Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
jesse-james
...Hai visto che Meraviglia Vicky !!? Con la traccia In Inglese ? :) Spettacolare :cool:
Verissimo caro Jesse, una vera meraviglia e totalmente inaspettata! Condivido tutto quello che hai scritto, sicuramente questo film in italiano non lo guarderò mai più. :)
Ho editato il precedente commento prima scarno e scritto di fretta, ora è più esaustivo e completo.
-
...Come si dice allora...Molto Rumore Per Nulla, oppure, Provare per Credere ;)
Pensa che io adesso, da un bel pò di tempo a questa parte, (apparte qualche "Rara" Eccezione) guardo tutto in lingua Originale Nativa e davvero si riscopre il Gusto, L'Essenza, in tutte le sue sfumature, dell'audio in presa diretta e della pellicola che si sta visionando in quel momento, cose che prima, con il doppiaggio ignoravo totalmente ;)
P.s.: Molto molto bello quel cofanetto di Jaws con i gadget le foto ecc..
-
Eh si, l'audio originale è un'altra cosa. Ci sono film che confesso guardare doppiati, ma più per valore affettivo abitudinario che altro. ;)
Si, l'edizione 30° Anniversario era veramente di qualità e ricca di contenuti.
Comunque il BD è in riproduzione proprio ora ed è una vera meraviglia, ho nuovamente modificato il commento perchè mi era sembrato fin troppo poco entusiastico riguardo al video.
-
Citazione:
VickPS
...scusami, ma quale meravigliosa edizione è quella dell'ultima foto del tuo post???
-
E' la Collector's Edition 30° Anniversario in DVD, rilasciata ormai diversi anni fa. :)
La si trova ad ottimi prezzi su eBay, non è molto rara e i contenuti (e confezione) valgono la spesa.
-
Citazione:
VickPS
Eh si, l'audio originale è un'altra cosa. Ci sono film che confesso guardare doppiati, ma più per valore affettivo abitudinario che altro. ;)
...Esatto , lo stesso discorso vale per me ;)
Citazione:
VickPS
ho nuovamente modificato il commento perchè mi era sembrato fin troppo poco entusiastico riguardo al video.
...Te possino :D L'avrai modificato tre quattro volte e hai messo pure le stellette ! ma come hai fatto!? :D
Comunque scherzi apparte, era gia Perfetto così com'èra ;)
-
Preso anche io questo gioiellino del cinema di Spielberg e non solo.
Il blu-ray è davvero notevole sia per video che per audio italiano nonostante l'età della pellicola ;
insomma assolutamente da avere , non esistono motivi per non prenderlo ;).
Quando ho tempo visionerò anche tutti gli extra che, da un occhiata veloce, sembrano molto interessanti ;
voto al film 10 (più per affetto che per oggettività ;) lo riconosco)
voto al video 9,5 ( credo che di meglio non sarebbe stato possibile, lavoro davvero notevole )
voto audio ita 8,5 ( solo perchè inferiore alla traccia audio originale ovviamente, ma rimane davvero di pregevole fattura )
-
Citazione:
VickPS
E' la Collector's Edition 30° Anniversario in DVD, rilasciata ormai diversi anni fa. :)
Ok, grazissime, l'ho intravista su amazon... ;-)
-
Visionato in toto,video restaurato veramente bene,audio originale 10 traccia ridoppiata (2004) ottima.
Film del 1975 a vederlo specie l'ultimo pasto dello squalo,ancora da emozioni.
Complimenti alla universal anche per i molti extra.
-
Dvd-store mi ha mandato una mail riguardante la sostituzione del disco de Lo squalo, con la mail della Universal alla quale mandare tutte le varie cose richieste. E' capitato anche a voi?
-
quindi l'univeral sostituisce...?
è possibile riconoscere le copie non fallate...?
-
Si,anche a me è arrivata. Ma francamente non so se mi sbatterò per la sostituzione. Poi non mi è chiaro se il disco "fallato" vada comunque reso...
-
e chi come il sottoscritto in automatico getta il foglietto(per me inutile)della copia digitale?mi sembra che sia un accorgimento del cavolo...mi tengo le due battute in meno...le doppio io:D
-
Ah ah :p, ora che ci penso credo di averlo buttato via anch'io! :)
-
Ragazzi, sarebbe carino da parte vostra rendere pubblica la lettera in questione, visto che noi poveri utenti Amazon non l'abbiamo ricevuta.