@ elbioba
per quanto riguarda i 7 dvd, mi sai dire i titoli tra i quali scegliere?
grazie
Visualizzazione Stampabile
@ elbioba
per quanto riguarda i 7 dvd, mi sai dire i titoli tra i quali scegliere?
grazie
Mi sembra che nella confezione ci siano 300 e bourne supremacy,mentre gli altri 5 si possono sceglere da una lista di 10 spedendo la cartolina inclusa nella scatola.
Ciao:D
grazie mille elbioba!:)
@elbioba e malawi
Novità sui tempi di disponibilità/consegna? Notizie varie? Scusate ma sono in crisi d'astinenza da HD-dvd...;)
Per i tempi si parla di fine novembre:mad:
Ho parlato con un addetta del sito dove ho acquistato il lettore e mi ha parlato di 15gg x il reperimento e 5gg per la gestione dell'ordine...non passa più!!!:cry:
Ieri sono stato nel Saturn della mia zona ed ho chiesto di controllare se sapessero qualcosa circa l'arrivo del nuovo toshiba ep-30. Avevo già chiesto la settimana scorsa e nulla mentre questa settimana....tah tah è stato caricato sul sistema quindi era ordinabile volendo. Il costo mi è stato confermato essere quello ufficiale di 399 euro ma alla mia richiesta se includesse anche i 7 film (2 + 5) la commessa mi ha detto che dovrebbero esserci visto che loro offrono le stesse promozioni di toshiba e quindi avendo controllato che sul sito toshiba shop c'era il lettore con i 7 film dovrebbe essere lo stesso anche in negozio. Mi ha detto cmq che mi farà sapere in quanto martedi o mercoledi dovrebbe passare il rappresentante toshiba e si sarebbe informata. La notizia certa è che al massimo un paio di settimane dovrebbe essere finalmente tra noi il nuovo gioiellino toshiba :)
Bene bene, dai che ci siamo!
Ma... e dell'EP35 invece nessuna notizia? tutto tace?
l'EP35 a fine gennaio
@elbioba
Ero in procinto di fare anche io l'ordine, ma mi sa che a questo punto aspetto ancora qualche giorno per avere date più certe. Grazie.
ciao ragazzi, volevo chiedere una vostra opinione.
ho un plasma panasonic collegato in hdmi ad un lettore dvd terra terra (almeno da un punto di vista di prezzo, 79 euro!) ma che gia' in questo modo da risultati ottimi: immagini definite, bei colori, niente scatti, insomma almeno ai miei occhi pare perfetto.
mi domando, con l'ep30/35 o cmq con un lettore dvd di fascia medio/alta siete certi che percepiro' miglioramenti sensibili??
in cosa dovrebbe migliorare la qualita'?
scusate i dubbi che possono sembrare stupidi, ma nell'attesa dell'uscita dei lettori toshiba ho comprato questo lettore di ripiego e mi ha sorpreso.
ditemi la vostra!!!
No. Non è così. La tua impressione è creata dal fatto che hai provato 300, e in 300 la traccia Dolby TrueHD è evidentemente ricavata da un master diverso, oppure la PCM è stata volutamente preprocessata diversamente.Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Ad esempio, il Bluray di "The Fifth Element remasterd", edizione USA, offre due tracce in inglese, PCM e TrueHD che sono assolutamente IDENTICHE, com'è è giusto che sia.
Ripeto e confermo, lo standard Dolby TrueHD prevede che chiunque faccia la decodifica (lettore o ampli non cambia NULLA), abbia strumenti per verificare l'integrità dei dati scompatttati.
Diverso è il discorso per il DTS HD, dato che in molti casi viene decodificato solo il Core, cioè il normale DTS.
Inoltre, far fare la decodifica al lettore, permette il mixdown del commento audio aggiuntivo sulle tracce, cosa non possibile se la decodifica la fa l'ampli.
su gottatoshiba.com
ep 35 out of stock a 349 sterline (350 euro circa)+7 hddvd
ep 30 in stock a 249 sterline (500 euro circa)+7 hddvd
Batte
ep35 a 500 euroCitazione:
Originariamente scritto da Batte
ep30 a 350 euro