Visualizzazione Stampabile
-
salve sono un felice possessore del player, vorrei sapere una domanda stupida, collego il mio hard disk western digital 2 tera al player, e non ho nessun problema sui file, ma quando spengo il player vado sul tastino di espulzione per togliere la periferica, ma quando la collego al pc mi dice correzione errori, come se lo avessi tolto senza disconnetterlo. Altro problema ogni volta che riproduco un film devo rimettere manualmente sottotitoli off, mi ripartono sempre automaticamente in italiano come mai??? ultimo firmware beta.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
dipo
quindi anche il prodigy ha airplay? :)
SI LO PUOI ATTIVARE O DISATTIVARE TU
-
Citazione:
marittiell
ma per questo problema che il realtek esce a 23.999, un annetto fa lessi che era un bug e che portava quindi come diceva Stedel a un microscatto ogni 42 secondi e per chi ha occhio è fastidioso... possibile che non è ancora stato risolto questo problema?
EDIT: ok.. dopo 1 oretta ho finito di leggere il thread ufficiale sull'extreamer.. wow.. dal 2..........[CUT]
io personalmente di film ne ho visti tantissimi ma questo scatto che fa è veramente impercettibile (secondo me) o meglio non ti rvina la vista del film
-
Citazione:
dany74
salve sono un felice possessore del player, vorrei sapere una domanda stupida, collego il mio hard disk western digital 2 tera al player, e non ho nessun problema sui file, ma quando spengo il player vado sul tastino di espulzione per togliere la periferica, ma quando la collego al pc mi dice correzione errori, come se lo avessi tolto senza disconn..........[CUT]
Il problema che dici (Hd) l'ho riscontrato anche con altri box multimediali,diciamo tutti quelli che ho provato ultimamente, e non sono ancora riuscito a risolvere il problema.
Altri grossi problemi nella gestione file del prodigy:
I file non si riesce a cancellarli, sembra che spariscono sul momento,ma rientrando nella cartella sono ancora presenti.
HD interno peggio,ho inserito un Hd sata 150 GB ntfs,ho provato a copiare file dalla SD all'Hd mi dava errore di trasferimento, provato a trasferire un video da hd esterno a quello interno, il file era presente,ma non funzionava, entrando e uscendo il file era sparito.Tra periferiche esterne invece funziona tutto perfettamente.
-
Citazione:
wughi
Il problema che dici (Hd) l'ho riscontrato anche con altri box multimediali,diciamo tutti quelli che ho provato ultimamente, e non sono ancora riuscito a risolvere il problema.
Altri grossi problemi nella gestione file del prodigy:
I file non si riesce a cancellarli, sembra che spariscono sul momento,ma rientrando nella cartella sono ancora pre..........[CUT]
quello che tu dici succedeva anch a me io ho risolto formattando hd col prodigy ed ora funziona tutto perfettamente quando canceello i file anche grossi li cancella senza problemi
-
Citazione:
cri1619
quello che tu dici succedeva anch a me io ho risolto formattando hd col prodigy ed ora funziona tutto perfettamente quando canceello i file anche grossi li cancella senza problemi
Difatti volevo formattare l'HD interno tramite il box,ma non ho trovato l'opzione.
La formattazione è come quella da pc ? Non vorrei si creassero partizioni strane.
Per le periferiche esterne per me è un grosso problema formattarle, ho 6/7 hd esterni pieni di roba.
Mi sembra il minimo inserire nel Fw base le funzioni principali.
Spero nel prossimo Fw.
-
Citazione:
guanoapes
Scusate ragazzi, mi e' arrivato il Prodigy, dopo aver bestemmiato un po' con il firmware nativo sto istallando il 3.0.5 seguendo la guida, ma e' normale che gia' sono 13 minuti che sta su "Please do not turn off the power!"?
-
Ok, era normale :) 18 Minuti!
Ora via con le prove
-
In generale gia' mi sembra meglio, piu' reattivo almeno.
Ora dovro' testare il problema che non mi si cancellavano i file grandi dall'hd.
Per il momento due dubbi:
Cosa vuol dire "Trasmissione" nelle impostazioni?
Come si aggiorna la data e l'orario?
C'e' un manuale in giro? preferibilmente in italiano
Grazie
-
Mi rispondo da solo:
"Trasmissione" e' legata allo sharing dei files BitTorrent, quindi finche' non sara' abilitato il client credo sia inutile.
La data e l'orario a quanto ho capito basta mettere la zona poi presumo che prenda da solo data ed ora dalla rete.
Per il manuale...beh...mi sto leggendo quello in inglese :)
-
Citazione:
dany74
salve sono un felice possessore del player, vorrei sapere una domanda stupida, collego il mio hard disk western digital 2 tera al player, e non ho nessun problema sui file, ma quando spengo il player vado sul tastino di espulzione per togliere la periferica, ma quando la collego al pc mi dice correzione errori, come se lo avessi tolto senza disconn..........[CUT]
^^up grazie
-
cavolo.... stavo per acquistare l'xtreamer prodigy su ebay, quando ho letto del problema dei 24p...... ma questo scatto ogni 42 secondi è percepibile o no? io ho un mediaplayer dell'LG (penso sia l''art cinema DP1 o qualcosa del genere..), non è che anche questo mediaplayer ha lo stesso problema? Lo chiedo semplicemente perchè se ce l'avesse, non l'ho mai notato e quindi potrei prendermi il prodigy tranquillamente :)
-
Il decoder è HD?
ciao a tutti,
leggendo la discussione non sono riuscito a capire se il decoder in dotazione nel modello che lo prevede è HD oppure no.
un grazie in anticipo a chi saprà chiarire il mio dubbio
-
Citazione:
Mazinger
cavolo.... stavo per acquistare l'xtreamer prodigy su ebay, quando ho letto del problema dei 24p...... ma questo scatto ogni 42 secondi è percepibile o no? io ho un mediaplayer dell'LG (penso sia l''art cinema DP1 o qualcosa del genere..), non è che anche questo mediaplayer ha lo stesso problema? Lo chiedo semplicemente perchè se ce l'avesse, non l..........[CUT]
Ma lo scatto dovrebbe farlo con tutti i tipi di files o con qualche tipo in particolare? Perche' con alcuni xvid che ho visto non ho notato nulla
-
Citazione:
Mazinger
cavolo.... stavo per acquistare l'xtreamer prodigy su ebay, quando ho letto del problema dei 24p...... ma questo scatto ogni 42 secondi è percepibile o no? io ho un mediaplayer dell'LG (penso sia l''art cinema DP1 o qualcosa del genere..), non è che anche questo mediaplayer ha lo stesso problema? Lo chiedo semplicemente perchè se ce l'avesse, non l..........[CUT]
io è il terzo xtreamer che ho e tutti e tre hanno questo problema ma io i bluray sinceramente li vedo e gli scatti che tanti dicono sono impercettibili