Si certo! grazie sempre gentile!;)
Visualizzazione Stampabile
a me dovevano spedirlo prima giovedi, poi contrattempo , spediamo venerdi, ok attendo, ma nemmeno venerdi mi e, stato spedito , ora devo attendere lunedi per avere notizie.... che rabbia :O :(
thegladiator sempre su quel sito dicevano che a breve dovevano uscire delle lenti polarizzate per i br750 che avrebbero risolto i problemi di inclinazione. non so se era una bufala,maanche se fosse vero per l italia bisognera aspettare qualche mese.ciao
Ciao Mauro, puoi togliere anche me visto che l'ho restituito.
Se poi anche il plasma non dovesse andare bene ritento con il Sony ma nel formato 46" che credo abbia una diversa taratura dei bianchi.
Non ultimo sembra che ci siano anche differenze nei pannelli tra quelli prodotti tra aprile e maggio e quelli successivi a giugno-luglio...
Cmq continuo a leggervi. Sempre utile.
OK ti tolgo. La storia dei pannelli diversi non so' dove l'hai letta ma è una sciocchezza assoluta ;)
Sei l'unico che ha notato un bianco così acceso. nessuna recensione ha menzionato questa cosa...
Ti riporto oltretutto un passo dello Shoot out tra 855(40 pollici come il tuo), VT50, ZL1 e VT30
" il Sony HX855 si è comportato egregiamente. Il Sony si è dimostrato il migliore sotto vari aspetti. Migliore per uniformità sul nero, sul livello del nero assoluto, sull'uniformità bianco e sulla ricchezza di sfumature."
http://www.avmagazine.it/articoli/te...vs-lcd-_3.html
Mauro, lui aveva problemi di alte luci bruciate che possono presentarsi anche se il bianco è super uniforme a livello di backlight...
Io continuo a pensare che avesse problemi con la sua catena video. Mi pare strano un difetto di elettronica e/o di pannello che manifesti un problema solo sulle alte luci... rimango perplesso...
Ragazzi il nostro Sony ha vinto il premio EISA come miglior Tv 3D del 2012/2013 ;)
Leggete:
European 3D TV 2012-2013 - Sony BRAVIA KDL-55HX850
http://www.flatpanelshd.com/news.php...&id=1345014728
Confermo che il 3D di questa tv è fenomenale!!!
Scusa mauro se risulto insistente ma una cosa ancora non mi è chiara....il discorso dello sport (visto che io ne guardo parecchio): ossia mi è chiaro il fatto che per impostare una certa fonte per il cinema (sia essa SD, o sky) devo partire dalla scena cinema e modificarla come da te suggerito in prima pagina per quanto riguarda gli altri parametri....ma per quanto riguarda lo sport, parto dalla scena sport ma poi il resto dei parametri come vanno modificati visto che nei tuoi settaggi non suggerisci mai una scena con lo sport.
Grazie
Semplice perchè non l'ho messa ;D
Per lo sport è tutto mooolto soggettivo! Posso dirti che la retro nello sport è meglio tenerla più alta quindi tipo 6/7. Contrasto 92, luminosità 47, leva TUTTI i filtri del rumore, attiva il local dimming e metti MOTIONFLOW su Nitido (per il calcio e MOTOGP) e FLUIDO+ Auto 1 per la Formula 1!!! Io uso anche Colore brillante su BASSO per lo sport per rendere i colori più brillanti appunto...va a gusto.
Ave boys!
Un paio di domande:
1) una volta che uno calibra un settaggio per un tipo di visione, esempio sport, tale settaggio può essere tenuto in memoria e richiamato alla bisogna?
2) la serie 850 vincitrice del premio Eisa e la 855 sono la stessa cosa? se è così, perché i numeri sono differenti?
:confused:
1) Certo una volta salvato basta che lo richiami su Selezione Scena quando vedi un evento sportivo. Quando vedi film metti cinema. Tutti i setting rimangono salvati.
2)855 e 850 sono la STESSA cosa. Ogni paese ha un numero finale diverso, ad esempio noi abbiamo 855, in inghilterra 853 ecc. ma sono la stessa tv.
comunque, nella lista molti tv hanno vinto un premio tra cui ES8000 LG970 LZ2 , diciamo che hanno dato un premio a tutti i tv piu' gettonati e richiesti del 2012.... la novita' e' che proprio al sony, hanno dato il premio del 3D..... io sapevo che gli LG, erano i migliori sotto questo aspetto...
Ciao Mauro,
io mi sto zitto fino a quando non arriva il mio,dovrebbe essere qui mercoledi.
Vi seguo comunque con attenzione.
:(
Scusate avevo letto male concordo con Deamfolder.