@andre360 potresti postare i setting di sweet?
grazie :)
Visualizzazione Stampabile
@andre360 potresti postare i setting di sweet?
grazie :)
Questi li sto usando per giochi e sky hd...
AV STANDARD
Modalita' Attivazione : 2
Immagine:
Contrasto 30
Luminosita' +1 (MODIFICATO DA ORIGINALE DI SWEET)
Colore -2 (MODIFICATO DA ORIGINALE DI SWEET)
Sfumatura 0
Definizione +10 (MODIFICATO DA ORIGINALE DI SWEET)
Pure Cinema : Spento
Ottimizza Testo : Spento
Intelligent Mode : Spento
Immagine DRE : Basso (MODIFICATO DA ORIGINALE DI SWEET)
Livello Nero : Spento
ACL : Spento
Modalita' Aumenta : 2
Gamma : 2
Temperatura Colore : Manuale
R Alto -2
G Alto 0
B Alto -2
R Basso -1
G Basso 0
B Basso -1
CTI : Spento
Gestione Colore :
R 0
Y +2
G 0
C +5
B 0
M -5
Spazio Colore 1
Filtri Rumore : Spenti
Modalita' I-P : 2 ( quando attiva )
Orbiter : 2
hai provato la "mia" AV UTENTE per vedere film? forse scoprirai che ci sono alternative alla tanto strombazzata Av Film e che io non apprezzo affatto, nonostante molti dei iscritti a questo thread la pubblicizzano tanto.Citazione:
Originariamente scritto da ethan
ma perchè non scrivi a me, se vuoi conoscere i miei setting ?Citazione:
Originariamente scritto da Massi1990
sweet era per comodità---siccome avevo menzionato il setting...Non ti offenderai mica eheheh
no, pero' sarebbe corretto contattare me. Come alcuni hanno fatto , scrivendomi in privato. Mica tutti sono "impallinati" solo con la benedetta AV Film, per fortuna.Citazione:
Originariamente scritto da Andre360
@Veronica, la libertà di esprimere delle opinioni non va confusa con la deliberata e reiterata offesa/provocazione dell'opposizione...ti pregherei pertanto di smettere di dare dei cretini (o farlo intendere) a chi non condivide i tuoi gusti e portare avanti le tue idee possibilmente provandole strumentalmente e con toni più pacati. Per farla breve anche se avevo sopportato il tuo comportamento all'inizio alla lunga il gioco stanca e visto che accendere continui flame e il perdurare in atteggiamenti provocatori e offensivi e' estremamente contro il regolamento del forum mi sentirò libero nell'interesse comune di contattare un moderatore per farti bannare dal forum.
grazie della collaborazione.
Mi ero ripromesso di non intervenire rispetto alle sciocche, banali e puerili espressioni della ragazzina, ma vedo che l'hai fatto tu, caro Homer: concordo pienamente con il tuo pensiero giusto supporto di quanto scritto a suo tempo circa gli infantili "comportamenti" della signorina.
Personalmente sono impallinato con la AV film perchè voglio vedere quello che avevano previsto, con le altre si adatta l'immagine al proprio gusto e come ho scritto già varie volte lo considero scorretto, questo perchè se i BR sono registrati con lo standard rec709 e la film è quella che permette di avere gamma e colometria corretta non capisco perchè andare su altre che portano ad un'immagine sicuramente diversa... IMHO
Visto ora i post di replay... direi di moderare tutti i toni...
@homer e aletta mi avete preceduto io non intervengo piu' molto ma seguo sempre il tread, ma questi sparate di Veronica lasciano il tempo che trovano :cry: .......
A proposito aletta , per quel problema che ti avevo accennato di latenza pixel ecc forse mi cambiano il pannello :cry:
Arroganza e presunzione.....lo avevo detto sin dall'inizo ;) .
si devo dire che nonostante anch' io avessi cercato d'essere accomodante alla lunga - devo dirtelo sweet - se uno non capisce allora poi rischia di essere punito e/o bannato dai moderatori e non perchè usi settings che a noi non piacciono ma perchè spesso sembri intollerante contro chi non condivide le tue scelte SOGGETTIVE. Questo è un thread tecnico e tecniche dovrebbero essere le tue critiche.
Mi rendo conto della tua giovane età e della situazione attuale (in cui molti vengono IMHO educati ad avere solo diritti e nessun dovere e quindi a non rispettare opinioni e modi di sentire diversi e apparentemente non maggioritari) ma ai miei studenti universitari che fanno i saputelli o che si atteggiano a professori senza poi sapermi giustificare il perchè di certe risposte e/o atteggiamenti glielo faccio notare e all'occorrenza sono molto severo e questo SOLO per far CRESCERE le persone (oltre ovviamente al cercare di svolgere il più professionalmente possibile il mio lavoro).
Mi spiace ma anche io come Homer se vedrò da parte tua un atteggiamento poco consono alle regole del forum ti segnalerò ai Mod.
Spero che questo non debba accadere del resto (come neanche tanto velatamente ho cercato di farti capire in altri post) basterebbe aggiungere "secondo me" e "secondo i miei gusti" e non disprezzare quelli altrui soprattutto se SCIENTIFICAMENTE/TECNICAMENTE VALIDI.
ciao senza rancore
guarda che funziona cosi nè...non è che io o homer o aletta o chi altro ci mettiamo a fare storie se un altro posta i setting nostri nèèèèèCitazione:
Originariamente scritto da Sweet_Veronica
Scusate l'OT ma c'è un amico a cui và necessariamente un mio calorosissimo saluto: FreeAngel74.
Son contento di sentire che il problema cui mi accennavi a suo tempo stai per risolverlo.
Un salutone, Ciao.
Edit: fatti "sentire" più spesso........
freeangel che problema avevi di subpixel? tanti?