Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
steveone
Polo88 4 gennaio
Di cosa li hai minacciati? così magari si attivano anche per noi!! :lamer:
-
arrivato oggi il telefono. aspettavo dal 28/12. comunque,in teoria,arriva a tutti sms da brt il giorno prima della consegna.
-
Citazione:
levo85
arrivato oggi il telefono. aspettavo dal 28/12. comunque,in teoria,arriva a tutti sms da brt il giorno prima della consegna.
Ma hai avuto l'approvazione il 28 o dopo?
-
Ma l'unico numero valido è 800.025.520? sono 20 giorni che aspetto la mail di validazione e ho già chiamato ma mi sono sentito rispondere per due volte "ho fatto un sollecito", ma ad oggi ancora niente.... Sinceramente sto perdendo le speranze.
-
Citazione:
ELtricasus
Registrazione sito: 27/12
Approvazione: 04/01
Oggi 18/01 niente di niente. Li ho chiamati e non mi hanno saputo dare info al riguardo. Mi hanno solo detto ''comunque la promozione puo impiegare circa 180 giorni''. Mentre le altre promozioni tutte attive (chili, infinity e garanzia)
idem a me... approvazione 29/12 - stato pagato
-
Secondo me per l'arrivo dell's8 avranno le scorte limitate se non quasi finite e quindi hanno rallentato di molto le spedizioni
P.s se a qualcuno spediscono o altro, aggiornateci cosi ci regoliamo
-
Anche a me ragazzi, promozioni hdr e burn in attive mentre per l's7 prima richiesta fatta il 23/12, il 1/01 mi hanno chiesto il ddt e da allora nulla. In chat mi hanno assicurato che massimo entro domani ho la validazione.
-
Citazione:
Carlo.loiudice
Ma l'unico numero valido è 800.025.520? sono 20 giorni che aspetto la mail di validazione e ho già chiamato ma mi sono sentito rispondere per due volte "ho fatto un sollecito", ma ad oggi ancora niente.... Sinceramente sto perdendo le speranze.
Anche a me vanno avanti a dire che hanno fatto solleciti, qua non si tratta di speranze, io ho comprato il tv perchè mi ritorna un valore economico di 450€ se non si danno una mossa prenderò adeguati provvedimenti legali.
-
Citazione:
Niko
Anche a me vanno avanti a dire che hanno fatto solleciti, qua non si tratta di speranze, io ho comprato il tv perchè mi ritorna un valore economico di 450€ se non si danno una mossa prenderò adeguati provvedimenti legali.
Ma nella promozione qual'era il termine per la consegna del "premio"?
-
Citazione:
Plasm-on
Ma nella promozione qual'era il termine per la consegna del "premio"?
180 giorni entro il quale spedirti il premio. Quindi sono pienamente nella ragione e non si puo fare niente. La questione che ci sta facendo alterare è che prima del 20 dicembre più o meno tutti i partecipanti alla promo hanno ricevuto l s7 in 10 giorni massimo 15. Io sto aspettando il cell da 25 giorni e ancora nulla.
-
Citazione:
Niko
Se volevi un ritorno economico sicuro dovevi aspettare la promo che ti rimborsava tramite bonifico (è già la seconda volta che la fanno da settembre ad oggi). Nel regolamento c'è scritto chiaramente che la consegna dei premi può avvenire entro 180 giorni, quindi ci puoi fare poco, per non dire nulla.
-
a me il 10 hanno chiesto una verifica del dtt
oggi mi è arrivato sms che è stato accettato ma non so quando spediscono ( dal codice mi dice pagato )
sicuro passa un po di tempo credo
vero ?
sapete quanti giorni + o meno ?
-
Citazione:
ELtricasus
180 giorni entro il quale spedirti il premio. Quindi sono pienamente nella ragione e non si puo fare niente. La questione che ci sta facendo alterare è che prima del 20 dicembre più o meno tutti i partecipanti alla promo hanno ricevuto l s7 in 10 giorni massimo 15. Io sto aspettando il cell da 25 giorni e ancora nulla.
Beh loro te ti garantiscono la spedizione entro 180 giorni, ora se ad alcuni l'hanno spedito in 10 giorni questo non vuol dire nulla, loro sono nel giusto.
-
Chiamato samsung per la seconda volta e mi hanno fatto un altro sollecito
Entro domani dovrebbero mandarmi la mail di conferma se no lunedi, in caso non arriva devo richiamare e vedere a che punto è la pratica... :(
-
Purtroppo effettivamente loro sono nella ragione. Mi hanno detto che non é mai accaduto che un premio arrivasse verso la fine dei 180giorni. Purtroppo chi come me ha attivato le Promo nell ultima settimana di dicembre sta aspettando piú tempo rispetto ai primi. A questo punto per me spero abbiano finito quelli di color nero e inizino a spedire quelli Silver.
Per quanto riguarda la fattura a chi é arrivato l ha consegnata Bartolini?