Quale 26" ha una ottima ricezione di canali sul digitale terrestre,deve essere molto semplice è per la suocera:D
Visualizzazione Stampabile
Quale 26" ha una ottima ricezione di canali sul digitale terrestre,deve essere molto semplice è per la suocera:D
ciao io ho solo la voce standby per inattivita, confermi che nel passaggio canale il sony ci impiega a volte 3 secondi pieni??Citazione:
Originariamente scritto da WAX
sono andato in un cc..c'era il led samsung pero' boh..forse era settato male..i colori sembravano smorti.come ci fosse una velatura di grigio..lo vedevo a confronto con altri televisori a fianco che trasmettevano tutti i cesaroni (fonte sd dunque..) da digitale terrestre, essendo a roma..cioè per es nel televisore da 3000 euro il rosa delle faccie era rosa..nel samsung tendeva al grigio cosi come tutto il resto..dico che forse era settato male perche un telefunken si comportava meglio..boh:D
per quanto riguarda il turner in hd nn credo che fra 2 anni si cambia segnale..fra 2 anni ci dovrebbe essere il passaggio totale al digitale,rai e mediaset si presume incominceranno una regolare trasmissione in hd..(tra le altre cose la rai lo so per eseperienza diretta per quanto concerne la trasmissione dei tg stanno passando dal betacam alle dvcam.tipo tgsport lo ha gia fatto..il tg2 a saxa rubra ha smantellato tutto l'ambaradam analogico per lavorare sul digitale(macchine per riversare, montare, ecc), spendando un sacco di soldi,(saranno i primi a partire credo) il tg3 e il tg1 stavano invece un po fermi, ma anche loro giravano qualche servizio in dvcam..che fanno obbligano tutti a comprarsi un nuovo decoder o un nuovo tv?
:O Prima che ci sia un'offerta di canali hd in chiaro decente passerà tanto di quel tempo che qualsiasi televisore comprato oggi sarà vecchio....:D :D
Per il discorso del tuner DTT integrato cì dovrebbe essere in giro una discussione qui sul forum ;)
Salve a tutti, non so se è la sezione giusta, ma volevo chiedere a voi esperti che lcd devo prendere per giocare tranquillo con la PS3. K specifiche devo ricercare? Avete qualche modello da consigliarmi? Ah visto che è la Tv per la camera mi serve piccola, tra 22" e 26" pollici, massimo budget 300€. Vi prego aiutatemi. A presto e grazie in anticipo a chi mi aiuterà.
:)
Non è la prima volta che scrivo in questa sezione ma questo Natale, visto anche il passaggio totale al digitale terrestre e ora che dia un turno alla TV in camera! Massimo 26" HD Ready o Full-HD visto che ho quasi 300 Blu-Ray metá dei quali ancora da visionare.
Mi piacerebbe un TV sottile ma con la possibilità di guardare anche DivX tramite USB. Cosa mi consigliate? Ho visto il Samsung C450 ma é un mattoncino.. Alternative valide? :confused:
Ciao mà a risponderti potrei dirti che ci sarebbero il Led Edge ... son molto sottili ... mà come si sà hanno alkuni problemini di gioventù ... Local dimming vari e dicon scie lungo i bordi ... altra alternativa i full Led
oppure i classici LCD che forse son ancora il migliore aquisto , Toshiba e LG posson leggere i tuoi filmati ma non Blueray:D
Ad esempio del Samsung UE 26C4000 cosa mi dite?
magari è gia stato scritto :O :confused: potre sapere , visto che ho trovato delle offerte ( non dico quale così vedo se ne vale la pena )
quali TV LCD tra questi è il piu abbordabile in tutto e se ha il 24 P secondo voi ?
Sony bravia KDL302Ex ( chiedo cè ancheil 26 il 400ex ?? )
LG 26LD320
Samsung 26C450
Thoshiba 26AV613
sò che magari non son un granche ma per cio che offrono ed al prezzo di 320 euro non vorrei farmi scappare l'offerta
Ciao a tutti, ho proprio bisogno di un vostro aiuto riguardo a 2 televisori i quali sono indeciso nell'acquisto. i TV in questione sono 1) Akai DLC-E2450, 2) LG 26LE5500 LED. tutti e 2 sono LEC Full HD ma l'LG é anche 100Hz ed é un 26" pollici mentre l'Akai é un 24". Sinceramente non mi interessa la differenza di pollici. Secondo voi qual'é la scelta migliore?
Aiutatemi perfavore!!!:ave:
Io l'ho preso per la cucina, dopo averlo visto in azione con le solite alternative a led, e mi ci trovo bene. Ha dei bei colori vivi, ma non troppo sparati e un bel nero profondo... basta non confrontarlo con il kuro che ho in sala... :DCitazione:
Originariamente scritto da inglesino
Mi accodo pure io. In linea generale avrei deciso per questo, volevo solo un chiarimento/conferma circa la lettura dei file dvix.Citazione:
A proposito del tv in questione ho una domanda sull'aggiornamento fw....Citazione:
Sul sito samsung vedo che ci sono due fw disponibili:
- T-TDT5DEUC-1021.0
- T-MSX5DEUC-2005.4
Quale devo usare?
Comunque
Salve ragazzzi , dunque Oggi son andato ad accalappiarmi il Sony 26 KDL302
magari mi direte che pirla!!! :D
Mi scuso innanzitutto con Benefabio il quale mi aveva proposto il Toshiba :( ma purtroppo non c'era ed io ero stufo di girare 3CC
al centro commerciale
purtroppo dopo averne visionati diciamo una 10a tra Led -led edge - ecc..ecc e varie marche ...in giro in 3 CC ... quasi tutto il GG la dolce metà ed io abbiam optato per il Sony
Vi dirò ... che il migliore come visione d'angolo son stati il Suddetto Sony 26 ed il Samsung26C450 ed il Thoshiba 623 ma era l'ultimo che avevo visto al " Pianeta dei satelliti" ..peccato che non era vicino al sony ed al panasonic serie C 20 ... lo avrei voluto confrontare e comunque sii il Panasonic si vedeva meglio mà costava di più
passiamo dagli experti niente tagli piccoli non ne avevano ...avevan solo LED
.. son andato al mediaw
purtroppo il Thoshiba 26AV 733 dà mettere in paragone non c'era ) ceran il Sony e il Samsung gli altri LG /Acer i quali appena ti spostavi di un tot .. l'immagine ed il colore venivan a mancare ,
insomma alla fine ho reputato come Aquisto;
ciò che i mieii ed i vostri occhi vedon meglio in questo polliciaggio
( grazie ad una grandeconsiglio Badtoys vedi neretto sopra ) ... Purtroppo i costruttori sugli schermi di piccola fattura ... non si sprecano quindi :rolleyes: aquistate ciò che vedete meglio non nè sarete delusi
A Casa ;
riguardo alle Sciee io non ne vedo non sò se intendete sciee dei giochi ? ( ed ho il Panasonic a 100Hz) comunque io non gioco premetto che lo uso solo per visione TV
bhe ****** traballamento allineamento dell'occhio con i 50 Hz e stop ma non ci fai proprio caso .
Impressioni ( forse sbaglierò ****** tecnicismo :O scusate .. cerchero di esprimere cio che noto ...se volete correggetemi
Grazie
sembra sia abbastanza saturo ( nel coloree/ luminosità insomma i neri sparano molto ) bisogna abbassare un pò la retro illuminazione ... a quanto pare soffre di contrasto , per ottenere qualkosa di quasi normalità Parolona bisogna alzare di molto il contrasto)
ho abbassato e tolto tutti i filtraggi Vari e purtroppo come il mio Plasma Panasonic 37X10 non cè nè arrivare alui sarà moolto difficile ... Vedrò
ora partirò con delle prove con dei filmati in HD vediamo se nel reparto Multimedia è all'altezza ...
:O Bheè che diree :yeah: Provato con vari filmati in HD e full HD ( Avatar 1080p & 720p bellissimi
Il gladiatore ;)
Dracula Bram Stoker
Braveheart
9
A.C.
Terminator insomma tutti si vedon bene
confermo che è un pò Ostico nella visione del DT ... Engine 2 maledetto e.... qui dovrei settarlo per benino , chissà perchè però se vedo i canali analogici , li vedo megli del DT ..
Dite che ??
se aggiorno il firmware posso ottenere dei miglioramenti ??
grazie e buona visione
Ragazzi trovo questo tv 26" a € 279 come va con la ricezione del digitale terrestre,e come qualità generale?