si vabbè ma quelli non son neanche film:D , io sinceramente non avrei neanche il coraggio di appoggiare il disco sul cassettino del lettore:eek: :pCitazione:
Originariamente scritto da shiryu
Visualizzazione Stampabile
si vabbè ma quelli non son neanche film:D , io sinceramente non avrei neanche il coraggio di appoggiare il disco sul cassettino del lettore:eek: :pCitazione:
Originariamente scritto da shiryu
io e un mio amico lo noleggiammo APPOSITAMENTE per farci 2 risate :D
Si',anch'io ebbi modo di vederne un quarto d'ora su Sky,davvero una roba devastante
Premesso che dando un occhiata veloce ai nominati ho visto dei film che adoro (tipo hellboy e Indipendence day) cito questo:
Last Action Hero
Come film brutto posso suggerirvi: "L'uomo che ama!"....mi sono scesi due maroni durante la visione che non potete immaginare! :D
Corsari di Renny Harlin con Geena Davis:agghiacciante.
Daddy and them. Oscenamente brutto (e che cast...)
Premesso che ogni tanto mi ritrovo a vedere di proposito film orrendi con amici per farci quatro risate, quindi potrei indicarne decine. Da notare:
Dünyayı Kurtaran Adam (plagio turco di Star Wars) vi consiglio vivamente di guardare uno spezzone con l'allenamento dell'eroe: http://www.youtube.com/watch?v=cufQD5Y31ZA
Tutti i film di Joseph Lai alias Godfrey Ho. Comprava spezzoni kung fu di produzioni cinesi fallite e le mischiava senza filo logico con pestaggi inverosimili di uomini in maschera.
Es. Ninja Campione, Ninja Occhio per Occhio, Ninja Thunderbolt.. etc..
Degno di citazione anche Alex l'ariete (Damiano Damiani con Alberto Tomba)
beh.....non mi dispiace, gonzo:p , la biondina non è niente male :D , e la musichetta !push to the limit :D .......meglio dei cinepanettoni che il cinema italiano propina ogni natale!Citazione:
Originariamente scritto da Picander
Segnalo Yeti imperdibile :eek: :D
LinK :p
e allora accogli la sfida! scaricalo (è fuori da ogni circuito commerciale) e guardalo dall'inizio alla fine. Poi ne riparliamo :rotfl:Citazione:
Originariamente scritto da andrea1972
---->Ghost
io ricordo che replicai, su un topic simile, direttamente da dentro il cinema tra il primo e il secondo tempo... devastante :D :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Sicuramente:
La sposa Turca
Babel
I primi che mi vengono alla mente sono wanted e crank 1 e 2..tendo a cancellare i brutti ricordi.... :)