Passaggio fluido senza intoppi, è compatibile ma non copre tutta la gamma rec2020 ma fidati che i colori sono impressionanti, materiale hdr col nuovo firmware si inserisce automaticamente e compare anche la scritta 'HDR'.
Visualizzazione Stampabile
Mamma mia.... risposte da sogno, come vincere al gratta e vinci :)
Ma La domada del firmware è molto importante, o perlomeno se dovessi acquistarlo adesso che firmware dovrebbe montare?
Fabio
l'ho acquistato ad agosto con ultimo firmware c11. Sinceramente mi è andata bene, altrimenti devi sentire optoma e spedirlo in un centro assistenza.
io cmq l'upscaling lo faccio fare sempre al Denon gli dà una marcia in più senza abberrazioni!
Prima di tutto complimenti per l'acquisto, magari in MP mi puoi dire dove l'hai acquistato?
Altra domandina, venendo da un hd82 l'ottica è veramente ballerina. Nel senso ogni tanto va rippsizionata un pelo come se le ghiere non abbiano la giusta frizione nel rimanere nella posizione scelta.
Come si comporta l'UHD65? A me interessa che rimanga inchiodata dopo le dovute regolazioni.
Fabio
Avviso per i naviganti.
La Warehouse di Amazon spagnola ha messo in vendita 6 esemplari "usati": due da 2.182€ e quattro a 2.306€.
Il prezzo ha davvero dell'incredibile!
https://www.amazon.es/gp/offer-listing/B073CCHK52/ref=sr_1_1_olp?ie=UTF8&qid=1539344660&sr=8-1&keywords=UHD65&condition=used
Ciao Fabio, grazie ottima notizia, come spesso succede Amazon sbaglia nell'immagine del prodotto, se confermato è un ottimo prezzo.
C'é anche il laser a meno di 4000 su amazon.de
Visto che si parla di qualità prezzo..., avevo posto la domanda in altra discussione ma purtroppo senza risposte.
Diretto concorrente del UHD65 come espresso in diverse recensioni è l'Acer V7850.
Sembrerebbero essere circa lo stesso prodotto in termini di resa, ma l'Acer attualmente si trova ad un prezzo molto più basso, intorno ai €2200 rispetto all'uhd65 che a meno di €2800 non si trova; insomma 600€ risparmiati non sono male!
Che ne pensate?
Avete potuto fare una comparazione?
Editato.
Tornando sull"ottica come siamo messi?
La messa a fuoco è accettabile? Si devono fare micro aggiustamenti periodici o ci si può dimenticare e non metterci più mabo?
Fabio
Lui si riferiva al Vivitek. Io all'UHZ65. Chiedo venia.
uhd 60 e uhd 65 non sono 4k nativi
Hai scoperto l’acqua calda ma nonostante ciò a quanto pare danno un paio di piste a molti di essi (se parliamo di 4K puro e accettiamo qualche sacrificio sui neri).