Visualizzazione Stampabile
-
Che spettacolo!
Stamattina sono finalmente riuscito a montare le mie nuove, fiammanti RF-82: che dire, mi si è aperto un mondo! :eekk: :ave:
Che avessero suonato meglio delle mie vecchie Tannoy, c'erano pochi dubbi, ma è difficile spiegare a parole o immaginare la differenza senza poter godere di un ascolto diretto.
La spazialità è eccezionale (sebbene il mio fronte anteriore non superi i 2,50 m), il dettaglio impressionante, la pressione sonora imponente e coinvolgente anche a basso volume. Quei tweeter cinguettano che è una meraviglia e sarà quindi necessario trovare un compromesso nelle regolazioni dell'ampli fra la configurazione 2.1 e quella 5.1 per aumentare la presenza dei bassi.
Sicuramente contribuiscono anche gli ottimi cavi Hidiamond Diamond POWER+, che nonostante siano il modello entry-level godono di una qualità costruttiva eccezionale e di un rapporto qualità/prezzo francamente imbattibile: consiglio vivamente questo ottimo prodotto completamente italiano.
Per adesso, la mia è una configurazione "di fortuna": non appena sarà pronta la mia casetta, passerò all'upgrade definitivo delle elettroniche e quindi dei diffusori, così l'allestimento dell'OXO HT sarà finalmente realtà! :D :D :D
-
ragazzi sono in lutto! Oggi bartolini mi ha consegnato le 2 coppie di RS52.. Una cassa era distrutta!spaccatasi durante il trasporto. Nn ho parole
-
Condoglianze, è una grave perdita: non oso immaginare cosa stai provando... :nera: :ncomment: :incazzed:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Wallace79
...Oggi bartolini mi ha consegnato le 2 coppie di RS52.. Una cassa era distrutta!spaccatasi durante il trasporto.
Mi spiace davvero tanto :( !
Non è plausibile che una nota ditta di trasporti come quella da te citata, commetta simili sciocchezze :mad: ... Arrabbiatura a parte, credo sia comunque possibile fare qualcosa ;) , specie se hai accettato il pacco con riserva di controllo.
Comunque pazzesco... :(
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Wallace79
Una cassa era distrutta!spaccatasi durante il trasporto. Nn ho parole
Fra bartolini e sda non so quale sia peggio!... ho avute brutte esperienze anche io... condoglianze:D
-
bhe x fortuna il negoziante mi rimpiazza il diffusore a spese sue! Peró aspettavo questo giorno da tanto e speravo di avere pronta la saletta x natale. Cmq la cosa che più mi ha colpito, é che il negoziante mi ha detto che l'altro ieri bartolini gli ha ritirato 60 colli accumulatisi x il blocco dei tir.. Di questi 60 c'era anche il mio, e con il mio erano giá 6 i pacchi danneggiati con il diffusore da buttare! Incredibile! Mi dice che presso i corrieri sono tutti incazzati e che x questo tirano i pacchi senza ritegno!! E nn tutti gli potranno essere rimborsati! Andrea
-
condoglianze.......
anche io ho rischiato di perdere il power buy per colpa di bartolini, pareva fosse appena passata una flotta di topi con tutti i buchi che gli hanno fatto.
e pensare che li paghiamo pure e loro trattano le scatole in base al peso........... quindi se si devono spaccare la schiena per spostarla vedono bene di spaccarti pure la scatola:mad: :mad: :mad:
-
SAlve, sto pensando di sostituire i miei diffusori frontali e sono infatuato dagli Heresy II. Entrerei anch'io quindi nel gruppo Klipsch.
Qualcuno che li ha o li ha avuti può dirmi le sue impressioni su questi diffusori?
insomma come suonano, che timbrica hanno? reggono il confronto con modelli più recenti?
grazie e buon natale.
-
A mio parere vincono il confronto con modelli più recenti di pari preazzo, se ti piace quell'impostazione sonora.
E' soltanto questione di gusti...
Permettimi una domanda. Ma vuoi proprio le Heresy II perché ad un confronto con le III hai preferito le prime oppure le III non le hai mai ascoltate?
Io ho preferito le III ed infatti ho queste ultime.:cool:
-
ciao a tutti,sono in procinto di acquistare un sistema ht cosi' composto:
frontali rb51,
surround rsx-4,
centrale rc 10,
sub rw-8 e (trovato su e bay ad un prezzo pazzesco!!)
sintoampli denon avr 1708 k
volevo chiedervi gentilmente se come sistema entry level possa essere più o meno bilanciato e andare bene in una stanza di circa 4,5x4,5:il badget è di circa 1700 euro.grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da sanseverino antonio
ciao a tutti,sono in procinto di acquistare un sistema ht cosi' composto:
frontali rb51,
surround rsx-4,
centrale rc 10,
sub rw-8 e (trovato su e bay ad un prezzo pazzesco!!)
sintoampli denon avr 1708 k
volevo chiedervi gentilmente se come sistema entry level possa essere più o meno bilanciato e andare bene in una stanza di circa 4,5x4,5:il badget è di circa 1700 euro.grazie
a me sinceramente quei rsx4 non piacciono.... hanno lo chassis in plastica....
-
Come ribadito innumerevoli volte anche in questo thread, i quote integrali sono vietati. Soprattutto se inutili, come quando si replica al messaggio immediatamente precedente.
Absolute è sospeso per due giorni.
Il thread viene temporaneamente chiuso per dare ai più l'opportunità di leggere questo messaggio.
-
OK, thread riaperto.
conoscete le parole d'ordine: niente OT, niente "Quote integrale".
_
-
Buongiorno a tutti
Allora dato che si tratta di un treddì lungo premetto che non l'ho letto tutto e mi si scusi se la domanda è già stata posta in precedenza nel forum: qualcuno sa delucidarmi le differenze tra le RF-5 e le RF-82?
Entrambe hanno 2 woofer da 8 pollici, la risposta in frequenza e la sensibilità sono praticamente sovrapponibili...le differenze dove stanno? Qualcuno le ha ascoltate entrambe e saprebbe descriverne il confronto?
Andrea
Se la domanda è considerata OT ditemelo che apro un thread
-
buongiorno a tutti e buon anno.ho prenotato le klipsch rs 42 e vorrei sapere se esistono dei supporti da terra per non doverle poggiare su mobili di fortuna.grazie e auguri a tutti
silvio