Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
matrix_*76*
Cmq se è vero che il pannello del 930 è lo stesso del 970 980 e che vengono prodotti nello stesso stabilimento non vedo il perché il 970 dovrebbe essere più a rischio di pixel difettosi, forse lo era la prima ondata non pensate? 2060 euro non sono male come prezzo è hai un oled a casa
Si comportano diciamo uguali, e' stato verificato in un sideBside, ma la disposizione dei sub-pixel e' cambiata sul 930 rispetto al 970-980.
I primi 970-980, avevano molti piu scarti di produzione, per quel motivo non riescono a venderli a meno, eccezion fatta per qualche 970 ultimamente sui 2000, e qui e' difficile dire se e' perche vogliano finirli, o se li hanno riprodotti ultimamente.
-
Secondo me vogliono finirli esteticamente il 930 è molto più bello dei precedenti Oled con quella fascia sotto in plexiglass che non mi ha mai ispirato sinceramente.
-
-
Che cmq e' stata data come reference la serie 980-970 da parecchi, tra qui avforums:
https://www.avforums.com/review/lg-e...tv-review.9969
e' e rimane un signor tv, averlo a 2000€ e' un grande acquisto!
-
Peró quello in promozione non mi pare che ha le casse Harman incorporate nella base, ho mi sbaglio? E comunque l'unica cosa di negativa (estetica) è prorio la base.... Resto ok
-
Invece io vado controcorrente: la base non mi dispiace, cosi come lo chassis in simil-carbonio.
-
Il 980 mi sa che era veramente in carbonio, è stato il capostipite, un esercizio di stile, non a caso costava 7mila. Non capisco molto il senso di fare il 970 senza le cassettine... quanto vuoi aver risparmiato? forse per una questione estetica? MAH
-
Quello in promozione non ha le casse, ma il pannello in questo caso e' uguale, il menu e le funzioni , e' tutto uguale, ma senza casse e retro in policarbonato invece che vero carbonio.
A me' e' piaciuto all'inizio, ma poi quando e' uscito il 930 ho cambiato idea...hehe, e l'ho preso...:D
-
7 mila all'inizio, mi sembra che lo street price sia sceso tantissimo anche per il 980 giungendo addirittura a 2mila e qualcosa. Le casse audio sono inutili in un TV del genere, potevano non metterle nemmeno nel 980. Chiunque compri un TV così ha un sistema HiFi.
-
Sistemato su superifici bianche ci puó anche stare, dando quel effetto come fosse sospeso ma quel tipo di plastica è molto soggetta a graffi..
-
Su questo Diego hai perfettamente ragione.
-
Se fosse di vetro sarebbe un'altro vedere ;)
-
Assolutamente si, anche se mi immagino i piedistalli rotti all'apertura della scatola visti i corrieri !
-
Citazione:
Sam Cooper
Quindi questa data (12/12) non è proprio....."casuale".....
Vuoi vedere che i maya nella loro profezia non si riferivano alla fine del mondo.......bensì all'inizio della commercializzazione del primo 4k oled? !?!?!?+ i Maya la.sapevano lunga!!!!
-
Citazione:
matrix_*76*
Cmq se è vero che il pannello del 930 è lo stesso del 970 980 e che vengono prodotti nello stesso stabilimento non vedo il perché il 970 dovrebbe essere più a rischio di pixel difettosi, forse lo era la prima ondata non pensate? 2060 euro non sono male come prezzo è hai un oled a casa
Sul 930 è cambiata la struttura dei subpixel.