Musica e Video budget 350 euri help!
Salve a tutti ho spulciato tra le varie pagine ma sono molto icerto su quale ampli av comprare, premetto che ho degli altoparlanti surround kit della audio pro , un bluray , e varie sorgenti hd..vorrei anche sentirmi un bel disco dei pink floyd senza dover comrare un'altro impianto. Quale' secondo voi , e con ilmio budget limitato un buon compromesso musica-video? Yamaha o denon?
Grazie a quanti mi risponderanno
Consiglio sintoamplificatore per Jamo s606 hcs 3
Salve a tutti, ho appena acquistato il set 5.0 di casse Jamo s606, vorrei avere consigli per quale sintoamplificatore abbinarci per un uso all 80% di HT e 20% musica.
Il budget è ristretto a 300 euro perchè ho già sforato con le casse, documentandomi online e sul forum intorno a questa cifra avrei queste possibilità:
Harman Kardon AVR-255
Pioneer Vsx-920
Denon 1611
Onkyo 508
Quale mi consigliereste fra questi o quale mi proporreste? Il 3d non è importante, ma meglio se c'è ovviamente casomai in futuro mi venisse lo sghiribizzo di provarlo... Io sarei orientato verso il Pio 920, cosa ne dite?
Denon avr 1612 o onkyo tx-nr 509 ?
Salve a tutti come detto nel titolo volevo alcuni consigli su quale dei 2 prendere .... Sono possessore del denon 1910 ma per il motivo che non ha una connessione USB non lo accendo quasi mai ,lo sò che il 1910 e molto meglio dei 2 che ho citato ,però ne vorrei usufruire di più.
Non so se è il posto adatto ma il 1910 (ancora in garanzia) quando poteri venderlo?
Ciao :)
Upgrade da Onkyo TX-NR808 a TX-NR3009 o YAMAHA RXA3010
Ciao a tutti, sono in procinto di fare l'upgrade del mio impianto, ma sono molto indeciso tra i due sintoamplificatori in oggetto. Parlano molto bene dei nuovi Yamaha a livello audio, mentre a quanto pare i processori video e scaler dell' Onkyo 3009 siano il top. Che ne pensate?
Aiuto Scelta amplificatore
Salve, volevo domandare quale (marca e modello) amplificatore è perfetto per il kit harman kardon hkts 16 ? va bene l'harman kardon avr 165 ?