Visualizzazione Stampabile
-
@frikke68
se vuoi cominciare bene, e non con una marcia in meno, ti consiglio di usare il tuo budget per un sintoamplificatore e una coppia di diffusori almeno un po' decente, e non un kit 5.1, che a prescindere dal sintoamplificatore sarebbe un limite non indifferente. Per quanto bene possa fare un kit, sarà sempre poca cosa.
-
perfetto accolgo il tuo consiglio..se ho ben inteso in futuro cambio il sub mentre le casse sono già discrete.Solo un ultima cosa io le ho trovate solo intorno ai 400 euro..non che i 100 facciano una differenza abissale ma buttarle..non sono pratico di forum e non so quindi se sia lecito ricevere un consiglio commerciale...grazie
-
NO in futuro devi cambiare tutto tranne il sinto :D
Le ho trovate a 366
http://www.shopmania.it/hi-fi/p-whar...-1hcp-57742009
-
-
Grazie nenny..e Antonio .il mio budget complessivamente, tanto per cominciare, era sui 600-700 euro.Tra quei sintoamplificatori che ho elencato ci potrebbe essere qualcosa di discreto per cominciare oppure no? Non ho problemi nel prendere poi solamente due diffusori e magari ampliare il tutto successivamente.sarei più propenso per il Denon AVR-1612.Voi cosa mi consigliereste come sinto da abbinare ai futuri due diffusori?Ma secondo voi nel messaggio iniziale, quale potrebbe essere una discreta accoppiata tra sinto e diffusori?
-
ti consiglio di optare già per la nuova serie 13 Denon eventualmente e poi magari uoi anche partire pian piano con i frontali e poi il resto
-
Forse ho trovato un Denon 4311 a circa 1000 euro
-
Ottimo ampli e il prezzo mi sembra adeguato, se poi riesci a tirare ancora un po' ;)
-
denon 4810
Salve, possiedo l'ampli in oggetto dal 2010 e starei pensando ad un eventuale upgrade....... cosa potrei prendere di livello pari al denon 4810 ma più aggiornato (codifiche, 3d, hdmi 1.4 ecc....)? Ho visto in rete Onkyo tx 5009? com'è? grazie per chi vorrà rispondermi
-
-
Di listino mi pare sia sui 2300, sarà usato...per le RF82 secondo me molto meglio questo che un ampli di fascia bassa, certo andrebbe ascoltato con quelle casse...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
antonio leone
nuovo a 1000,00?
Sì nuovo in Germania
-
è un buon affare ma non hai garanzia
-
E quello sulla baia? se è quello è in asta
generalmente in Germania vanno dai 1270 ai 1490 nuovi.
Se non è quello chiedo scusa
pero' ,come dice Antonio, si spera sempre poi non succeda nulla
-
500 euro?!onkyo 875 905!e ci poloti tutto!i