L'ho comprato giovedì scorso sul sito ufficiale Oppo, ed il giorno dopo risultava già spedito (il player però non m'è ancora arrivato...).Citazione:
Originariamente scritto da ziopera
Ciao
Massimiliano
Visualizzazione Stampabile
L'ho comprato giovedì scorso sul sito ufficiale Oppo, ed il giorno dopo risultava già spedito (il player però non m'è ancora arrivato...).Citazione:
Ciao
Massimiliano
lo hai pagato con carta di credito o con paypal?
grazie.
M.
comprato dagli olandesi, però l BBK speriamo non mi deludano sia i .nl che il player :)Citazione:
Originariamente scritto da hobsbawm
ps. per collegarlo all'impianto audio conviene ottico o coax ?
tnx
Dovrebbe essere la stessa cosaCitazione:
Citazione:
Originariamente scritto da matteo77
...straquoto....vorrei sapere ank'io cortesemente come si comporta in fatto di audio multicanale....grazie
Paypal.Citazione:
Originariamente scritto da Marcodl
Ciao
Massimiliano
Scusate la mia ignoreenza
Come si effettua il paypal?:rolleyes:
Citazione:
Originariamente scritto da roundabout
....nessun parere?
Marcel ha beccato in pieno il problema principale di questo lettore.Citazione:
Originariamente scritto da Marcel
- Hanno risolto qualcosa con i firmware per la questione PAL?
- Il lettore aggancia i 50 hz?
Perchè se così non fosse, la graduatoria dell'oppo/bbk su quel famoso sito americano sarebbe valida solo per materiale NTSC ossia dal nostro punto di vista il lettore dvd non sarebbe assolutamente al top per quanto riguarda la riproduzione video.
l'ultimo firmware fa si che l'oppo riconosca e gestisca correttamente il 2:2 pulldown
il lettore esce unicamente a 60hz- io non ho scatti su panasonic PT-AE700
ciao
Cmq, io non riesco ancora a capire qual è la vera rilevanza dei 50 Hz rispetto ai 60, se poi, nella visione pratica di tutti i giorni, non ci sono scatti e altri difetti con materiale PAL visto a 60 Hz, come in effetti molti riferiscono, anche in attente prove pratiche...
E' vero o no che i difetti realmente visibili in normali condizioni sono rari o nulli, cmq piccoli e quasi inavvertibili? (e magari è un problema sentito solo a livello di misurazioni strumentali?)
Chi può dire qualcosa di definitivo sulla questione (se mai è possibile) batta un colpo... Grazie!
mi spiace ma potrò provare l'accoppiata oppo-Z3 solo nei prossimi giorni causa impegni :(
scusate,diversi utenti hanno chiesto pareri sull'aspetto audio dell'oppo.perche' nessuno risponde?per favore qualcuno mi risponda a proposito
qualcuno ha l'accoppiata oppo-samsung s5s o s5h o d51s,vorrei un parere perche' lo sto aspettando e io posseggo un s5s
grazie aiutatemii...
ciao,per caso qualcuno si e' cimentato nella traduzione del manuale dell'oppo.per me e per tanti che con l'inglese non vanno a nozze sarebbe un aiuto incredibile.se qualcuno l'ha fatto(anche solo in parte per le funzioni fondamentali)potrebbe metterlo in rete?
ci darebbe una grossa mano.grazie
ciao,sto aspettando l'oppo,mi hanno detto che arrivera' con il firmware 1111b.e' il piu' recente o e' quello standard?l'ultimo e' il 1022?grazie