Vai tranquillo. ;)
Visualizzazione Stampabile
Vai tranquillo. ;)
Grazie!
Stamattina sono andato da Euronics perché mi avevano vociferato che le vendevano a 499€ ma purtroppo non era così.
Per l'acquisto aspetterò il nuovo bundle di agosto con la speranza che magari facciano un po di sconto su quelle "vecchio bundle" che gli rimarranno! voi che dite, è una ipotesi plausibile?
Chi vive sperando, muore cac... do
Ascolta il mio consiglio ( che poi è quello che mi è stato dato ), vai oggi stesso e prendila senza pensare ai vecchi e nuovi bundle:D
Al massimo quello che può accadere è che ti rifilano 2 giochi in omaggio, ma se vai da BB ne hai già 1 fin da ora: vale davvero la pena aspettare ancora per ottenere un giochino in più?
Non credo che abbasseranno il prezzo per ora, forse a Natale.
Forse
Dimenticavo: ricordo che Jamiroquai :D ovvero Jaykay aveva aperto un topic in cui si parlava della parte ludica relativa ai giochi.
Vorrei consultarla ma non riesco a rintracciarla: chi è cosi' gentile da segnalarmela?
Grazie
Ciao Sectral dovrebbe essere se non erro nella sezione Off-Topic.
Billy, Sectral ti ha dato un ottimo consiglio. Prendila tranquillamente già da subito ;)
Bé ormai aspetto il 1° agosto, che mi costa! alla stessa cifra mi danno 2 giochi e due joystick wireless.
E' stata la prima volta nella mia vita che ho comprato una console senza nemmeno un gioco. Che vergogna, non so se sono invecchiato io o se questa PS3 veramente è diventata lettore BD e basta
Nightfuel non sei l'unico.Io ho acquistato Formula 1 insieme alla console,ci avro' giocato si' e no quattro volte e stop,fine degli acquisti.;)
Io ho comprato 5 giochi ma quello che uso di più e che come risoluzione mi attira di più è il primo che comprai, Formula 1 ;)
Pero' ho anche finito Resistence
Visto che al 1 agosto manca poco, allora fai bene ad aspettare Billy ;)
Io da buon fanatico di sparatutto l'unico gioco bello è Resistance Fall of Man anche se la grafica è penosa...ciaooooooooooo;)
La sola differenza che invece ho iniziato ad acquistare film in bluray,i giochi non mi interessano.:DCitazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
La ps3 è anche molto valida come semplice lettore di DVD ma aspetto comunque firmware più evoluti nella parte che concerne la lettura di file video nei formati più diversi attraverso la rete.:D
Giangi o AMG,
quale lettore per i DVD SD, PS3 1.82 o Toshi (E1 o XE1 credo siano paragonabili)??
Toshiba senza dubbio ;)
Toshiba, ma E1 e XE1 non sono sullo stesso livello. Il secondo monta il chip Reon VX ed è sicuramente più prestante in ambito SD.Citazione:
Originariamente scritto da nightfuel
Per me,in questo momento PS3 giocoforza,poiche' ho il lettore Toshiba R1.Pero' i dvd sd li vedo con un altro impianto con catena video Pio 868 -plasma Pio 50",accoppiata imbattibile in sd.