scusate se mi sono fatto prendere dall'entusiasmo!Citazione:
Originariamente scritto da paolobr8
a presto.
paolo
Visualizzazione Stampabile
scusate se mi sono fatto prendere dall'entusiasmo!Citazione:
Originariamente scritto da paolobr8
a presto.
paolo
Ho letto su un forum inglese, sperando di avere capito bene, che dopo l'aggiormamento a pagamento è possibile utilizzare una sorgente HDMI senza avere la necessità di avere con l'ampli acceso, ma solo in stand-by.
C'è qualcuno che può confermare ?
Grazie
Angelo
Ciao a tutti avrei un paio di domandine,una sul video e una sull'audio.
Mi potreste spiegare bene come funziona lo scaler i/p su quest'ampli?cos'è "da A a H" e "da H a H"?
Per quanto riguarda l'audio,sapete dirmi perchè nella sezione frequenza crossover se metto modalità avanzata non posso impostare il sub al di sotto degli 80Hz?Finora ho sempre usato un taglio unico per tutti i diffusori per poter scendere anche con il sub a 60Hz.
Grazie a tutti ;)
Ciao, per lo scaler se ho ben capito A to H significa di fare 'scaling' delle sole sorgenti analogiche verso Hdmi, mentre H to H anche di quelle che entrano in Hdmi. Prendilo però con beneficio d'inventario *** sul manuale non è spiegato molto bene.
Per il crossover non so aiutarti.
Angeo
vorrei sapere qual è un prezzo giusto per il suddetto ampli usato (tenuto bene si intente). Quale è il suo più temibile rivale nella stessa fascia di prezzo?
CIAO direi almeno il 30,40% in meno se è in ottimo :D
ok, a quale altro ampli si può paragonare come prestazioni?
per cortesia, le discussioni ufficiali hanno uno scopo ben preciso
vi prego di attenervi agli avvisi riportati in evidenza in ogni sezione
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=114388
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=103621
grazie per la collaborazione, ciao
salve sto a chidervi aiuto sul seguente esigenza:
tengo collegato
il vpr uscita amplificatore monitor 1 hdmi
la tv uscita amplidicatore monior 2 hdmi
non mi da l'audio tramite hdmi per la tv
nel menu amplificatore mi da possibilita di inviare audio apmlificatore oppure tv .
non mi permette di seggliere 2 differenti uscite .
spero di essere stato chiaro
ciao io non ho il 4308 ma il avc-a1hd e ho messo uscita monitor 1 tv 2 vp e va in automatico quando accendo un o l alro prova a cambiare
invertito cavo hdmi la situazione peggiorata .
per vedere vpr debbo addirittura accendere tv ed alla fine manca sempre audio sulla tv .
tutte le sorgenti sono collegate al 4308.
out hdmi1 dal 4308 al c2. out hdmi1 dal c2 ---> vpr.
out hdmi2 dal c2 ---> plasma.
x l'audio devo accendere il c2 ( a meno che non utilizzi solo il plasma come tv)
esatto out denon monitor 1 vado c2
da c2 out 1 vpr e out 2 al plasma .
purtroppo sul plasma non arriva audio .
audio tramite hdmi non arriva al plasma .
cosa debbo fare ?
ciao a tutti,ieri grazie a voi di questo forum dopo tanto, sono riuscito finalmente ad aggiornare il mio ampli avr4308 (dove posso trovare sul sito denon cosa danno in più i nuovi firmware?).
ora ho una domanda: Ogni volta che accendo il mio ampli ho un messaggio multi zone on anche se ho un normale impianto 5.1 e basta che devo fare?
Come devo settare le entrate audio hdmi con sorgenti settate in beatsream (automatico, dts o pcm ?).
Il mio impianto: Proiettore JVC d-ila 100, ampli DENON AVR 4308.
Processore: ISCAN VP50PRO.
Sorgenti: DVD Marantz DV 6600, PSX 3, XBOX 360, WII, HANTAREX 1000H, DELL Studio Hibrid, JVC EVERIO GZHD7 con STATION,MYSKY HD.
Diffusori: SonusFaber Concerto, In wall, Centro, Subwoofer SUNFIRE Solitaire 12.
Telecomando: Philips Pronto 9800.
nuovo firmware aggiornato.
mi sembra ci sia un miglioramento generale dell' audio.
e la nuova funzione di Dynamic Volume funziona veramente: niente più volume sparato durante la pubblicità.
per chi me l'aveva chiesto: dal decoder sky adesso l'ampli quando è in standby passa audio e video alla tv.grande notizia!!!