Visualizzazione Stampabile
-
Io tengo sempre tutto in tensione, non tolgo mai la spina salvo quando sto via di casa per giorni
-
Citazione:
Originariamente scritto da
papazli
Con il fatto dei vari cicli di "lavaggio" che il tv fa dopo ogni 4 ore una volta spento, in pratica conviene tenerlo sempre sotto alimentazione?
Io ho tutto sotto multipresa e di solito sera spengo.
Ma questi cicli li fa solo all'inizio o sempre?
Non sarà un problema, i cicli partono in automatico dopo 4 ore di utilizzo quando spegni il TV (stand-by) e durano +/- 15 minuti poi puoi staccare tutto.
-
Citazione:
giak75
facci sapere.....ti ho letto qua e la'.....la tua vicenda ha quasi dell'incredibile..........
Tv davvero perfetto
Pannello uniforme, niente vignetting, pixel bruciati non mi sembra ma non voglio neanche scovarli, input lag pensavo molto peggio invece è giocabilissimo anche con gli FPS. Davvero soddisfatto. Ho notato che il mio livello del nero si alza da 57 in poi.......
Unica pecca è che in modalità game il colore lo setta in esteso e non si può modificare, sono così costretto ad abbassare il colore a 45.
-
Hai notato il nero profondo e il contrasto con i colori?come hai settato per i giochi in hdr?
-
Acquistato da poco online a 1.485 euro. Tempo fa avevo letto sul forum del 910v che bisognava sempre tenere in stand by il tv perché altrimenti, spegnendolo, si perdevano I settaggi, I canali etc etc. Può essere o ricordo male?
-
Citazione:
Leonardo866
Hai notato il nero profondo e il contrasto con i colori?come hai settato per i giochi in hdr?
Per ora ho provato hdr luminoso. Ma appena sono tutti a dormire ci dedico un pochino di tempo.... :)
A differenza dell'lcd sembra sempre di giocare in hdr anche quando si è in sdr. Immagine davvero incredibile
-
Scusate se insisto ma domani vorrei decidere: come va l'upscaling da SKY HD al 4K (al momento ho un plasma pioneer HD redy 42")
-
Citazione:
dmanconi
Scusate se insisto ma domani vorrei decidere: come va l'upscaling da SKY HD al 4K (al momento ho un plasma pioneer HD redy 42")
Sì. ....è vero........questione importantè anche per me.......
chi ci aiuta?
-
Citazione:
NeoSundek
Non sarà un problema, i cicli partono in automatico dopo 4 ore di utilizzo quando spegni il TV (stand-by) e durano +/- 15 minuti poi puoi staccare tutto.
Ma siamo sicuri che i cicli partono lasciando solo in stand-by?
Come si fa a sapere, c'è un qualche contatore, che ne so nel menu di sistema?
Non è che bisogna lasciare attivo anche l'avvio rapido?
-
Citazione:
Matteox
Per ora ho provato hdr luminoso. Ma appena sono tutti a dormire ci dedico un pochino di tempo.... :)
A differenza dell'lcd sembra sempre di giocare in hdr anche quando si è in sdr. Immagine davvero incredibile
Hai per caso provato anche l'hd di Sky?
-
@juppiter80
I 10 euro in più in bolletta non sono quelli del canone TV?
-
Citazione:
Matteox
Che ci dice dell immagine da sky rispetto a tutti gli altri che hai provato?
-
Ho un problema davvero grave, ogni volta che accendo la TV, non si connette al Wi-Fi e se vado a vedere nei settaggi la rete Wi-Fi è scomparsa, riconfigurandola tutto funziona fino al successivo spegnimento.
La rete Wi-Fi che ho in casa è nascosta, cioè ho disattivato la trasmissione del ssid, la TV ha un'opzione specifica per configurare una rete nascosta, ed infatti una volta configurata funziona perfettamente.
Qualcuno ha lo stesso problema?
-
Ma con la ps4 pro va il 4k o da problemi?
-
Rileggendo le pagine indietro non ho capito due cose:1) c'è qualcuno che ha l'aggiornamento firmware al .60?2)rinominando la porta HDMI in PC otteniamo benifici per l'immagine?grazie