Visualizzazione Stampabile
-
Esatto, anche io vorrei sapere durante la riproduzione di contenuti Netflix come vedere a che risoluzione sto guardando...
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da
dario24
Ciao, mi sono abbonato anch'io ieri ed ho cominciato a guardare i contenuti 4k naturalmente :-) mi spieghi come fai a vedere quando il contenuto parte a 480 e poi sale? Ho notato anch'io all'inizio una risoluzione variabile, come ben spiegato da Netflix stessa, ero collegato con una power line che mi castrava la velocità. Poi ho passato il tv in wi..........[CUT]
Tasto INFO del Telecomando infrarossi...
-
Citazione:
Umby1
Ciao,scusa marcp quanti contenuti in uhd ci sono?grazie
Ma il cinema black ti funziona,visto che possiedi f9000 con sek 3500?
in UHD ci sono una decina di serie TV, Film e documentari... ma non ricordo il totale.
Presumo che il numero crescerà col tempo...
Il cinema black nel 3500 non c'è più. C'era nel 2500, ma a quanto pare non funzionava. Come ha già scritto un amico qualche post fa, anche se la funzione non c'è più, le bande sono nere ugualmente :)
Ciao
-
Citazione:
MarcP
È il numero 2160 che mi indica 4k giusto? L'ho visto salire da 720 a 1080 e quindi 2160...
-
Visto marco polo e narcos le prime puntate......un gran bel vedere.
-
Quella della soppressione del cinema black non mi sembra comunque una grande trovata visto che comunque funziona alla grande.
-
Domanda un po fuori tema , ma con Netflix dopo il mese di prova sei obbligato a pagare l'abbonamento oppure puoi usufruire solo del mese senza obbligo di contratto
-
Chiariamo che, a differenza del modello F9000, l'opzione "cinema black" è presente nel menu e funziona sempre su HU8500 che è elettronicamente in grado di gestirla.
-
Quindi io che possiedo l'u8500 posso sempre avere a disposizione questa opzione?
-
Citazione:
Giorgio Manfredini
Quindi io che possiedo l'u8500 posso sempre avere a disposizione questa opzione?
Sicuramente è una funzione che dipende dall'hardware del pannello e non vedo perché dovrebbero disattivarla da software.
-
...le vie della Samsung sono infinite...
-
infatti vedi come la Samsung si e comportata con il sevizio MY ON TV
-
Citazione:
Giorgio Manfredini
si, sul tuo l'opzione è presente
-
Azz... cosi semplice? Eppure mi sa che avevo provato...
P.S. Prima che ci tirino giustamente le orecchie, siamo un bel po' OT a discutere di Netflix :-)
Citazione:
MarcP
-
Citazione:
antonios73
Domanda un po fuori tema , ma con Netflix dopo il mese di prova sei obbligato a pagare l'abbonamento oppure puoi usufruire solo del mese senza obbligo di contratto
Nessun obbligo