Visualizzazione Stampabile
-
Grazie Aletta ;)
@Andre360 E' un difetto un po' anomalo ,me ne sono accorto quasi per caso avvicinandomi al tv , in pratica nel pannello superiore appena sotto la cornice ci sono dei pixel o sub pixel non so di preciso che come dire .... sono latenti nel senso che in una sequenza veloce tra una scena scura ad una chiara rimangono li per qualche secondo poi spariscono inoltre sempre in scene di scuro appaiono tipo delle stelline luminose . Insomma e' difficile da spiegare ma comunque e' un difetto che il tecnico a riconosciuto e mi ha detto che devo lasciarli il pannello e poi da Anversa decideranno il dafarsi se sostituire il pannello o altro,insomma la mia solita sfiga speriamo bene . La cosa che mi conforta e' che l'assistenza Pioneer e' molto disponibile e competente cosa che oggigiorno si fatica a trovare .
Mi scuso per l'OT passo e chiudo ;)
-
Aggiungerei veramente celere!!!!...confronto ad altri CAT...
in bocca al lupo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Arroganza e presunzione.....lo avevo detto sin dall'inizo ;) .
qui' di arroganza e presunzione la vedo solo in te e in altri iscritti ... basta vedere cosa scrivete . Se siete tutti cosi' intelligenti e moderati , perchè non vi create un forum personale dal nome I CERVELLONI, dove "insegnare" le vostre VERITA' ASSOLUTE a tutto il mondo ? Qui' ognuno puo' esprimere le proprie idee, e anche contestare i setting proposti da Homer, Aletta e compagnia. O siete intoccabili?
Nemmeno a scuola ho mai visto tanta "presunzione" da parte di persone che dovrebbero essere mature . Definirmi " ragazzina " è un modo puerile per cercare di denigrare le mie opinioni. Chiunque vi possa leggere , capisce dove volete arrivare.
Forse non è il vostro Kuro ad avere bisogno di essere "calibrato "....
-
Sembri come quello che và contromano in autostrada e pensa che tutti gli altri sono impazziti :D !
Contenta tu, cosa posso aggiungere..............
Se tutti si lamentano del tuo modo di interagire con glia altri qualcosa che non và c'è.....fermati un pò a riflettere che poi magari ci arrivi anche da sola.
-
Citazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
@Veronica, la libertà di esprimere delle opinioni non va confusa con la deliberata e reiterata offesa/provocazione dell'opposizione...ti pregherei pertanto di smettere di dare dei cretini (o farlo intendere) a chi non condivide i tuoi gusti e portare avanti le tue idee possibilmente provandole strumentalmente e con toni più pacati. Per farla breve anche se avevo sopportato il tuo comportamento all'inizio alla lunga il gioco stanca e visto che accendere continui flame e il perdurare in atteggiamenti provocatori e offensivi e' estremamente contro il regolamento del forum mi sentirò libero nell'interesse comune di contattare un moderatore per farti bannare dal forum.
grazie della collaborazione.
altri iscritti di questo forum possono vedere da soli certi post tuoi e di tuoi "amici" rivolti nei miei confronti, e farsi un'idea del vostro atteggiamento. Hai un futuro in tv, magari al Grande Fratello.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sweet_Veronica
..............Forse non è il vostro Kuro ad avere bisogno di essere "calibrato "....
Io ce l'ho già calibrato ... :sofico:
-
Penso che con la tua ultima frase... ti sei tracciata definitivamente il tuo cammino "futuro" in questo forum!
Non eri credibile prima quando ti ho chiesto con quale sonda il tuo amico fotografo ti avesse calibrato il tuo "5090" (sono un signore, IO) e figuriamoci ora che ti sei rivelata un pochino "scortese" nei confronti di NOI tutti.
Ciao.:cool:
-
Citazione:
Sembri come quello che và contromano in autostrada e pensa che tutti gli altri sono impazziti :D !
peccato che ricevo diversi messaggi privati, di gente che la pensa come me, caro simpaticone.... continua cosi'. Ma tu e i tuoi compari continuate pure .... almeno qualcuno ride.
-
Citazione:
Originariamente scritto da bereal
Penso che con la tua ultima frase... ti sei tracciato definitivamente il tuo cammino "futuro" in questo forum!
Non eri credibile prima quando ti ho chiesto con quale sonda il tuo amico fotografo ti avesse calibrato il tuo "5090" (sono un signore, IO) e figuriamoci ora che ti sei rivelata un pochino "scortese" nei confronti di NOI tutti.
Ciao.:cool:
non mi pare di aver mai scambiato opinioni con te. e i miei post non sono rivolti a te, naturalmente. Quindi evita di giudicarmi senza motivo. grazie
-
Mi fà piacere per te e per quelli che la pensano come te.
Se però pensi che questo ti dia il diritto di parlare con questo tono sbagli di grosso...ti RIPETO per l'ultima volta: l'EDUCAZIONE prima di tutto!!!
Se non ne sei capace torna pure a giocare con le bambole davanti al tuo KURO magnificamente calibrato.
-
Signori, regola numero 1: i troll (specie se transgender) vanno IGNORATI.
-
Citazione:
Mi fà piacere per te e per quelli che la pensano come te.
Se però pensi che questo ti dia il diritto di parlare con questo tono sbagli di grosso...ti RIPETO per l'ultima volta: l'EDUCAZIONE prima di tutto!!!
Se non ne sei capace torna pure a giocare con le bambole davanti al tuo KURO magnificamente calibrato.
wow... e gli EDUCATI sareste tu , Aletta e Homer ??? :D
I miei piu' vivi complimenti ! Spero solo che a 37 anni di non essere ridotta cosi' male.
comunque ti ricordo che tu sei il PADRONE di nulla, e quindi gli ordini li tieni per te, caro Doraimon. E fatti una tisana .
Chiedo scusa per questi miei OFF TOPIC ai moderatori e a tutti gli iscritti cortesi e simpatici che mi hanno scritto in privato, appoggiandomi contro queste "prepotenze" da parte di POCHI iscritti.
Buona serata e buona visione con i nostri fantastici Kuro ;)
-
Scusate ragazzi se intervengo,ma esiste il pulsantino in alto a destra(quello a triangolo)per segnalare queste situazioni ai mod:rispondendo come state facendo il livello si abbassa,indipendentemente da torti o ragioni...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sweet_Veronica
mai scambiato opinioni con te. e i miei post non sono rivolti a te, naturalmente.
Infatti, ma se vai a rileggerti i seguenti post #3563 e la tua risposta ad hgraf nel #3564 capirai che la domanda era rivolta a te (ma non importa)
Altra cosa, lo sai che le quotature integrali sono vietate qui su AVM o non hai letto il regolamento?
...
-
Chiedo scusa per questi miei OFF TOPIC ai moderatori e a tutti gli iscritti cortesi e simpatici che mi hanno scritto in privato, appoggiandomi contro queste "prepotenze" da parte di POCHI iscritti.
Buona serata e buona visione con i nostri fantastici Kuro ;)[/QUOTE]
Io ti garantisco che mi reputo assolutamente un iscritto cortese anche se non ti ho scritto in privato e devo dirti che oltretutto trovo i tuoi settings interessanti e fino alla fine avevo pensato e per la verita' anche sperato che il tuo comportamento fosse dovuto ad un carattere esuberante e volitivo che poteva anche riscuotere simpatia ma mi sbagliavo,sei semplicemente una ragazzina maleducata.
Non te lo dico con rancore,credimi,ma con dispiacere......
Ciao Stefano