ciao a tutti.
Ieri sera ho deciso di fare un'aggiornamento dei canali sul mio c650 32" ma.....SORPRESA, non mi permette piu di accedere nel menu
"antenna".
Avete qualche idea????
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti.
Ieri sera ho deciso di fare un'aggiornamento dei canali sul mio c650 32" ma.....SORPRESA, non mi permette piu di accedere nel menu
"antenna".
Avete qualche idea????
Ciao a tutti,
ieri mi è successa una cosa strana. Non so se le cose sono correlate, ma ieri mattina ho staccato tutto, antenna, corrente ecc, perché dovevo imbiancare la stanza. Quando ho finito, dopo circa una giornata, ricollego il tutto, accendo la TV e mi ritrovo il volume a 0. Alzo il volume, ma L'audio rimane sempre inesistente. Provo ad accendere l'Home Theater colegato, ma niente ausio pure lì. Provo ad andare su un film che ho sul HD esterno ed a quel punto torna l'audio, torno sulla TV e funziona pure lì?
Non mi era mai capitato, e per fortuna che si è risolto da solo !!!!
Ciao, Mario
Ciao, viste le tante richieste dei post precedenti volevo mettere a disposizione di tutti la mia lunga ricerca per rendere leggibili le registrazioni PVR fatte col mio vecchio TV C630 su un PC dotato di Windows.
Il TV ha firmware aggiornatissimo 3018.1
Il PC monta WIN 8.1 64bit ma credo che "funga" con qualsiasi altro sistema di casa Microsoft.
Premetto che per far riconoscere anche le chiavette più "bastarde" al TV basta formattarle in fat32 con i software consigliati in questa discussione tipo SDFormatter v4.
Una volta collegata al PC l'unità con le registrazioni (non viene riconosciuta in quanto formattata dal TV in filesystem XFS), all'eventuale richiesta di formattazione rispondere "no".
Se non avete Linux dovete dotarvi in Windows del software UFSExplorer Professional Recovery il quale è in grado di riconoscere la partizione XFS (io ho la versione 5.11 portable da 7.5 MB). Aprire il programma citato e copiare la cartella CONTENTS sul PC. A questo punto si può scollegare l'unità di archiviazione.
Per decriptare i files PVR salvati con il firmware 3018.1, non funziona più Destroi (almeno a me), ma bisogna utilizzare DRMDecrypt_Win3264. Nel mio caso trascino uno a uno i FILE dei filmati con estensione .SRF (contenuti nella cartella CONTENTS) sull'eseguibile a 64 bit ed i file vengono decriptati e salvati come .TS.
Capita che alcuni, pur riconosciuti come video, non vengono riprodotti... basta fixarli con Mpeg2repair.
Spero di aver fatto cosa gradita a chi era interessato.
In SamyGo nella discussione Samsung PVR Content Decrypting tool - final... Negli ultimi post se non ricordo male.
salute al forum!
Da quasi due mesi, piccola macchia nera ad 2/3 d'altezza (in alto) sulla destra. credo siano 3 o 4 pixel raggruppati.:cry:
il 37'' C650 non ha neanche 4 anni (comprato in Novembre 2010).
vi sembra normale?:(
si può fare qualcosa?
Ciao da Giuseppe.
Volevo prendere una sound bar, c'è in offerta da unieuro la Samsung hw-f450 a 199€. Mi frena però il discorso del doppio telecomando: non c'è modo di gestire tutto con unico telecomando?
Da una settimana non mi funziona più Internet@TV, compare sempre il messaggio "Si è verificata un'interferenza in rete. Riprovare più tardi", nonostante il test di rete venga superato correttamente. Tutto ok da voi? Suggerimenti per risolvere il problema?
vedo dunque chenon sono l'unico, anche a me da un paio di settimane inizia a fere le bizze, ho provato a controllare il cavo dati dietro la TV ma il collegamento è ok, poi ho iniziato a pensare che possa essere un problema diverso, magari problemi del gestore di telefonia, il fatto è che non si presenta sempre, a volte insistendo 3-4 volte si collega, non saprei, non mi va di reinstallare il firmware, vediamo come evolve
Ho contattato l'assistenza Samsung e mi hanno detto di fare il reset del televisore tenendo premuto il tasto exit del telecomando a tv accesa, ma non l'ho fatto perché immagino perderei PVR e GuidePlus, e non ho voglia di sbattermi a rifare la procedura, e in più non sono nemmeno sicuro sarebbe risolutivo, per me è un problema sui loro server, infatti se stacco il cavo di rete Internet@TV non mi da più nessun messaggio d'errore...comunque da circa una settimana il problema non si è più ripresentato, speriamo bene.
Aspetta che è sicuramente un loro problema. Io ho resettato con il tasto exit ma non ha ovviamente risolto. Ho aggiornato al fw 3018.1 ma col senno di poi non avrei dovuto farlo. Il messaggio "interferenza rete" è sparito ma Internet@TV non funziona più come prima e credo che dipenda dal fw e non dal problema tecnico che sta avendo Samsung. I problemi che ho su Internet@TV sono: il catalogo delle Samsung App, in qualsiasi categoria ti metti (Viaeo, Giochi, ecc.) le elenca tutte e ci mette molto più tempo; i filtri non funzionano. Chili-Cinema non mi permette più di acquistare e il suo catalogo film è parziale e il suo test di banda non funziona; risultato: acquisto da smartphone e il tv mi permette di vedere i miei acquisti. Ho contattato Chili-Cinema e mi riferiscono che non hanno più assistenza da Samsung per questo modello di TV e quindi non mi hanno dato informazioni in più, neppure in merito all'eventuale problema che ha avuto o sta ancora avendo la rete di Samsung.
Un saluto a tutti.
Scrivo per avere un aiuto riguardo alla riproduzione di film.
Quando cerco di riprodurre alcuni video, la lingua che viene riprodotta è l'inglese anziché l'italiano.
Ho verificato che lo stesso video possa essere riprodotto in italiano tramite altre periferiche e quindi il problema è con il mio C650.
Sapete se esiste una qualche impostazione da configurare o qualche tasto per switchare la lingua da inglese ad italiano?
Hai provato con il tasto "tools" quando sei in visione?