Visualizzazione Stampabile
-
secondo voi acquistare un SONY 5200 o 6200 (il 7200 è un pò caro..) solo x usare l'uscita Direct è una cazzata...? ho già un videoprocessore esterno (DVDO EDGE) che credo lavori meglio dei lettori, già l'anno scorso avevo fatto una prova tra 790, PS3 e processazione con l'Edge..
inutile dire che l'edge fa un gran miglior lavoro (mentre il 790 mi ha deluso: liscio è identico alla ps3, mentre i filtri li tropo troppo invasivi.. x nn parlare dei materiali, il telecomando e la grafica) alla fine ho fatto recesso e tenuto la PS3 + Edge
OT: eventualmente ci sono altri lettori, anche meno costosi, con una uscita direct decente?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
f_carone
Il 7200 e 6200 sono top di gamma hanno una resa immagine senza compromessi, upscalano a 4k ed hanno il SBM. Il 5200 è di categoria inferiore ma al top tra i lettori chiamiamoli di classe media per tutte le altre features confrontali sul sito sony.
sarei orientato verso il 6200. tra le caratteristiche c'è anche il screen mirroring. vuol dire che con tablet e pc funziona tipo apple tv? vorrei utilizzarlo con timvision e sky go...si può?
-
qualcuno sa dirmi se legge (e fluidamente) gli mkv untouched (1:1)??
-
Acquistato il 6200. Grazie dei consigli!
-
Ho letto un post scritto diverso tempo fa che è possibile disattivare il modulo WI-FI...
Qualcuno saprebbe dirmi come?
Grazie in anticipo.
Saluti
-
Guarda sull'S790, che dovrebbe essere uguale, in impostazioni internet/impostazione via cavo o Impostazione wireless.
-
voglio provare a collegare l'iphone attraverso la funzione mirroring. al momento del collegamento tramite wifi il disposto mi chiede la password. dove si trova?
-
Domanda banale: in uscita su hdmi spara fuori ogni sorta di flusso audio compreso pcm ed i vari hd lossless vero?
-
Citazione:
f_carone
Guarda sull'S790, che dovrebbe essere uguale, in impostazioni internet/impostazione via cavo o Impostazione wireless.
confermo...;)
-
Citazione:
ale123
Domanda banale: in uscita su hdmi spara fuori ogni sorta di flusso audio compreso pcm ed i vari hd lossless vero?
risposta banale: sì ;):D
salut
-
@f_carone @wotan58
Grazie mille, molto gentili... :)
-
Avete notato miglioramenti con l'aggiornamento del firmware di oggi?
-
Ho provato a goooogolare ma non ho trovato info.
Cosa cambia dal 7200?
-
Citazione:
surfdanc
Avete notato miglioramenti con l'aggiornamento del firmware di oggi?
Con la mia configurazione,sinceramente ,trovo (forse)un filino più' di dettaglio,ma non ne sono completamente sicuro
Marco
-
''Vantaggi e miglioramenti:
Ottimizzazione di BRAVIA Internet Video.''
...dubito abbia apportato miglioramenti video...;):D....
salut