Visualizzazione Stampabile
-
E' l'emozione del momento che porta a fare tutto ciò ma credo che non sia indispensabile....sono sempre oggetti cui tra un mese gli si darà un valore molto più relativo
-
Ripropongo la domanda: l' LG 55EC900V e anche il 930V, hanno il doppio sintonizzatore, o solo il DVB-T2 e DVB-S2 singoli? Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da
glover
Ripropongo la domanda: l' LG 55EC900V e anche il 930V, hanno il doppio sintonizzatore, o solo il DVB-T2 e DVB-S2 singoli? Grazie
Sintonizzatori singoli per entrambi.
-
Ciao
Cosa intendi per doppio sintonizzatore? Ti serve il picture in picture?
Questi modelli non hanno il pip.
I tuner sono 2 uno digitale terrestre e l'altro satellite.
Retrocompatibili con lo standard precedente.
-
Citazione:
boydok
Ciao
Cosa intendi per doppio sintonizzatore? Ti serve il picture in picture?
Questi modelli non hanno il pip.
Il doppio sintonizzatore serve anche per registrare un canale mentre se ne guarda un altro o anche per registrare contemporaneamente due diversi canali.
-
Grazie Dexter per la risposta... infatti la domanda era per la registrazione di un canale, mentre se ne guarda un altro
-
Citazione:
Ziggy Stardust
E' l'emozione del momento che porta a fare tutto ciò ma credo che non sia indispensabile....sono sempre oggetti cui tra un mese gli si darà un valore molto più relativo
Però ci si sente più tranquilli dato anche che a vedere un Display
Di soli 4 millimetri e che sembra fragile, nel dubbio lo si tutela :)
-
Citazione:
glover
Grazie Dexter per la risposta... infatti la domanda era per la registrazione di un canale, mentre se ne guarda un altro
Puoi dotarti di una CAM con smartcard TivuSat da inserire nel TV e replicare quasi tutti i canali del DVB-T anche sul DVB-S. A quel punto registri quello che vuoi sul terrestre mentre vedi quello che vuoi sul satellite, o viceversa. Al costo di circa 90 euro, più o meno. Io ho fatto così e mi trovo benissimo.
-
Citazione:
opino
Per chi ancora fosse indeciso vi posto un paio di foto fatte nel punto vendita.
Potete notare la differenza tra un OLED (sulla Sx) e un LED
Allegato 25318
Allegato 25319
Il led sembra avvolto nella nebbia della pianura padana!!! :P
ma sei di Trieste? :D sembra il centro commerciale montedoro :D
-
Citazione:
marco2210
ma sei di Trieste? :D sembra il centro commerciale montedoro :D
Ciao Marco... Il mare e' lo stesso ma sono di Pesaro!!! :-)
Penso siano tutti molto simili essendo una catena.
-
Citazione:
Tevez
La Pioggia di Oled pare continuare :)
Da hd blog
Amazon ha applicato un consistente taglio ai prezzi dei TV OLED Ultra HD di LG. La serie interessata dall'abbassamento dei costi è la EG9600 (la nostrana EG960V), composta dal 55EG9600 e dal 65EG9600...
Sì, e il bello è che la serie EF (quelli piatti) dovrebbe allinearsi agli EG curvi :) :
http://www.avmagazine.it/news/4K/lg-...-4k_10548.html
-
Citazione:
messaggero57
Ottima notizia :)
-
Entrambi supportano il codec HVEC ?
-
Citazione:
Thegiovane
Entrambi supportano il codec HVEC ?
Si anche se il futuro dell'HVEC è incerto...
-
Buona sera,
difatti c'e' Cisco che sta sviluppando Thor un;alternativa senza royalties...Si sta cercando di risparmiare un poco ovunque e creare alternative sui software vedi youtube con il VP9..Staremo a vedere l'evoluzione...