Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
CapitanMalva
Vi aggiorno sulla situazione scia...
Contattata l'assistenza... Va bhe... Resettata la TV dopo aver tenuto spento senza alimentazione per circa 15 minuti... Impostazioni standard... E la scia è ancora li. Forse leggermente meno. Ma sempre presente. Ho notato che però è molto molto sensibile alla temperatura esterna. Se nella stanza c'è caldo scia i..........[CUT]
E' un problema della tua tv e non di tutte le tv. Molti di noi hanno la tv e non ha questo problema. Perchè non te la fai cambiare il garanzia? Quanto tempo fa l'hai presa? Perchè così facendo stai solo perdendo tempo secondo me....
Citazione:
virusfalco
Il problema e' che questa e' una discussione di consigli sull'acquisto non sull'uso e configurazione. Infatti, della sintonia satellitare e altre questioni analoghe (SCR, ad es.) se ne e' parlato nelle sezioni idonee.
Comunque, per la sintonia satellitare va bene selezionare "TV SAT" , DigTV non c'entra nulla sul satellite essendo una pia..........[CUT]
Si infatti ricordavo male, non è "digitv". Comuqne poi ho risolto perl'SRC facendo la ricerca via cavo singolo.
PS: qual'è la sezione idonea? Perchè io non riesco a trovare una sezione dove si parli del satellitare...
-
La sezione idonea per postare richieste di informazioni o aiuto su questioni relative all'utilizzo, configurazione e malfunzionamenti del TV e' "Display e TV LCD full HD" con sua la sottosezione delle discussioni ufficiali ove si trattano questioni esclusivamente tecniche.
Si stanno invece utilizzando per questi scopi post nella sezione "consigli su acquisto display e TV" dove si parla di prezzi e funzionalita' dei TV, ed e' ovvio che molti non vedano le richieste di aiuto tecnico ...
-
Citazione:
Melo1980
E' un problema della tua tv e non di tutte le tv. Molti di noi hanno la tv e non ha questo problema. Perchè non te la fai cambiare il garanzia? Quanto tempo fa l'hai presa? Perchè così facendo stai solo perdendo tempo secondo me....
Presa a fine agosto... E da due mesi ormai che ci ravano... Prima (con il caldo probabilmente) non l'avevo notato (in casa mia ora ci sono 20 gradi mentre prima che me ne accorgessi stavo sui 25)... Ed in effetti temo che tu abbia ragione...
-
Citazione:
CapitanMalva
Presa a fine agosto... E da due mesi ormai che ci ravano... Prima (con il caldo probabilmente) non l'avevo notato (in casa mia ora ci sono 20 gradi mentre prima che me ne accorgessi stavo sui 25)... Ed in effetti temo che tu abbia ragione...
si ma sei ancora in garanzia, non perdere altro tempo!
-
LA TV ora è in assistenza... Speriamo bene! :D
-
salve ragazzoni, qualcuno ha associato qualche sound bar al tv?
-
Io alla tv 55w829 ho abbinato tramite l'uscita hdmi arc una Samsung HW-H551 devo dire ottimo compatibilità massima :D
-
qualcuno sa se il tv è predisposto per la tessera mediaset premium?? o ha bisogno di un adattatore??
grazie
-
Devi aquistare una cam hd C+, quella di mediaset è compatibile al 100% ;)
-
ok grazie
cam hd C+ per sony o è universale??
-
Prendi la Mediaset Cam HD, è certificata anche x il sony ;)
-
Citazione:
CapitanMalva
LA TV ora è in assistenza...:D
Notizie...??
-
Purtroppo nessuna per ora... Il tecnico l'ha presa e portata con se. Spero che stiano facendo tutti i test possibili e poi risolvano il problema. Stasera provo a chiamare così gli chiedo se hanno dato almeno una guardata...
-
Assistenza sentita... Pare che abbiano ordinato un nuovo pannello.
Per ora sembra che l'assistenza si stia comportando piuttosto bene.
Incrociamo le dita.
-
Citazione:
CapitanMalva
....Incrociamo le dita.
Appena ieri ho sostituito il mio Sony 55W829 "causa cornice ammaccata" con uno nuovo...:eek: