Certo, non detto che rinnoveranno la gamma sicuramente, ma se ci saranno delle novitá importanti (4K), secondo me l'anno prossimo faranno uscire un nuovo player.
Visualizzazione Stampabile
Certo, non detto che rinnoveranno la gamma sicuramente, ma se ci saranno delle novitá importanti (4K), secondo me l'anno prossimo faranno uscire un nuovo player.
Penso che per avere il lettore 4K bisognerebbe anche avere dei dischi BD 4K e da questo punto di vista mi sembra che non ci siano ancora state delle dichiarazioni attendibili da parte delle case cinematografiche, avere un lettore 4K per vedere due film, se mai usciranno, ha poco senso a breve termine, si contano a malapena due proiettori 4K, tutto mi sembra alquanto prematuro a breve..
Anche nel mch? Io lo userei solo in questo ambito...
Si, il 103 ha una sezione digitale ed un processore MT più performante e nella scheda D/A hanno adottato alcune soluzioni differenti che migliorano le prestazioni audio.
Su un BD o in forma liquida (files) c'é la possibilità di archiviare un film in 4k.
Quando sentirò il bisogno del 4k, significa che vorrò guardare delle immagini a 2m di distanza su una superficie di almeno 100".
Nelle fotocamere , l'aumento dei pixel apporta meno benefici di un buon sensore, una buona ottica ed un buon software di resampling.
tradotto:
Bisogna che i produttori cinematografici realizzino bene il mastering video, poi si può scalare nei pixel 4k - 8k o quello che sarà.
Al momento lo vedo un NON problema, in quanto l' OPPO 10x svolge egregiamente il suo dovere anche in fullhd o 2k.
ciao!
Da quanto dite mi sa che un pensierino potrei farlo... lo userò sono in analogico e solo per i bd....
chiedo scusa; inserendo un dvd con un file mkv in hd, lo playa? sono alla ricerca di un lettore che legga mkv su DVD e non solo da periferica usb.... vorrei sapere se questo fa al caso mio...
grazie
Ci danno ragione anche su AVS, si tratta di un bug. Avevo comunque già segnalato anch'io alla Oppo il problema.
Good catch!
I've confirmed your finding. The Dedicated Stereo Analog outputs are affected by the Speaker Configuration > LF/RF > Distance settings even when Stereo Signal DOWN MIX STEREO is set.
I've posted this as a bug to OPPO.
This will be particularly important to folks who are using the Dedicated Stereo outputs for a separate purpose, such as to drive an external Headphone amp.
For that matter, although I didn't test it, the odds are good this bug also affects the built-in Headphone output in the 105, since they are driven from the same, stereo board.
Confirmed using Avia Pro, SD-DVD, Audio Tests disc (Green/White label) > Dolby > Setup > Distance Compensation > LF/RF track.
--Bob
Puoi dirgli tranquillamente che anche il 95 e il Cambridge 751 sono afflitti dallo stesso problema... Secondo me non è un bug ma una limitazione del processore Mediatek, comunque se non dovesse essere così sarebbe sicuramente positivo per la qualità audio...
A me piacerebbe che OPPO, attivasse la radio in streaming PANDORA anche in europa.
Eventualmente un'alternativa di radio europea.
É ingiusto che un prodotto per il mercato europa, non possa usufruire di servizi che sono esclusivi USA.
ciao!
Ciao a tutti, dovrebbe arrivarmi in settimana il BDP 105 ed avrei una domanda da porvi per effettuare correttamente i collegamenti.
La mia intenzione era di collegarlo stabilmente in bilanciato ad uno degli ingressi del pre dello stereo e in 5.1 sbilanciato, in analogico, all'amplificatore HT: è possibile? devo impostare qualcosa di specifico quando ascolto lo stereo piuttosto che l'HT?
Grazie
@ktm
Secondo te un oppo 95 ktm mod sarebbe da preferire rispetto al 105? Al mercatino ce n'e' uno in vendita. ..