Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
mare72
giustissimo.... per migliorare i 2ch.....
Con un finale stereo non migliori l'ascolto in due canali, ti servirebbe un integrato stereo.
Il finale stereo e' ottimo per la resa di un'impianto HT
Con un finale andrai sempre ad usare la preamlificazione del'809(il carattere rimane sempre quello), invece un integrato stereo avra' la sua preamplicazione e potrai tenere l'809 spento quando fai ascolti 2ch.
-
bhe' ma rispetto ad un ampli AV con un finale stereo dedicato , la qualita' dei frontali .. aumento di un bel po',
poi se si deve comprare pure un integrato ... quando andra' a spendere ???? lo fai andare in crisi .. di euri.....:D
-
hai ragione l'818 che costa meno è EU, ma ho molti amici che comprano tutto non ITALY e si sono sempre trovati bene, ovviamente arriverò io e avrò tutti i problemi del caso.....ma con la garanzia onkyo come si comporta se il prodotto non è ITALIA.
-
Citazione:
mare72
bhe' ma rispetto ad un ampli AV con un finale stereo dedicato , la qualita' dei frontali .. aumento di un bel po',
poi se si deve comprare pure un integrato ... quando andra' a spendere ???? lo fai andare in crisi .. di euri.....:D
Compri l'uno o l'altro
-
Citazione:
mariett
stato in negozio e mi hanno proposto questa combinazione:
sinto Onkyo 616 (619euro)
Tesi 242 (220 euro)
Tesi 742 (150 euro)
Tesi nano 2 (100 euro)
sub da aggiungere poi Rel t-zero (420 euro)
Tot senza sub 1090 (con sub 1500)
Cosa ne pensate? Io preferivo il sinto717 ma me lo ha sconsigliato xche' dice che con queste casse sarebbe sprecato.Non perdo..........[CUT]
Ho notato subito una cosa. Il tuo SUB costa come tutte le altre casse messe insieme. Io riequilibrerei le spese, specialmente se lo userai soltanto sul segnale LFE. Dipende anche cosa cerchi...
Il centone in più sul sub, lo metterei negli altri diffusori o in saccoccia.
Secondo me in un impianto da 1500, il sub non si puo' portar via un terzo del valore totale, perchè restano briciole per gli altri componenti. C'è squilibrio.
Se c'è un sub dignitoso sui 300 ti fa comunque il suo sporco servizio di ''bassista'' :D e magari con i 100 in più di prendi il 717 per esempio. Un ampli, non è mai troppo ''grosso'', semmai è il contrario, sono sempre troppo ''piccoli'' :D
-
Citazione:
dacam
hai ragione l'818 che costa meno è EU, ma ho molti amici che comprano tutto non ITALY e si sono sempre trovati bene, ovviamente arriverò io e avrò tutti i problemi del caso.....ma con la garanzia onkyo come si comporta se il prodotto non è ITALIA.
su questo non so' delucidarti... perché io acquisto solo e sempre prodotti Italia..... molte volte il risparmio non e' mai guadagno....
vecchio detto che non smentisce mai....:)
-
Citazione:
dacam
I denon sono ottimi, ho capito, ma costano troppo per il mio budget e preferirei non prendere un usato.
vedi se trovi un 3312
-
Ragazzi,secondo Voi passare dal mio Marantz 6006 ad un 7005(usato dovrei trovarlo)vale la pena in termini qualitativi?Oppure sarebbero soldi spesi male?
Grazie
-
quindi ricapitolando se ho ben inteso 717 Onkyo pare essere decente, mi orienterò su questo.
X il sistema diffusori secondo voi è preferibile wharfedale HCP 5.1 bianco o nero proposto da Maveric, o le Indiana Line del negoziante?
X subwofer credo che tu abbia ragione consigli per abbinarli all'Indiana nel caso reputate che queste siano preferibili?
-
Stai attento a fare di queste manovre ne potresti rimanere molto deluso.
Non potresti prenderlo senza vendere il tuo per il momento ?
Ci rimasi fregato anni fa e da quel momento non ho piu' venduto il vecchio senza aver prima provato a casa il nuovo.
ciao
-
Ti avevo consigliato le wharfedale HCP 5.1 perche' non costa molto e suonano bene ,ma se devi spendere 900 euro per i diffusori va su dei woofer piu' grandi almeno 14 o 16
-
Frontale: tesi 260 220 euro
centrale: tesi 760 160 euro
sorround:tesi 240 180 euro
sub : b&w 608 350 euro
Sinto: onkyo 717 709
Fatti questo impianto e' il piu' completo di quelli trattati
-
Citazione:
maveric77
Frontale: tesi 260 220 euro
centrale: tesi 760 160 euro
sorround:tesi 240 180 euro
sub : b&w 608 350 euro
Sinto: onkyo 717 709
Fatti questo impianto e' il piu' completo di quelli trattati
Io pure quoto, questo è più equilibrato e performante di quello che ti hanno proposto in negozio.
-
-
ok grazie solo un dubbio , anzi qualcuno in più....
Avevo scelto le nano dietro per un discorso di spazio, perderei davvero tanto in qualità usandole invece delle 240?
Budget, sono andato fuori rispetto a quanto volevo spendere ora, se il sub lo prendo in un secondo momento riesco cmq a godermi la musica e qualche buon film ?
Un domani in alternativa al B&W come vedete il velodine impact 10?
Grazie ancora del supporto