Visualizzazione Stampabile
-
buonasera e scusa il disturbo,spero in un tuo aiuto.ho cercato per ore di risolvere un problema che sicuramente sarà stupido,ma non riesco completamente.ho il popcorn c200 con pendrive esterna collegato con il router tramite ethernet ed un portatile,per condividere una cartella del pc e farla vedere al popcorn cosa bisogna fare?sarò stupido!!:cry:
io dal pc vedo il popcorn in rete ed il popcorn vede il pc e quando accedo in workgroup vedo il mio pc denominato pc pc ma cliccando mi dice nessun contenuto trovato.ma che devo fare???:ave:
ho copiato il messaggio che ho scritto ad un utente,sperando di essere più chiaro
-
buonasera
ha senso comprare questo lettore usato a 100 eu? sto cercando un media player che legge tutto (almeno come vlc :) )
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da
liuk13
buonasera e scusa il disturbo,spero in un tuo aiuto.ho cercato per ore di risolvere un problema che sicuramente sarà stupido,ma non riesco completamente.ho il popcorn c200 con pendrive esterna collegato con il router tramite ethernet ed un portatile,per condividere una cartella del pc e farla vedere al popcorn cosa bisogna fare?sarò stupido!!:cry:
..........[CUT]
Guarda su internet come condividere una cartella windows
-
Citazione:
hi-rez
buonasera
ha senso comprare questo lettore usato a 100 eu?
dimmi dove che lo compro io ;)
-
ciao a tutti, spero che mi possiate aiutare, dopo aver letto i vostri post, ho sostituito l'alimentatore rotto del popcorn con uno di produzione propria, il popcorn si avvia ma va a rilento. Quale potrebbe essere la causa? Qualcuno può aiutarmi? :( Scusate se sono o.t.
-
Citazione:
Mjsi
ciao a tutti, spero che mi possiate aiutare, dopo aver letto i vostri post, ho sostituito l'alimentatore rotto del popcorn con uno di produzione propria, il popcorn si avvia ma va a rilento. Quale potrebbe essere la causa? Qualcuno può aiutarmi? :( Scusate se sono o.t.
Ciao, forse puoi rimediare semplicemente cambiando 3,5 o 6 condensatori come ben descritto QUI:
http://www.networkedmediatank.com/sh....php?tid=47506
e qui
http://www.networkedmediatank.com/wi...ir#C-200_Power
verifica quali sono "gonfi" sul tappo e cambiali....
i condensatori li puoi comprare da RS COmponents, esempio
3x EEU-FR1A222L (10V, 2200uF, 2470 ripple current, 0,018 impedence 100KHz, 10.000 hours, dia10x25mm)
2x EEU-FR1E102L (25V, 1000uF, 2470 ripple current, 0,018 impedence 100KHz, 10.000 hours, dia10x25mm)
-
Quell'intervento può servire a ripare un alimentatore guasto per il surriscaldamento degli elettrolitici, ma Mjsi ha scritto che lo ha sostituito con un altro, pertanto non è sicuramente quello il problema.
Non capisco però cosa voglia dire con "va a rilento", cosa che comunque non dovrebbe dipendere dall'alimentatore, specialmente se tensioni e correnti sono compatibili con quelle dell'originale, cosa che ho dato per scontato.
Ciao
-
Ho provato a scollegare l'alimentatore da me composto e a collegare un vecchio alimentatore del Pc. Stessa cosa. Nel menù navigo lento come se ci fosse un ritardo di un secondo. Inoltre il display esterno del popcorn resta spento e il pulsante di accensione passa da rosso a spento quando accendo il popcorn. Cosa potrebbe essere? Grazie a tutti
-
Ciao,
non so come sia " uno di produzione propria".
prova ad usare un anormalissimo alimentatore per COMPUTER. Il connettore di alimentazione della scheda madre del C-200 è identico a quello delle schede madre dei computer!!
Così sei sicuro che NON sia nessun problema causato dall'alimentatore e veriifichi se è la scheda madre C200 difettosa.
Comunque pulsante di accensione che lampeggia, anche rosso/bianco, o lunghi tempi di avvio C-200 ecc sono tutti fenomeni imputabili all'alimentatore.
-
Citazione:
cyberbob
non so come sia " uno di produzione propria".
Autocostruito, suppongo, non ci vuole molto a farlo.
Citazione:
prova ad usare un anormalissimo alimentatore per COMPUTER
Ha appena scritto di averlo fatto, senza esito.
In ogni caso se funziona, ma gira lentamente, non è certo un problema di alimentazione.
Prova a fare un reset "hard", dovrebbe esserci sul manuale o sul sito, a mente non ricordo la procedura; non ci spero molto, ma non si sa mai e non costa nulla.
Può darsi che il guasto all'alimentatore abbia provocato danni alla scheda madre.
Ciao
-
@Mjsi prova a seguire la guida a questo indirizzo: http://www.networkedmediatank.com/sh....php?tid=27395
Fai i passi contrassegnati da A,B,C... etc. Può anche essere che il firmware del popcorn si sia "incriccato" in qualche modo.
-
Salve a tutti, spero che qualcuno mi risponda perché non so più che santi chiamare.
Praticamente non riesco a capire perché nel pch non mi viene più fuori la rete smb e quindi non riesce più ad andare nel nas a pescare i film. In nfs si vedono, riesco a navigare nelle cartelle del nas ma quando il film sta per partire si blocca in bufffering e devo riavviare il pch.
Prima funzionava tutto da quando ho cambiato il router passando da uno della telecom ad un netgear non ha più funzionato, probabilmente è questa la causa ma non so cosa devo configurare.
Aiutatemi Vi prego.
-
Non dipendendo dal pop il problema ti conviene chiedere su qualche forum che tratti il modello del tuo router.
Magari è un bug del firmware, così come può essere il firewall interno
Hai provato dal pc a vedere se ti fa lo stesso problema ?
-
Purtroppo credo anch'io che dipenda dal router ma non neanche come esporre il problema.
-
dovresti vedere nel log del router se avviene qualche evento di firewall quando tenti di collegarti
Devo dire che poi io netgear non la amo particolarmente, comunque di solito le interfacce web sono semplici
Devi semplicemente esporre il problema come l'hai scritto quil