Infatti... Chissà come mai ma, di tanto in tanto, mi vengono dei dubbi assurdi :)
Comunque vedere un film su un plasma è veramente una goduria!
Grazie mille Neros ;)
Visualizzazione Stampabile
Infatti... Chissà come mai ma, di tanto in tanto, mi vengono dei dubbi assurdi :)
Comunque vedere un film su un plasma è veramente una goduria!
Grazie mille Neros ;)
Galattico!!! E il nero mi sembra sempre meglio... chissà, suggestione, settaggi migliori... boh, poco importa, il tv è una favola!
Confermo, è come il vino, migliora con il passare del tempo!!!!!!!!
In questi giorni ho ammirato la profondità e la definizione 3d, anche sonora visto il protagonista, del concerto di Campovolo del Liga.
Poi mi sono assaporato i dettagli e i colori del 3d dei puffi ( chiaramente ogni tanto devo accontentare i figli!!!!!), ma è comunque una goduria per gli occhi.
S p a z i a l e!!!!!!!!!!!!!!
A bientot!!!!
è già così...Citazione:
Per l'audio del TV, o colleghi l'hdmi 2 del TV all'ampli.
Anch'io pensavo fosse così...ma con l'hdmi non sento nulla allora ho collegato il cavo ottico come peraltro specificato nell'area assistenza di sky http://www.sky.it/area-clienti/assis...supporto.html#
Comunque il mio problema non è questo perchè l'audio del tv si sente, è quando passo alla smart tv.
@Fotoangel
Quando guardi la TV funziona, mentre solo se accedi allo SmartHub non si sente nulla?
Sky lo devi configurare nel menu Audio, dove puoi mettere su Manuale e configurare HDMI su Dolby Digital.
Controlla se quando accedi alla Smart TV, lasciando acceso il MySky, se si sente l'audio di sky... Non vorrei che sull'input TV/Sat il Pioneer prende l'audio dalla connessione ottica dove tu hai collegato il Mysky... Controlla l''assegnazione della connessione che usi relativa all'input. Può essere che su TV/sat prende il video da "video-1" e l'audio dall'ottica (dove tu hai il Mysky). Come tipo di input magari specifica HDMI, se possibile. Il mio Denon mi permette si scegliere...
Ciao ragazzi,
ieri dopo due mesi di possesso del 51d6900, ho finalmente visto una fonte Full HD, ps3 con br, una goduria per gli occhi, sono davvero rimasto di stucco, contento del risultato, contento di averlo cambiato, sostituendo un pana st30. I neri, a me sembrano neri, i colori sembrano molto reali e la quantità di dettagli fa davvero impressione. Tra l'altro anche il 3d è uno spettacolo.
Sempre più contento dell'acquisto fatto, 840 euri spesi alla grandissima!!!
Il problema è nella configurazione dell'input TV/Sat del Pioneer. In pratica ti devi accertare che prenda l'informazione dall'ARC dell'HDMI. Purtroppo non ho sotto mano il Manuale del 921, e a dire il vero forse sarebbe il caso di chiedere nella discussione ufficiale (mi sembra ce ne sia una)... Se non riesci contattami pure, che mi procuro il manuale (mi pare che io abbia quello del 1021 o 1020...) e vedo di darti qualche indicazione più precisa...
Infatti...questa è la configurazione dell'ingresso tv/sat
Allegato 13800
non è che ci sia molto da cambiare.
Cmq fammi sapere poi al max con sentiamo in privato se no andiamo in OT.
Grazie ciao ciao
Mi sembra ok... Bisogna vedere se sul D8000 c'è da attivare l'ARC.
Nella Guida in firma ho inserito ulteriori dettagli per la regolazione del contrasto.
Dateci un'occhiata, è interessante. ;)
Roby, tu che conosci il D8000 come le tue tasche, l'ARC va attivato?
E se ti rispondessi che non lo so...? Onestamente è una funzione che al momento non mi interessa, e pertanto non mi sono nemmeno mai preso la briga di capire.
Penso che comunque nelle manuale delle istruzioni ci sia tutto spiegato... link
L'ARC non credo vada attivato, ma funziona solo se anche l'ampli ricevente ha la funzione attiva.
@Fotoangel
Nel Menu Anynet c'è la voce "Ricevitore". Si deve mettere su "ON" per attivare l'ARC. Potrebbe essere per questo che non ti funziona...
Certo, in effetti avrei dovuto arrivarci da solo, visto che anche tu, come me, non hai un sintoampli che supporti l'ARC :p