Non porti nemmeno la domanda :)Citazione:
Originariamente scritto da Noah
Visualizzazione Stampabile
Non porti nemmeno la domanda :)Citazione:
Originariamente scritto da Noah
Queste cose meglio farle col Pace spento ;)Citazione:
Originariamente scritto da enrico66
ciao 55AMG, il tuo pioneer come va?
Ciao Angelo, lunedì sera coi film (canale 308) è stato perfetto, nessun minimo difetto ;)
Ame dava fino a ieri la solita finestra che poi spariva dopo 2-3 secondi, poi ieri il tecnico mi ha fatto fare quanto spiegato sopra e fino ad adesso tutto va... speriamo bene
cioa
Sì Angelo ho letto la procedura, la tengo presente nel caso succedesse anche a me.
P.S. Continuiamo la lotta contro i loghi ;)
hai letto di bigno...?
Cosa hai intenzione di fare? Aspettiamo che si bruci anche a noi..........
Io non ci sto!!!!!!!! Appena arrivo a casa stacco Tutto!!!!!!!!!!!
Tu cosa farai????????
Citazione:
Originariamente scritto da angelo1
Aspettavo la tua risposta, e adesso che si fa?
Se lo spegni, non ha nemmeno bisogno di toccare il cavo HDMI in quanto il Pace è sempre alimentato (compresa la porta HDMI). Quindi l'unico modo per spegnerlo è staccare la spina. E se stacchi la spina, non hai più bisogno di toccare il cavo HDMI.Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Scusate ma io non sono dell'idea che il problema sia il chip HDCP del Pio o degli altri televisori che soffrono del problema.
E' più probabilmente un problema di firmware del Pace che mal colloquia con un certo numero di chip montati nei controller HDCP di molti televisori tra le varie versioni e implementazioni HDCP.
Quindi è Sky ad dover adattare i suoi decoder "riscrivibili" ai TV in commercio e non il contrario.
g
Spento intendevo spina staccata, in quanto si lavvora su collegamenti video delicati come appunto un HDMI
Su un altro forum dicono che in caso di bruciatura, potrebbe bastare il reset del chip per andare a posto e quindi pare che il danno non sia irreparabile da portare ad una sostituzione.....
ciao
Ma quello che mi chiedo io, appurato che sia da resettare il chip o sostituire poi che si fà?Citazione:
Non so a voi, ma da quando mi hanno fatto fare l'aggiornamento (2sere fa per far sparire la finestra con autenticazione fallita) vedo tutti i canali sia hd che sd a 1125i... come si spiega? e' successo anche a voi?
Non sara' perche' mi hanno fatto impostare il decoder su 1080i mentre prima era su originale?
PS: la finestra comunque non viene piu' fuori ....
ciao
Citazione:
Mi sembra molto strano non penso che il decoder faccia l'upscaling a 1080i dei canali sd.
Comunque dopo gli ultimi eventi ieri ho staccato il cavo hdmi.
un saluto
Cosa hai fatto? hai messo la scart... e poi per abilitarla al tv cosa devo fare visto che sull'imput 3 ho abilitato l'hdmi? se ti ricordi mi indichi i vari passagi per abilitare la scart... grazie ciaoCitazione:
Originariamente scritto da robwin