a me il film è piaciuto :D
L'inseguimento iniziale ...............:eek:
Poi che abbiano reso terminator piu' coscienzioso :rolleyes:
La spiegazione di come Termoinator torna nel passato non l'ho capita :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
a me il film è piaciuto :D
L'inseguimento iniziale ...............:eek:
Poi che abbiano reso terminator piu' coscienzioso :rolleyes:
in effetti non ho ben capito come hanno risolto il problema temporale in T3 :confused:Citazione:
Cutellone ha scritto:
nel primo il tempo è piano: Skynet nascerà e cercherà di distruggere l'umanità che però, capeggiata da J.C., riuscirà cmq a "salvarsi" portando a skynet ad aggrapparsi alla speranza terminator T-800 e lo stesso J.C. a mandare indietro nel passato il padre e quindi a salvarsi.
In T2 invece cambiano tutto in quanto distruggendo i resti del primo T800 impediscono il crearsi di skynet.
nel terzo skynet è solo stata "posticipata", il futuro non è cambiato, l'obiettivo della terminatrix non è più lo stesso - o per lo meno non è l'obiettivo primario - e il T-800 è scelto per ingananre ed uccidere il J.C. del futuro.
Inoltre skynet attacca senza motivo, se non sbaglio nel primo dicono che skynet una volta attiva si è sentita "minacciata" dall'uomo e ha deciso di eliminarlo mentre nel 3 è già attiva come virus prima ancora di essere collegata al sistema e gli esseri umani non fanno nulla per minacciarla :confused:
Ad ogni modo il T3 sembra un prologo "all'inevitabile" T4 (speriamo senza swartzy 60enne però :rolleyes: ) che dovrebbe raccontarci l'inizio, e forse la fine :confused:, della guerra tra umanità e skynet (perchè mi è venuto in mente quel capolavoro di originalità che è matrix? :D:D)
Perche' usano gli antivirus :oCitazione:
Guren ha scritto:
.......e gli esseri umani non fanno nulla per minacciarla :confused:
:D:D:D:D:D
Scusate, non ho resistito
Senza Arnold? Spero proprio di no! Terminator è Schwarzenegger, e S. è Terminator. Non credo che sarebbe la stessa cosa senza di lui.Citazione:
Guren ha scritto:
Ad ogni modo il T3 sembra un prologo "all'inevitabile" T4 (speriamo senza swartzy 60enne però :rolleyes: )
E poi Arnold non mi sembra proprio tenuto male per l'età che ha, non credi?
Certo Kristanna Loken è tutta un'altra cosa... :eek: :rolleyes: :p sbav sbav