Mi riferisco a quando dici che occorre un porta tv dalla profondita' di 40 cm. Se la profondita' del tv e' 31 cm, ne bastano 32. Almeno secondo me.
Visualizzazione Stampabile
Intendevo che un urto al TV o al mobile su un piano al filo basta un cm di spostamento e succede l'irriparabile tanto e vero che il TV e predisposto per essere agganciato anche su piano di appoggio e Sony sul libretto di istruzioni suggerisce una superficie più ampia
Attenzione!
Se vivete a Roma e avete già la tessera Euronics SOLO oggi avete un 18%+10% di sconto! Il 65AF9 vi viene 2.950 euro.
Il 65AF8 2.390 euro.
Il 55AF9 2.210 euro
Il 55AF8 1.659 euro
Quale Euronics scusa.... sul volantino non trovo nulla
Tutti gli euronics di roma.. è una catena unica
55fz800 a 1.250 euro
In Napoli non sembra esserci promo attiva e il prezzo, bello pieno, è piantato a 3.500 euro! :(
Uno scarto spaventoso! 2950 vs 3500
La promo vale su Roma. Euronics è divisa in gruppi.. il gruppo Nova non esiste a Napoli.
Io temporeggerei, si sta muovendo qualcosa..... credo che a breve anche le altre grandi catene si muoveranno....
Si,anche io credo che tutto passerà per una grande catena... una colossale e simbolica catena.
Secondo voi sarebbe corretto posizionare questo televisore su un mobile alto 55 cm?
Avrei bisogno di sapere, da chi è in possesso di questo televisore, quanto misura l'inclinazione dello schermo (in cm).
Ringrazio chiunque possa aiutarmi.
Un saluto.
È inclinato di 5 gradi
Secondo me su un mobile alto 55cm sta benissimo
Piuttosto attento alla profondità
edit: sbagliato thread
Buongiorno a tutti! :)
Avrei bisogno di chiarimenti da utenti più esperti.
Secondo voi ha senso combinare questo Sony AF9 con un lettore ultra HD DP-UB9000 della Panasonic ed un sintoamplificatore RX-A680 della Yamaha?