono veramente così debolucci se paragonati ad un amplificatore stereo? (85x2)
La sorgente era un lettore mp3 via rca per entrambi gli ampli.
Sono parecchio deluso :(
-
Non saprei dirti, io non le ho mai collegate se non all'onkyo...
Ovviamente sarai tu a decidere, ma anche le RS52 sarebbero già una scelta definitiva e di lunga durata... Poi vedi tu...
-
A che volumi ascolti tu? A quanti db sono i front?
Domani decido heheh