Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Lord Sasja
Hai già la staffa, quindi io, proverei ad appenderlo.
Ps. Ce l'ho avuto anch'io quel plasma, appena venduto.
In che senso ho gia' la staffa ? Il Plasma Samsung lo tengo attaccato al muro con i supporti originali Samsung e dubito vadano bene per il 55 Oled...oDDio potrebbero anche adattarsi volendo...ma non mi sembra il caso...
Pure io l'ho messo in vendita...posso chiederti a quanto l'hai dato ? ...non saprei quantizzare una cifra onesta...
-
Il nuovo firmware 04.05.01 è ora disponibile per il download anche dal sito.
-
Citazione:
Rik'55
Il nuovo firmware 04.05.01 è ora disponibile per il download anche dal sito.
Stamattina non ho controllato, ma ieri sera la TV non rilevava alcun aggiornamento. A te?
-
Si anche a me ieri non ha rilevato nessun aggiornamento.
Ora sono fuori casa e non posso controllare se la TV lo rileva.
-
Citazione:
Blizzard
Parlate di RAI standard o HD?? Pure su RAI HD è pessimo il segnale?? :eek:
Rai HD sul DTT è peggiorato di molto negli ultimi 2 anni in particolare su eventi sportivi, ho dato un occhiata al match inaugurale degli Europei ed era pieno di artefatti, ottimo direi invece Rai4 HD su satellite e Sky Sport HD.
-
Sono un felice neo possessore dello splendido tv, ieri ho provato a collegarlo al un PC con windows 10 penso tramite l'intel widi. La cosa stana è che sono riuscito a fare il collegamento con il display e quindi vedevo lo schermo del pc sul tv e poi ho provato a mandargli un video e la cosa strana è che sentivo l'audio ma non vedevo il flusso video. Non è che è un problema di router ? Avete qualche consiglio ? Inoltre mentre l'help del tv mi dice che devo digitare una password ma non mi è stata chiesta.
Grazie in anticipo
-
Citazione:
f_carone
Rai HD sul DTT è peggiorato di molto negli ultimi 2 anni in particolare su eventi sportivi, ho dato un occhiata al match inaugurale degli Europei ed era pieno di artefatti, ottimo direi invece Rai4 HD su satellite e Sky Sport HD.
Confermo, anche la partita dell'Italia ieri si vedeva in maniera tristissima con evidenti difetti di compressione.
-
Ciao, sto facendo un pensierino per l'Apple TV 4, vorrei chiedere a chi già la usa con questo TV quanto segue:
1) per l'utilizzo generico (TV, Netflix, Plex, ecc.) usate il telecomando Magic Remote oppure quello della Apple TV ?
2) questa Apple TV ha l'uscita HDMI a 1080p pertanto è perfetta per la visione di contenuti FHD da fonti quali Netflix, Plex (no upscaling), come vi trovate ? Problemi a riprodurre particolari contenuti ?
3) se spegnete la TV mentre è selezionato l'ingresso della Apple TV al successivo riavvio vi ritrovate lo stesso ingresso ?
Per adesso non mi vengono in mente altre domande ma se volete aggiungere altre particolarità siete i benvenuti....
Grazie, Roberto.
-
Quindi? qualcuno ha provveduto ad aggiornare il firmware?
Se si differenze?
Io ad oggi nessuna sostanziale....
fatemi sapere
-
Citazione:
caterno
Quindi? qualcuno ha provveduto ad aggiornare il firmware?
Cut
Come ci sei riuscito? Ho scaricato il file, l'ho dezzipato, messo su chiavetta, ma non lo rileva, è per via del nome troppo lungo o è un problema del file stesso?
-
Citazione:
Fasanix
Come ci sei riuscito? Ho scaricato il file, l'ho dezzipato, messo su chiavetta, ma non lo rileva, è per via del nome troppo lungo o è un problema del file stesso?
Perchè non aggiorni da TV? E' consigliabile. Non lo hai connesso alla rete?
-
Citazione:
Fasanix
se hai scaricato dal sito LG troverasi pure
http://www.lg.com/it/supporto/softwa...earch=55EG910V
la guida come fare a caricare il firmware da USB....
altrimenti segui il consiglio di Zoltan nel post sopra...
ovvero collega la tv alla rete (sia con il cavo che in Wi-Fi) e verifichi se sono presenti aggiornamenti
facci sapere
-
Arrivata un ora fa, pannello febbraio 2016, TV spettacolare.... Adesso smanetto... :D
-
Citazione:
f_carone
scusate la domanda OT, per rai4 HD ci vuole una scheda tvsat vero?
-
Si, Rai 4 HD è disponibile sulla piattaforma satellitare di TivùSat e Sky.