Visualizzazione Stampabile
-
Ma che siete sicuri che sia uscito il fw nuovo?
Il mio tv ha il 2120 e dice che non ci sono altri aggiornamenti
-
Citazione:
Originariamente scritto da
PanaKuro
Cmq nel MySKYHD il cavo HDMI c'è
Confermo...nella scatola del decoder c'è!
-
a me quando funzionava mi piaceva molto di sera utilissimo in automatico luminosità giusta, ora mi sento perso, ma secondo voi si può rompere? si è rotta la tv?
-
io invece non riesco a capire se ce la funzione del controllo gestuale, tanto pubblicizzato dalla samsung.
se c'è, dove?
-
Citazione:
delfino76
Ma che siete sicuri che sia uscito il fw nuovo?
Il mio tv ha il 2120 e dice che non ci sono altri aggiornamenti
Sul sito Samsung il firmware c'è, ma dopo averlo scaricato sulla chiavetta opportunamente formattata, il televisore non lo riconosce.
-
Citazione:
gioskipper
Sul sito Samsung il firmware c'è, ma dopo averlo scaricato sulla chiavetta opportunamente formattata, il televisore non lo riconosce.
Ma in teoria non dovrebbe essere necessaria nessuna chiavetta, l'aggiornamento lo dovresti fare direttamente dal menù del tv.
o no??
-
Se il TV e' collegato alla rete basta andare nella sezione giusta del menu e fare il controllo aggiornamento software.
L'aggiornamento e' automatico
-
Citazione:
delfino76
io invece non riesco a capire se ce la funzione del controllo gestuale, tanto pubblicizzato dalla samsung.
se c'è, dove?
C'e' ma serve la telecamera samsung opzionale.
Non so se ne vale davvero la pena
-
Citazione:
pippo0312
C'e' ma serve la telecamera samsung opzionale.
Non so se ne vale davvero la pena
Grazie pippo, ma che tu sai si possono scaricare giochi e app sul tv?? occupano memoria? rallentano la tv??
-
Citazione:
delfino76
Grazie pippo, ma che tu sai si possono scaricare giochi e app sul tv?? occupano memoria? rallentano la tv??
Andando sullo smart HUB, c'e' un App Store che include giochi e app: ad esempio infinitytv, youtube, etc...
Non ho notato rallentamenti nell'uso del TV.
Comunque io non ho usato le funzioni smart in maniera estensiva, perche' ho collegato un HTPC al TV e preferisco utilizzare un PC "vero" con ubuntu e XBMC, piuttosto che la smart TV. In qualche occasione ho trovato utile potere inviare direttamente un video youtube al TV da android, o anche il mirroring dello schermo che funziona abbastanza bene
-
Citazione:
pippo0312
Andando sullo smart HUB, c'e' un App Store che include giochi e app: ad esempio infinitytv, youtube, etc...
Non ho notato rallentamenti nell'uso del TV.
Comunque io non ho usato le funzioni smart in maniera estensiva, perche' ho collegato un HTPC al TV e preferisco utilizzare un PC "vero" con ubuntu e XBMC, piuttosto che la smart TV. In q..........[CUT]
Grazie, quello che non capisco è questo:
Se scarico un gioco dall'app store che pesa 500 mb, lui lo istalla nella memoria del tv??
poi posso giocarci con il telecomando interattivo secondo voi??
-
Citazione:
pippo0312
Se il TV e' collegato alla rete basta andare nella sezione giusta del menu e fare il controllo aggiornamento software.
L'aggiornamento e' automatico
I primi due aggiornamenti sono stati eseguiti direttamente con la rete.
Quest'ultimo invece, con la procedura standard non lo rileva.
-
Citazione:
delfino76
Grazie, quello che non capisco è questo:
Se scarico un gioco dall'app store che pesa 500 mb, lui lo istalla nella memoria del tv??
poi posso giocarci con il telecomando interattivo secondo voi??
I giochi che sono nell'app store samsung del TV sono tutti compatibili col TV stesso. Risiedono nella memoria interna e dovrebbero tutti essere utilizzabili col telecomando interattivo
-
Citazione:
pippo0312
I giochi che sono nell'app store samsung del TV sono tutti compatibili col TV stesso. Risiedono nella memoria interna e dovrebbero tutti essere utilizzabili col telecomando interattivo
beh fantastico allora, stasera devo provare, possiamo dire di avere una sorta di consolle, oltre che a un fantastico tv
Grazie pippo
-
ciao Ragazzi, domandina... avete mai avuto la possibilità di provare a trasmettere quanto vedete nel vostro smartphone sulla Tv. Sapete se è possibile senza acquistare hardware dedicato ?
Quanlcuno ha mai provato?
ulteriore domanda: sapete se è presente un elenco delle cuffie bluetooth compatibili con questa serie tv H7000?