Bella notizia, l'hai letto o l'hai verificato personalmente?
Visualizzazione Stampabile
Ma non doveva esserlo già disponibile sia per Samsung che LG?
Ragazzi, sto usando il tv con i settaggi "prudenti" in attesa di finire le 300 ore di rodaggio quando mi sono accorto di una cosa: dove si leggono le ore di funzionamento trascorse? perché io non lo so mica ... :rolleyes:
Nel 910 mi sa che non ci sono.
forse con il tuo che hai il 920, ma sulla lista delle compatibilità della app "lg tv plus" non vi è presente l'Eg910 e sul sito lg non specificano nulla, comunque il sito lg in materia di spiegazioni sulle funzionalità delle tv e delle app nei confronti di panasonic e samsung stanno un passo indietro :-(
Ecco il link della notizia:
http://www.dday.it/redazione/18067/d...play-sui-tv-lg
Devi entrare nel menu di servizio, praticamente installi l'applicazione che serve per far diventare il televisore italiano, ANYMOTE, poi invece di premere il tasto ez-adjust premi IN-START, la password è sempre 0413, come modello scegli 55EC930T
Il numero di ore di funzionamento è la voce UTT
AAAAAAAAAAAAarrivata la staffa, domani lo monto e provo :V
Ragazzi ma su questo tv voi le partite le vedete bene? Nei movimenti veloci della palla come i tiri , la palla tende a scomparire? Oggi mi sono recato in un centro uxxeuro con chiavetta al seguito ed ho provato sia lg 55eg910v che il samsung 55js8000t ed entrambi la palla tendeva a sparire, premetto che il video l'ho scaricato da youtube a 1080p salvato in formato mov , testato sui pc tutto ok e testato su plasma panasonic (datato) leggendolo dalla ps3 e tutto era perfetto, possibile che questi tv di fascia abbastanza alta ancora presentino questi problemi o sarà un problema di file?
Disattiva il true motion se non erro
Quindi è possibile che sia sul LG che sul Samsung siano stati attivati tutti i filtri
Non vorrei dire fesserie ma il true motion è attivo di base?